Calciopiu.net



Calenzano. Riunione nel pomeriggio: Michelotti resta?

Data 13/10/2003 12:25:37 | Argomento: Serie D

Situazione in continua evoluzione a Calenzano. Se ieri sera infatti l’esonero di Franco Michelotti era dato per scontato, oggi potrebbe tornare tutto in ballo. Oggi nel tardo pomeriggio si svolgerà infatti una riunione critica per decidere le sorti...
...del tecnico e della squadra. Al momento è difficile ipotizzare una soluzione in un verso piuttosto che in un altro. Polverino è sempre dietro l’angolo, ma in società assicurano che l’esonero di Michelotti non è assolutamente certo. Di sicuro il cammino della squadra rossoblu non è affatto gradito a Sarri & C.
Chi non rischia assolutamente è Brunero Bianconi. Il tecnico della Larcianese resta saldamente al suo posto anche perché ieri la squadra viola ha forse giocato la propria miglior gara e con il Vado è stata punita dagli episodi. Incombe poi la gara di mercoledì a Livorno contro l’Armando Picchi per il recupero della gara sospesa per vento 10 giorni fa. Certo è che se la Larcianese non facesse punti né a Livorno né domenica prossima a Massa…

Andrea L’Abbate



Questa notizia proviene da Calciopiu.net
http://www.calciopiu.net/portal

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.calciopiu.net/portal/article.php?storyid=1019