Calciopiu.net



Lo Monaco: che emozione il triplete col Viareggio 86!

Data 17/5/2019 21:00:00 | Argomento: Interviste

Francesco Lo Monaco è uno dei grandi protagonisti del Viareggio 86 dei miracoli, capace di centrare il Triplete, tra campionato di Terza Categoria...

..., Coppa Provinciale e Coppa Regionale.

Francesco, vesti i panni di Re Mida, poichè tutto ciò che tocchi diviene oro. Per te, infatti, 4 promozioni negli ultimi 4 anni tra Torrelaghese, Bargecchia, Sporting Pietrasanta e, appunto, Viareggio. Che effetto ti ha fatto la triplice vittoria con i bianconeri?
“Sicuramente, è un bell’effetto. Tecnicamente, siamo la seconda squadra di Viareggio, il progetto è importante. Presidente, direttore sportivo ed allenatore sono tutte persone molto serie. Ci avevamo provato anche nella passata stagione ma avevano incontrato un po’ di sfortuna; quest’anno è andata molto bene. Se un giorno arrivassimo ad essere la prima squadra di Viareggio, credo che sarebbe un qualcosa di meraviglioso”.

Vincere la Coppa in uno scenario prestigioso come le “Due Strade” di Firenze quali emozioni ti ha regalato?
“Una bella emozione: abbiamo vinto 1-0, ho segnato io ed è stata una partita molto sofferta, perché il Giovani Via Nova mi ha impressionato. Noi siamo un gran gruppo e credo che questo sia il nostro segreto. Voglio ringraziare e complimentarmi con tutta la società, con il direttore sportivo Bartolini e gli allenatori Meini e Triglia”.




Questa notizia proviene da Calciopiu.net
http://www.calciopiu.net/portal

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.calciopiu.net/portal/article.php?storyid=12968