Login
Menu principale
Banner SX









Partite : Juniores Naz.: Scandicci sconfitto di misura in Veneto
Inviato da Sonia Nuzzi il 6/6/2018 16:17:25 (176 letture)
Partite

Sono in corso di svolgimento le gare di andata dei quarti di finale del campionato Juniores Nazionali. Lo Scandicci di mister Coppetti è impegnato sul campo...


...del Campodarsego (PD) a partire dalle ore 16.00.
Questi gli altri incontri previsti:

Virtus Bergamo – Seregno Arbitro: Michele Molinaroli di Piacenza
Recanatese – Ostia Mare Arbitro: Davide Giacometti di Gubbio
Pineto – Città di Gravina Arbitro: Fabrizio Pacella di Roma 2

Le gare di ritorno sono in programma per sabato prossimo, 9 giugno.

Ecco le formazioni della gara dello Scandicci:

Campodarsego - Scandicci 2-1
CAMPODARSEGO: Cazzaro, Coppola, Barison, Pasquali, Zanon, Brentan, Rizzolo (61' Bobbo), Pistolato, Nalesso, Agostini Marco, Menale. A disp.: Ballin, Agostini Mattia, Bolzonella, Turetta, Giacomini, Casarin. All.: Josè Maria La Cagnina.
SCANDICCI: Martinelli, Rorandelli, Vignozzi (74' Tani), Camilli (81' Burchielli), Gelli, Poli, Frascadore (74' Achilli), Fornai, Gianchecchi (81' Rocco), Sinisgallo, Santucci. A disp.: Bertini, Azzarri, Berlincioni, Francia, Pofferi. All.: Fabio Coppetti.
ARBITRO: Kevin Bonacina di Bergamo.
RETI: 17' Rizzolo, 19' Sinisgallo, 68' rig. Nalesso.

Sono andate al riposo sul pareggio (1-1) Campodarsego e Scandicci, nell'andata del quarto di finale di Juniores Nazionali, che si sta svolgendo in Veneto. Dopo una fase iniziale senza grosse occasioni, la situazione si è sbloccata al 17' quando i padroni di casa sono passati in vantaggio su calcio di punizione dal limite. Il tempo di ripartire e lo Scandicci trova subito il pareggio, con un bel tiro da fuori di Sinisgallo. Ristabilità la parità, i padroni di casa ripartono alla ricerca del nuovo vantaggio, ma la difesa azzurra riesce a contenere bene le velleità dei padroni di casa e la partita si avvia all'intervallo sull'1-1.
Nella ripresa la prima occasione è per i padroni di casa (6') con un tiro da posizione ravvicinata del n.3 Barison, che finisce fuori. Al 16' la prima sostituzione del Campodarsego (Bobbo per Rizzolo) e al 23' l'episodio che deciderà la partita: calcio di rigore in favore dei locali, trasformato da Nalesso, e 2-1. Mister Coppetti tenta di ridisegnare lo Scandicci, operando 2 sostituzioni in contemporanea: in campo Achilli e Tani, al posto, rispettivamente, di Frascadore e Vignozzi. Non succede niente di rilevante e al 36' il mister scandiccese cambia ancora: manda in campo Burchielli al posto di Camilli e Rocco per Gianchecchi, ma neanche stavolta arriva la svolta desiderata, così la partita si chiude sul 2-1 in favore dei padroni di casa del Campodarsego. Un risultato recuperabilissimo nella gara di ritorno, in programma sabato prossimo al "Bartolozzi".

LE ALTRE GARE
Recanatese - Ostiamare 0-1
RECANATESE: Piangerelli, Falanga (59' Campione), Gambacorta, Tanoni, Marchei, Perini, Candidi (68' Manzotti), Sopranzetti, Papa, Ferreyra (74' Nocelli), Monachesi (57' Monterubbianesi). A disp.: Pedol, Ortolani, Manzotti F., Apis, Grassi. All.: Dottori.
OSTIAMARE: Giannini, Belardelli, Centonze, Maestri, Sarrocco, Pedone, Dioguardi (75' Lazzeri), Gaggini (77' Pellegrini), Olivetti (64' Chiurco), Di Iacovo, Saltalamacchia. A disp.: Rossi, Lochi, Giachè, Pretti, Ceccarelli, Francesconi. All.: Carboni.
ARBITRO: Giacometti di Gubbio.
RETE: 49' Pedone.

Virtus Bergamo – Seregno 1-1
VIRTUS BERGAMO: Verdi; Martinelli, Pellegrini, Nesi, Bastioni, Probo, Algeri, Suagher, Haoufadi, Valceschini, Ghislenti. A disp.: Imberti, Confalonieri, Signori, Vescovi, Trussardi, Pezzotta, Viel, Grigis. All.: Filisetti.
SEREGNO: Lupu, Visigalli, Pribetti, Viganò, Fasoli, Cittadino, Boselli, Fumagalli, Calmi, Mariani, Cutuli. A disp.: Caruso, Lazzaroni, Bianco, Ballabio, Pozzoli, Lancellotti, Pozzi, Graziano. All.: Saini.
ARBITRO: Molinaroli di Piacenza.
RETI: 17’ Pribetti; 51’ Haoufadi.

Pineto – Città di Gravina 2-2
PINETO: Del Rossi; Piedimonte, Nardone, Di Renzo, Taddei, Della Quercia, De Simone, Zippilli R., Centorame, Camplone, Di Federico. A disp.: Coletti, Martella, D’Addazio, Lupo, Rastelli, Zippilli, Toracchio, Esposito, Arrighetti. All.: Vannucci.
CITTA' DI GRAVINA: Loliva, Nitti (Coscia), Santoro, Marchese, Panunzio, Abbinante, Cicala, Antonelli (Giliberti), De Giglio (Pepe), Correnti, Strippoli (Scalese). A disp.: De Santis, Lopraino, Creanza, Ceglie, Pentimone. All.: Lopraino.
ARBITRO: Pacella di Roma 2.
RETI: 9' Marchese, 35' Di Federico, 40' Zippilli, 70' Scalese,

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
29 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 29

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design