Login
Menu principale
Gold Partners









Anteprima : Tutto quello che c'è da sapere sul numero 15 di Calciopiù
Inviato da Sonia Nuzzi il 15/4/2019 19:16:54 (236 letture)
Anteprima

E’ stato appena chiuso in redazione il n.15 di Calciopiù. Un numero un po’ diverso dal solito, con tanti approfondimenti e celebrazioni per le squadre che hanno appena festeggiato un...


... risultato o un traguardo importante e prestigioso, ma anche con tutte le partite che sono state giocate in settimana.

Un po’ meno del solito, visto che molti campionati si sono fermati per lo svolgimento del Torneo delle Regioni, che sta mettendo a confronto la migliore gioventù (calcistica) della nostra regione con quella di tutte le altre regioni d’Italia e che per ora non sta certo sfigurando, anzi… quattro rappresentative su quattro hanno superato il primo scoglio, la fase a gironi e Calciopiù gli ha ovviamente dedicato uno spazio importante, la terza pagina!

Quanto al resto del giornale, un’intera pagina dedicata al girone E della Serie D, che ha giocato regolarmente, al contrario degli altri campionati dilettantistici, che torneranno in campo dopo Pasqua; due pagine riservate alle ultime giornate dei campionati giovanili nazionali (da Berretti, ad Under 17, Under 16 e Under 15) che hanno emesso i loro verdetti; una pagina per il Calcio Femminile, con tutta l’attività svolta nel fine settimana (dalla penultima di Serie A ancora tutta da decidere, alla prima del Torneo Becheroni per Under 15). E poi tutto, ma proprio tutto, sui campionati provinciali: di Firenze, Prato, Pistoia, Pisa, Arezzo e Siena.
E poi quanti “speciali”!
Si comincia con due pagine dedicate all’impresa del Lanciotto Campi, che ha vinto nei giorni scorsi la Coppa Toscana di Prima Categoria, si prosegue con la festa che continua per il Grassina, neo promosso in Serie D; la celebrazione del Cascina che ha vinto, in rimonta, la Coppa Toscana di Promozione; la Gallianese che si è aggiudica quella della Seconda Categoria. E poi ancora l’Antella, che festeggia la salvezza con due giornate d’anticipo; il Bagno a Ripoli che presenta il Torneo “Franchi” che si giocherà a Pasquetta; due pagine dedicate ai successi del Città di Pontedera con le vittorie di Under 17 e Under 15 nei rispettivi campionati e il conseguente accesso alle finali nazionali; la stagione del rilancio del Maliseti Tobbianese; il tripudio degli Juniores del Fucecchio, laureatisi la scorsa settimana campioni regionali! Spazio anche all’Unione Poliziana e a tutte le iniziative della società biancorossa; alla celebrazione per la promozione in Prima Categoria dello Sporting Pietrasanta; focus sui Giovanissimi 2004 e 2005 della Fratres Perignano; sui Giovanissimi del Casentino Academy; infine alla 12’ edizione della “Prato Cup”, manifestazione per la categoria Pulcini 2009 organizzata dalla Galcianese.

Un elenco (di motivi) infinito per non perdere l’appuntamento, in edicola e on-line, col nuovo numero di Calciopiù, disponibile da domattina.

Non resta che augurarvi Buona Lettura ma, soprattutto Buona Pasqua, e darvi appuntamento fra 15 giorni, visto che la prossima settimana non saremo in edicola!

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
1 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 1

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design