Login
Menu principale
Gold Partners









Dilettanti : Si giocano i recuperi di quattro gare - LIVE
Inviato da Sonia Nuzzi il 13/2/2019 15:42:23 (93 letture)
Dilettanti

Sono stati giocati nel pomeriggio i recuperi di quattro gare dei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria, rinviate dieci giorni fa per il maltempo.

Queste i risultati e le formazioni delle partite:

PROMOZIONE – Gir. C
Albinia – San Donato Acli 1-1
ALBINIA: Cogno, Melfi, Bigliazzi, Isidori, Lupi, Zaccariello, Coli, Tamalio, Nieto, Vento, Saloni. A disp.: Di Roberto, Amorevoli, Dell’Aversana, Tuono, Fagnoni, Troncarelli, Moschetto, Mecarozzi, Formicola. All.: Cameli.
ACLI S.DONATO: Storai, Majuri, Polidori, Agnelli, Faenzi, Savini, Toninelli, Rigutini, Rispoli, Angelini, Sabbatini. A disp.: Zambelli, Amorfini, Gentili, Cosimi, Fanciulli, Iabanji. All.: Ripaldi.
ARBITRO: Andrea Migliorini di Verona, coad. da Cavini di Siena e Ingenito di Piombino.
RETI: Vento, Angelini.
Dopo un primo tempo di marca locale, le due squadre vanno all'intervallo sul punteggio di 1-0 per l'Albinia. La squadra di Cameli ha trovato il vantaggio e ha sfiorato anche un altro gol, su calcio di rigore, sbagliato dallo stesso Vento. Ma nella ripresa è arrivato il pareggio di Angelini a smorzare i sogni di vittoria dei padroni di casa, che sono stati costretti a giocare l'ultima mezzora in inferiorità numerica, per l'espulsione del centrale difensivo Isidori per somma di ammonizioni.

PRIMA CATEGORIA – Gir.F
Scarlino Scalo – Virtus Chianciano T. 1-3
ARBITRO: Joao Victor Otaviano Costa di Livorno.


SECONDA CATEGORIA - Gir. G
Monteroni - Marsiliana 2-0
MONTERONI: Ciacci, Borghi, Chiappone, Armini, Benocci, Angiolini, Sampieri, Chiappone, Corbelli M., Chiarelli, Corbelli G. A disp.: Rossi, Fanti M., Fanti F., Cappelli, Farnetani, Pieri, Vanni.
MARSILIANA: Sabatini, Galantini, Brugi, Boggi, Innocenti, Covitto, Maggiolini L., Rum, Sonnini, Maggiolini S., Petroselli. A disp.: Ciurciumel, Carrucola, Marconi, Lelli.
ARBITRO: Matteo Mangani di Arezzo.
RETI: 74' Benocci, 85' autorete Covitto
Non è stata una gran partita, ma il Monteroni è riuscito a vincerla, in virtù di un secondo tempo vivace e determinato. Nella prima frazione di gioco nessun tiro in porta e tanti appoggi sbagliati a centrocampo; nella ripresa i padroni di casa sono scesi in campo più convinti e alla mezzora hanno sbloccato il risultato, grazie a Benocci, che si è avventato su una ribattuta della difesa ospite ed ha insaccato al volo. Poi dieci minuti di gioco sterile finchè al 40' è arrivato il gol del raddoppio: tiro-cross, respinta del portiere che impatta sfortunatamente sul difensore Covitto e la palla finisce in fondo alla rete. Negli ultimi minuti, la Marsiliana tenta di riaprire la partita, costruisce qualche occasione fra cui quella del neo entrato Federico Fanti che sbaglia un gol di testa da posizione favorevole, ma non ci riesce e la gara si chiude sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa.

SECONDA CATEGORIA - Gir. N
Montecchio - Atletico Piazze 1-1
MONTECCHIO: Rossi, Faragli, Maccheroncini, Migliacci, Rofani, D’Agostino, Baracchi, Suri, Cerulo, Botti, Angori. A disp.: Torquato, Guerrini, Tanini, Spensierati, Pulcinelli, Sciarri, Volpi, Anderini. All.: Giulianini.
ATLETICO PIAZZE: Capoccia, Cesarini, Palotti, Pascucci, Batini, Gonnellini E., Ferretti G., Mancini, Magliozzi, Anoud, Ferretti F. A disp.: Morgantini, Gonnellini G., Sakho, Caprariu, Anselmi. All.: Morgantini.
ARBITRO: Antonino Neri sez. Valdarno.
RETI: 36' Ferretti F., 44' Cerulo.
E' stata una bella partita, terminata con un giusto punteggio di parità. Le reti che hanno fissato l'1-1 sono arrivate nella seconda parte del primo tempo: vantaggio degli ospiti con Federico Ferretti, pareggio poco prima dello scadere di Cerulo.

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
36 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 36

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design