Calciopiu.net



Viaccia, stagione positiva per mister Alessio Giugni

Data 10/5/2019 18:00:00 | Argomento: Interviste

Un campionato di vertice per il Viaccia Calcio, squadra al primo anno in Promozione. Ne parliamo col suo "condottiero", il mister Alessio Giugni, che traccia un bilancio.
Mister, che bilancio trae da questa stagione?
“Il bilancio è positivo poiché siamo una neo-promossa. Ci siamo salvati già da molte partite ed il mantenimento della categoria rappresenta l’obiettivo d’inizio stagione. Abbiamo lottato anche per il raggiungimento dei play-off ma ci siamo trovati di fronte ad alcune squadre che, forse, avevano, più stimoli di noi perché dovevano salvarsi. Abbiamo così perso il treno dei play-off che, tra l’altro, non verranno nemmeno disputati per la forbice tra seconda e terza. Per una società come il Viaccia, al primo anno in Promozione, arrivare a lottare per gli spareggi con società importanti rappresenta una grande soddisfazione. Siamo contenti perché siamo riusciti a sviluppare un buon calcio basato sui giovani, con alcuni al primo anno della categoria medesima”.

Guardando all’anno prossimo, avete già alcune idee in termini di programmazione?
“Dobbiamo mantenere la categoria e cercare di realizzare un campionato tranquillo, senza rimanere nei bassifondi della classifica. La squadra è buona e verrà certamente rinforzata con l’obiettivo di migliorare”.




Questa notizia proviene da Calciopiu.net
http://www.calciopiu.net/portal

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.calciopiu.net/portal/article.php?storyid=12945