Login
Menu principale
Gold Partners









Eccellenza : Coppa Italia - N.Colligiana-S.Donato 6-3 d.c.r.
Inviato da Anonimo il 13/4/2005 18:08:54 (796 letture)
Eccellenza

Si gioca oggi pomeriggio a S.Damiano d’Asti la gara di ritorno dei quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia riservata a squadre di Eccellenza e...

Promozione. Il S.Donato deve difendere l’1-0 della gara di andata. Pubblico delle grandi occasioni e tutto lo staff del Comitato Regionale Piemonte presente alla partita: si respira aria di serie D. Partono forte i padroni di casa che attaccano a pieno organico sfiorando il vantaggio su un calcio di punizione che Cavedoni riesce a deviare sulla traversa. I gialloblu fiorentini sono costretti a un cambio al 40’ quando Pazzi, per sospetto stiramento, deve uscire: al suo posto Cubillos. Un primo tempo di sofferenza per il S.Donato, ma per ora la difesa di Marmugi regge all’urto.
Nella ripresa la gara si fa più equilibrata e in contropiede comincia a far paura anche il S.Donato. Ma al 60’ la Nova Colligiana passa in vantaggio: Cavedoni esce sui piedi di un attaccante piemontese, non prende né il pallone né il giocatore, ma l’arbitro assegna un rigore molto dubbio che viene trasformato. 1-0 e tutto alla pari. Il gol galvanizza la squadra astigiana che continua ad attaccare e sfiora il raddoppio. Ma il risultato non cambia più e 180 minuti non sono stati sufficienti per decidere chi fra Nova Colligiana e S.Donato acquisisce il diritto alle semifinali. Si va ai rigori: che sofferenza! Purtroppo i rigori non sorridono al S.Donato che sbaglia con Signorini ed esce dalla Coppa: va avanti la Nova Colligiana. Ecco la sequenza dei rigori:
NOVA COLLIGIANA: OOOOO
S.DONATO: OOOX

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
1 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 1

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design