Login
Menu principale
Banner SX









Partite : Trofeo Toscana Allievi B Lucca-Firenze 3-2 dcr
Inviato da Sonia Nuzzi il 11/4/2018 17:21:47 (134 letture)
Partite

E’ iniziata alle 17.00, subito dopo il termine dei Giovanissimi B, sul campo comunale “Masini”di Santa Croce sull’Arno (Pi), la prima semifinale del Trofeo Toscana – Torneo Orlandi...


...categoria Allievi B.
Di fronte, anche in questo caso, le rappresentative provinciali di Lucca e Firenze.

Queste le formazioni mandate in campo dai due selezionatori:

D.P.Lucca - D.P.Firenze 1-1
D.P.LUCCA: Brown, Bertolozzi, Morelli, Proietto, Fanani, Giuntoli, Marzi, Grossi, Beccani, Nicolini, Gaddini. A disp.: Tocchini, Farnesi, Telloli, Gori, Valori, Vannucci, Giannetti, Tonacci, Rocchiccioli. Selez.: Franco Dinelli.
D.P.FIRENZE: Carnevali, Oriti, Bandinelli, Bettoni, Poggiali, Pruneti, Noferi, Manetti, Baldazzi, Cossari, Baggiani. A disp.: Masha, Checcucci, Taddei, Barzini, Fantoni, Catolfi, Merlini, Moscardi. Selez.: Francesco Donzelli.
ARBITRO: Gherardoni di Siena.
RETI: 8' Baldazzi, 47' Gaddini.

Piove ancora a Santa Croce sull'Arno, ma il terreno del "Masini" tiene bene e Lucca e Firenze si affrontano in questa prima semifinale della categoria Allievi B; la formazione lucchese è in maglia gialla, quella fiorentina in completo rosso. Prime schermaglie e, dopo 8 minuti, Firenze passa già in vantaggio grazie ad un gol del "campigiano" Baldazzi. Subìto il gol, la formazione lucchese si riversa nella metà campo fiorentina e tenta di recuperare subito lo svantaggio. La supremazia territoriale è evidente ma, per ora, sterile. Fino all'intervallo non succede altro e si va al riposo sull'1-0 per i fiorentini.
In apertura di ripresa, Lucca è ancora più determinata e al 7' agguanta il pareggio, grazie al gol di Mattia Gaddini su assist di Beccani. Ma una volta raggiunto il pari, la spinta dei ragazzi di Dinelli è diminuita sensibilmente, e Firenze ha ripreso a pressare, creando diverse occasioni e cercando il nuovo vantaggio, ma senza riuscirci. Così i tempi regolamentari si chiudono sull'1-1 ed necessario ricorrere ai calci di rigore per stabilire la vincente. Rigori che premiano la formazione lucchese, che vince 3-2.

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
27 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 27

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design