Login
Menu principale
Gold Partners









Prima Cat. : Tutto sui recuperi di questo pomeriggio
Inviato da Sonia Nuzzi il 9/1/2019 14:24:44 (163 letture)
Prima Cat.

Sono in corso di svolgimento, dalle ore 14.30, a Prato e a Donoratico, i due recuperi di Prima Categoria previsti per questo pomeriggio; ecco i tabellini delle gare:


Jolo – Galcianese 1-1
JOLO: Battagliero, Mariani, Ciabani, Lupetti, Bellandi, Marchio, Baroni, Giovannetti, Corchia, Shtjefni, Mosconi. A disp.: Biagioli, Lojacono, Piattelli, Nincheri, Pifferi. All.: Daniele Allori.
GALCIANESE: Cherubini, Spadoni, Menichetti, Zanolla, Paoletti, Di Noto, Sacconi, Colzi, Maccioni, Borselli, Rinaldini. A disp.: Mannelli, Di Mauro, Iozzelli, Petrucci, Cappelli, Cioffi, Aprea, Bertini, Pitta. All.: Marco Benesperti.
ARBITRO: Filippo Bigi di Firenze.
RETI: Sacconi, Lupetti.
La gara è iniziata con quasi un'ora di ritardo per il mancato arrivo dell'arbitro designato.
Dopo un primo tempo senza particolari emozioni, la situazione si è sbloccata ad inizio ripresa, grazie a un gol di Sacconi. Ma la rete di Daniele Lupetti in pieno tempo di recupero ha riequilibrato le sorti dell'incontro, consentendo ai padroni di casa di limitare i danni, nonostante gli evidenti meriti della Galcianese.
Lo Jolo ha gettato al vento l'occasione per migliorare ulteriormente la sua classifica, ma si è trovata contro una squadra determinata, desiderosa a sua volta di risalire posizioni in classifica.

Donoratico – Geotermica 2-0
DONORATICO: Menichini, Ristori, Malasoma, Scarpa, Sireno (57' Deri), Skenderi (90' Hilale), Marmugi (67' Venucci), Cogoni, Carducci, Berretti, Spinapolice (87' Bacci). A disp.: Pezzini, Laureti, Bussotti. All.: Dario Giacomini.
GEOTERMICA: Rossi, Leoni, Raglienti, Moneta (36' Creatini), Aquilante, Borriello, Fontanelli (67' Ferretti), Filippelli (87' Cioni), Talini, Ercole, Tognetti (60' Penco). A disp.: Pacchini. All.: Simone Calloni.
ARBITRO: Gabriele Fiorillo di Lucca.
RETI: 21' Berretti, 44' Spinapolice.
NOTE: ammoniti Sireno, Ristori, Raglienti.

Partita pressochè a senso unico, con Donoratico che è andato a segno due volte nel primo tempo, prima su punizione con Berretti, poi su azione con Spinapolice. Poco da segnalare nella ripresa, con i padroni di casa che hanno gestito la situazione senza troppi affanni e gli ospiti mai seriamente pericolosi.
Con questa vittoria il Donoratico guadagna una posizione in classifica e sale al quarto posto scavalcando i Colli Marittimi e portandosi a soli -2 punti dalla vetta!
Per la Geotermica una battuta d'arresto che ne frena la rincorsa alle posizioni di vertice.

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
1 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 1

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design