Login
Menu principale
Banner SX









Varie : Due dolorosi lutti nel mondo del calcio toscano
Inviato da Sonia Nuzzi il 7/3/2018 12:15:59 (200 letture)
Varie

Ancora lutti nel mondo del calcio. Due notizie tremende, che accomunano due persone che avevano a che fare col calcio dilettantistico toscano, sono giunte da poco in redazione.


Nel pieno dell’onda emotiva suscitata dalla scomparsa di Davide Astori, ecco un altro caso analogo che riguarda un giovane che aveva a che fare con il calcio. Si tratta di Yuri Micchi, 39 anni, medico sociale dell’U.S. Castelnuovo Garfagnana, che se ne è andato ieri mattina, nel sonno, lasciando nello sconforto quanti lo conoscevano e gli volevano bene. Senza parole l’ambiente, la città e la squadra di calcio, della quale Micchi, oltre che medico sociale, era un grande tifoso e amico di tutti. Da cinque stagioni era presente a tutti gli allenamenti e a tutte le gare del Castelnuovo. Sconvolta la società, che ci tiene ad esprimere vicinanza alla famiglia Micchi e alla compagna di Yuri, Carolina. In segno di rispetto e lutto sono state sospese, nella giornata di martedì, tutte le attività sportive, dall’allenamento della prima squadra a quelli della Scuola Calcio e C.A.S.
L’altro lutto riguarda invece Marco Longo, 32 anni, pratese, cresciuto calcisticamente nel Poggio a Caiano, e successivamente centravanti di Vaianese, Maliseti e Aglianese fino ad un anno e mezzo fa, quando un male incurabile lo ha costretto a una lunga battaglia, che si è purtroppo conclusa lunedì sera.
Due vite spezzate troppo presto, due famiglie accomunate da un dolore troppo grande; a entrambe la redazione di Calciopiù esprime le più sentite condoglianze.

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
15 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 15

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design