Login
Menu principale
Gold Partners









Serie D : Oggi il recupero S.Donato Tavar. - Rignanese 1-1
Inviato da Sonia Nuzzi il 4/4/2018 16:25:28 (158 letture)
Serie D

Si è svolto nel pomeriggio il recupero della gara di Serie D San Donato Tavarnelle – Rignanese; al termine del primo tempo gli uomini di Malotti erano in vantaggio per un gol a zero.


Questo il tabellino della gara:

S.Donato Tavarnelle – Rignanese 1-1
S.DONATO TAVARNELLE: Giusti, Colombini, Cela, Pozzi, Regoli, Frosali, Vecchiarelli, Di Vito, Renzone, Favilli, Caciagli (cap.). A disp.: Marcucci, Rinaldini, Carnevale, Picascia, Nuti, Carradori, Giordani, Motti, Islamaj. All.: Roberto Malotti.
RIGNANESE: Burzagli (cap.), Meucci, Cardarelli, Falciani, Brenna, Privitera L., Ndou, Diolaiti, Piazza, Castiglione, Renieri. A disp.: Viti, Barbini, Bennati, Franchi, Merola, Molinu, Montaguti, Privitera M., Spanu. All.: Fabio Guarducci.
ARBITRO: Stefano Camilli di Foligno, coad. da Lafandi di Locri e Siboni di Faenza.
RETI: 20' Regoli, 92' Montaguti.
Si chiude col pareggio in extremis della Rignanese il recupero della venticinquesima giornata del campionato di Serie D., rinviata lo scorso 25 febbraio per neve. La squadra di Malotti, in vantaggio nel primo tempo grazie al gol messo a segno da Regoli, si è vista raggiungere nei minuti di recupero da un gol del subentrato Montaguti.
La squadra di casa raggiunge così la rassicurante quota di 40 punti, mentre la Rignanese arriva a 30 lasciandosi dietro il Finale.

NOTIZIE DALLA SERIE D
Un paio di notizie dal campionato di Serie D, girone E; la prima in particolare riguarda una squadra toscana, il Viareggio , che si è visto affibbiare dal Tribunale Federale Nazionale 1 punto di penalizzazione e 1500 euro di multa per ritardati pagamenti risalenti alla scorsa stagione.
Naviga invece in cattive acque la formazione dell’Argentina società ligure di Arma di Taggia (Im) che sta vivendo ormai da mesi una profonda crisi, con una situazione debitoria estremamente preoccupante, sino ad oggi contenuta nella sua percezione esterna unicamente grazie al senso di responsabilità e di appartenenza dei suoi tesserati. La dirigenza della Società è completamente assente e non sono più presenti in organico né lo staff sanitario, né il personale di supporto alla squadra; conseguentemente i calciatori non possono disporre del materiale da gioco e/o per la cura e prevenzione degli infortuni. Inoltre l’impianto sportivo in uso alla società è completamente disastrato e il terreno di gioco versa in condizioni tali da rendere estremamente pericoloso lo svolgimento dell’attività senza mettere a rischio l’incolumità degli atleti. L'Argentina occupa attualmente il penultimo posto in classifica del Girone E con 17 punti conquistati in 29 partite disputate e nell'ultimo turno di campionato è comunque andata a vincere in rimonta in casa del fanalino di coda Valdinievole Montecatini. Domenica prossima allo "Sclavi" è invece atteso il Sestri Levante e i giocatori rossoneri, con grande senso di responsabilità, sembrano orientati a scendere in campo contro i "Corsari". Per quanto concerne invece le ultime quattro giornate di campionato (trasferta a Ligorna, Real Forte Querceta e Massese in casa e chiusura a Rignano sull'Arno contro la Rignanese) non vi sono invece certezze.

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
36 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 36

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design