Login
Menu principale
Gold Partners









Serie D : Valori (Poggibonsi) su Narni: Risultato fondamentale
Inviato da Anonimo il 20/12/2005 10:49:10 (559 letture)
Serie D

Contentissimo, anche se come al solito misurato, il tecnico del Poggibonsi Paolo Valori nel dopo gara a Narni. Ecco le dichiarazioni rilasciate al sito della società giallorossa:…

“Questa vittoria è un risultato fondamentale. La Narnese dalla tre quarti campo in su ha giocatori bravissimi, che sanno anche sfruttare bene le palle inattive. Ma quando il Poggibonsi è quello visto a Narni è difficile per tutti. Davanti abbiamo davvero fatto diavolo a quattro”.
Sono belle le parole spese del mister per i suoi giocatori: “Devo ancora una volta elogiare i ragazzi, sono scesi in campo con la mentalità giusta, determinati e vivi fin dall'inizio. Ho visto una squadra vera, la squadra che voglio. Un gruppo vero, che ha capito quello che vuole, un gruppo in cui c'è competizione ma anche amicizia”.
A Narni hanno esordio i due nuovi acquisti: “L'inserimento di Merenda è stato fondamentale, è un giocatore molto diligente. Sappiamo poi il contributo che può dare Mercuri. Si tratta di innesti importanti, di giocatori di ruolo. Abbiamo aspettato prima di prendere qualcuno che non fosse proprio il giocatore che cercavamo”. Il tecnico giallorosso non ha mancato di sottolineare anche come “stanno crescendo i ‘vecchi’: Bogi, per fare un nome, è tornato ad essere il giocatore che conoscevamo. Salvadori è un giovane che sta giocando con una sicurezza disarmante”.
È già tempo di rituffarsi nel campionato, prima della sosta: “Ora c'è già da pensare al futuro, alla partita di venerdì. Il Cascina viene da un risultato eclatante. Con un'altra settimana corta, dobbiamo gestire bene le energie. Poi sarà importante recuperare Machetti. A Narni erano fuori sia lui che Simone, che lo scorso anno formavano la coppia di centrali più forte del girone”.
Il Poggibonsi dista sei punti dalla vetta della classifica ed è solo al terzo posto, ma mister Valori non si fa trascinare dall'entusiasmo: “Dobbiamo ancora arrivare al giro di boa, i punti disponibili sono tanti. Cerchiamo di vivere alla giornata, senza guardare troppo la classifica”.

FONTE: www.uspoggibonsi.it

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
1 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 1

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design