Login
Menu principale
Gold Partners









Dilettanti : I dilettanti in tv con Odeon
Inviato da Superamministratore il 17/1/2005 14:06:18 (794 letture)
Dilettanti

Novità per il calcio italiano e in particolare per quello dilettantistico. E' nato "Dilettanti.Tv", il primo progetto televisivo della Lega Nazionale dilettanti...

...con un doppio appuntamento sul circuito Odeon tv e sul canale digitale Odeon Sat: il venerdì a mezzanotte e il sabato alle 13.10 (la prima puntata è andata in onda il 14 gennaio n.d.w.).

[...]


Nel corso di una conferenza stampa [...] (che si è svolta il 12 gennaio scorso nella sede della Lega Dilettanti di via Po, alla presenza del presidente della FIGC Carraro, del vice presidente Abete, del presidente della LND Tavecchio, del presidente dell'Interregionale Punghellini e del presidente del Settore Giovanile e Scolastico Papponetti n.d.w.) sono stati illustrati i programmi di questa nuova iniziativa.


Il presidente Carraro ha rivolto i complimenti a Tavecchio: "Era giusto - ha dichiarato Carraro - reclamizzare un'attività come il calcio, che è nel Dna degli italiani. Il calcio professionistico vive spesso di eccessi e violenze che preoccupano, ma il calcio avrà un futuro e i dilettanti sono la spina dorsale di questo fenomeno. Questo progetto è il segnale che la Lega Dilettanti vuole sempre stare al passo con i tempi".


La nuova trasmissione è stata resa possibile grazie agli accordi commerciali con gli sponsor Henkel ed Erreà Sport. "Questo progetto - ha detto il presidente della Lega dilettanti Tavecchio - quindici giorni fa non esisteva. Per la nostra comunicazione è un'iniziativa nuova e noi vogliamo portare in tv il nostro mondo etico".
Il venerdì la trasmissione, che sarà condotta in entrambi i giorni da Giuseppe Indelicato, avrà una durata di 24 minuti e sarà dedicata all'aspetto istituzionale; il sabato, invece, spazio alle news: Si parlerà dell'attività sportiva, degli eventi, delle normative, dei progetti, ma sarà anche un mezzo privilegiato per raccontare la passione di oltre un milione e mezzo di tesserati.


Fonte: www.figc.it


Lorenzo Berti

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
1 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 1

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design