Calciopiu.net



Quanti motivi per non perdere il nuovo numero di Calciopiù!

Data 13/5/2019 19:36:46 | Argomento: Anteprima

E’ pronto per andare in stampa il nuovo numero di Calciopiù, e come al solito è un numero da non perdere, perché raccoglie e vi propone tutto quello che è successo sui campi della...

...Toscana nel fine settimana.

Terminati i campionati dilettantistici, è il momento di play-off e play-out, spareggi e quant’altro di decisivo nel finale di stagione, quindi tutte partite interessanti, combattute e decisive per stabilire gli organici della prossima stagione, seguite in esclusiva dai nostri inviati. Alcuni verdetti sono già arrivati, altri si cominciano ad intravedere, e Calciopiù vi propone un quadro generale ed esaustivo di tutte le categorie.
Anche quelle giovanili, regionali e provinciali, arrivate anche loro al “clou” della stagione e, di conseguenza, tutte importantissime.
E poi, come al solito in questo periodo della stagione, tanti “speciali” sulle società di punta, che hanno ottenuto risultati importanti o vogliono presentare i loro progetti futuri.

Questa settimana, oltre ad aver celebrato la Promozione del Lanciotto, la Prima Categoria di Castello e Belmonte e la Seconda Categoria del Pisa Ovest in prima pagina, all’interno ci siamo occupati di: Terranuova Traiana e il suo Anno da applaudi; degli ”Stupendi e basta” del Forcoli Valdera; del "Trionfo di una squadra costruita per vincere” dove la squadra è quella degli Juniores del Fratres Perignano; dell’accordo Grassina - Belmonte; della ”Gioventù vincente" del Castelnuovo Garfagnana; dei “Nuovi Calci a Viareggio" nell’anno del centenario della società bianconera; e del ”Ponte per la Vittoria” a Ponte Buggianese. E poi le due pagine speciali dedicate al San Giuliano Terme; la stagione positiva dei Giovanissimi B da incorniciare della Folgor Calenzano; la ”Grande cavalcata” dei dilettanti del San Piero a Sieve; il Certaldo che è arrivato in Promozione; il ”Successo storico" degli Allievi del Viaccia Calcio; la stagione del Camaiore e la novità Poggibonsese Invicta Valdesa, nuova realtà del calcio senese. E ancora: ”Tutti pazzi per gli Juniores del San Quirico d’Orcia”; e per finire, l’ultima, prestigiosa, pagina dedicata alla Vigor Femminile!
Serve altro per non mancare l’appuntamento in edicola da domattina oppure on-line dalle 7.00?



Questa notizia proviene da Calciopiu.net
http://www.calciopiu.net/portal

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.calciopiu.net/portal/article.php?storyid=12998