Calciopiu.net



Panchine scottanti in Valdinievole

Data 22/1/2005 16:36:17 | Argomento: Dilettanti

Esordio in casa col Maliseti per Alfredo Cardella, nuovo allenatore del Dino Bianchi Pescia al posto dell’esonerato Matteoni. Il tecnico di Marlia, reduce da una ...
stagione alla guida della Berretti del Castelnuovo Garfagnana, vanta esperienze nel girone lucchese di prima categoria (Barga, Pian di Coreglia).
Ancora nessuna novità invece dal Ponte Buggianese, ove il tecnico Fulvio Orsucci è stato esonerato sabato scorso alla vigilia del match interno conto il Capanne: domani a Comeana con ogni probabilità siederà in panchina ancora il d.s. Enrico Galli.
Situazione in stand-by anche al Montecatini Murialdo dopo una settimana di fuoco, iniziata con le dimissioni del d.s. Marco Martinelli e terminata con le dimissioni del tecnico Sandro Biliotti al termine del vittorioso derby contro l’Altopascio Marginone, accettate lunedì dal consiglio direttivo della società termale: sul banco degli imputati non i risultati sportivi (Biliotti, subentrato a Spinelli a stagione iniziata, ha inanellato una serie di risultati utili che sono valsi l’aggancio proprio del Marginone al quint’ultimo posto), bensì contrasti di vedute con la società sul versante organizzativo (numero di allenamenti ed altre questioni logistiche).  “Gli allenamenti di questa settimana sono stati diretti da Frediani, il nostro preparatore atletico – ci informa il presidente Antonio Ruggiero – in panchina domenica andremo io e Scinto, il tecnico degli juniores. Poi domenica sera prenderemo una decisione, non escludo una soluzione interna.”

Alessio Bacherini



Questa notizia proviene da Calciopiu.net
http://www.calciopiu.net/portal

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.calciopiu.net/portal/article.php?storyid=2403