Calciopiu.net



S.Donato-Pontremolese: 1-0 (and. 2-2)

Data 19/1/2005 16:24:32 | Argomento: Dilettanti

Il S.Donato, già capolista in campionato, sta inseguendo il “double” e ospita da favorito la Pontremolese nel ritorno delle semifinali di Coppa, forte del 2-2 dell’andata.

Partita molto equilibrata con gli ospiti molto pronti e aggressivi su tutti i palloni. I gialloblu provano a passare al 19’: cross di Bonaiuti, colpo di testa di Leo a fil di palo. I carraresi rispondono al 35’, su un servizio di Puppi, Della Bianchina a porta vuota di testa mette incredibilmente a lato. Intanto però brutto infortunio al capitano di casa Ercolino, costretto a chiedere il cambio per una distorsione al ginocchio. Nel finale Cubillos azione personale sfiora il vantaggio, ma il suo tiro a girare termina di poco sopra la traversa.


Nella ripresa il S.Donato si butta in avanti e dopo aver rischiato di segnare con Cubillos e Leo, trova l’1-0 con un tiro-cross dello stesso Cubillos che inganna il portiere Del Monte, comunque molto colpevole nell’occasione. La Pontremolese reagisce e Bertaccini (autore di una doppietta all’andata) non arriva per un soffio su un servizio di Venturini. Poi nel S.Donato entra Pazzi (per Leo) che si rende subito pericoloso con un diagonale di sinistro però troppo largo. Poi non succede più nulla e per il S.Donato è finale.


 


IL TABELLINO: 1-0 (andata 2-2)


S.DONATO: Cavedoni 6, Signorini 6+, Garuglieri 6.5, Masi 7, Ercolino 6 (31’ Viviani 6+), Iacopozzi 7, Bonaiuti 6.5 (65’ Debole 6+), Chiarito 6, Cubillos 7, Leo 7 (73’ Pazzi ng), De Rosa 7+. A disp.: Rinaldi, Gabbuggiani, Badini, Perini. All.: Marmugi.


PONTREMOLESE: Del Monte D. 5.5, Barbieri 5 (63’ Tedeschi ng), Novani 6, De Stefano 6+, Amato 6.5, Della Bianchina 6+, Puppi 5.5 (59’ Battaglia ng), Mazzei 6-, Bertaccini 6.5, Ulivi 5. (46’ Venturini 6), Zappalà 5.5. A disp.: Fantini, Bambini, Cresci, Chelotti. All.: Del Monte A.


ARBITRO: Giordano di Siena 6, coad. da Rocchi e Leo di Siena.


RETI: 64’ Cubillos.


 


Tommaso Nesi





Questa notizia proviene da Calciopiu.net
http://www.calciopiu.net/portal

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.calciopiu.net/portal/article.php?storyid=2388