Login
Menu principale
Gold Partners









Varie : Verso il nuovo anno e verso la nuova "Coppa Carnevale"
Inviato da Redazione il 19/11/2002 0:44:23 (794 letture)
Varie

VIAREGGIO - La 55ª edizione della "Coppa Carnevale", organizzata dal Cgc prenderà il via il 17 febbraio 2003 e si concluderà il 3 marzo. Gli organizzatori hanno già fissato il 16 dicembre giorno per i sorteggi che avverrano, come sempre, nella...

...sala consiliare del Comune di Viareggio.
Quaranta le squadre partecipanti, con una buona rappresentativa italiana, questo per una scelta degli stessi organizzatori che intendono valorizzare i settori giovanili e i vivai. "In un momento di difficoltà economiche per il nostro calcio, abbiamo voluto dare anche noi un piccolo contrubuto" ha detto il presidente del Cgc, Alessandro Palagi. Per quanto riguarda le novità in campo italiano quella del Brindisi, per il resto saranno presenti ai nastri di partenza le migliori squadre, compresa la Florentia, nonostante disputi il campionato di C2.
Queste le italiane che per il momento hanno dato la loro adesione:
Milan, Juventus, Inter, Lazio, Empoli, Brescia, Torino, Roma, Perugia, Parma, Reggina (per quanto riguarda la serie A); Bari, Napoli, Salernitana, Ternana, Vicenza, Palermo, Catania (per la serie B), Cittadella, Benevento (per la C1) e Florentia e Brindisi (per la C2).
Il campo straniero è rappresentato da:
Pumas Unam (Messico), Cordoba (Argentina), Slavia Praga (Cecoslovacchia), Leichhardttiger (Australia), New York United, (Stati Uniti), Liberty Oradea (Romania), Stella Rossa Belgrado, FK Obilic (Yugoslavia), Santos, Esporte Clube Vitoria, Desportiva Capixaba, Esporte Clube Criciuma, C. Nautico Marcilio Dias (Brasile), Bayern Monaco (Germania), F.C. Guanacaste (Costarica). Fra le probabili partecipanti: Grasshoppers (Svizzera), Paok Salonicco (Grecia), Anderlecht (Belgio).
Sono in corso anche contatti con l'Equador e una rappresentativa della Corea, che potrebbe essere sicuramente tra le novità assolute di questa edizione. Il Cgc ha raggiunto inoltre un accordo con Pentagon Advisor SpA, società che curerà la cessione dei diritti televisi e il reperimento di sponsor.

Lorenzo Berti
di Roy Lepore tratto da "Il Tirreno"

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
1 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 1

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design