Login
Menu principale
Banner SX









Comunicati Stampa : A.I.A.C. Prato: lunedì convegno con Rocchi
Inviato da Sonia Nuzzi il 25/10/2017 15:11:48 (210 letture)
Comunicati Stampa

L’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, sezione di Prato, d’intesa con la sezione A.I.A. di Prato e il patrocinio del Comune e della provincia di Prato, organizza un incontro tecnico...

...rivolto ad arbitri, allenatori, giocatori e dirigenti delle varie società pratesi e toscane. Il convegni si svolgerà lunedì 30 ottobre alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Prato, situata in palazzo Buonamici. Relatore dell’intervento sarà il direttore di gara Gianluca Rocchi. L’iniziativa è volta a favorire l’opera di formazione e aggiornamento a favore degli associati A.I.A.C. per una maggior diffusione e un’attenta analisi delle regole del gioco e, di conseguenza, per una maggiore collaborazione fra direttore di gara, tecnici e giocatori.
Sono invitati alla manifestazione le massime autorità politiche e sportive nazionali, quali il Ministro per lo Sport Luca Lotti, il sottosegretario di Stato al Ministero dello Sviluppo Economico Antonello Giacomelli, il presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani, il vice-presidente della FIGC nonché presidente nazionale AIAC Marcello Nicchi, il presidente del C.R.T.- FIGC Paolo Mangini, oltre al Sindaco di Prato Matteo Biffoni, all’Assessore allo Sport del Comune di Prato Luca Vannucci, al vicepresidente C.R.T.-FIGC Massimo Taiti e al delegato FIGC di Prato Maurizio Falco.
La finalità del convegno è quella di consolidare il principio che il dialogo fra le parti e una migliore conoscenza dei regolamenti, siano ingredienti fondamentali per la riduzione di polemiche in campo e sugli spalti e per un maggiore godimento dello sport più bello del mondo.

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
19 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 19

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design