Login
Menu principale
Banner SX









Partite : Finale Giovanissimi Dilettanti LIVE Urbetevere - Cattolica V. 2-3 CAMPIONI!
Inviato da Lorenzo Martinelli il 28/6/2017 18:26:28 (440 letture)
Partite

Dopo la delusione, la Cattolica cerca il riscatto con i Giovanissimi di mister Vallini, che contendono il tricolore ai romani dell'Urbetevere. Le due squadre scendono in campo sotto una fitta....

...pioggia con queste formazioni.
Urbetevere - Cattolica V. 2-3
URBETEVERE: Giudice, Bertollini, Saccuti, Gaspari, Friano, Bruschi, Battistelli, Arcella, Marras, Gazzara, Cuomo. A disp. Coluccia, Scomazzon, Zambrini, Lombardi, Calvigioni, Ranari, Stefani, Picchi. All. Pasquale.
CATTOLICA V.: Carcani N., Masi, Carcani P., Bettoni, Gabbrielli, Marconi, Manetti, Cavaciocchi, Campagna, Mazzei, Di BlSio. A disp. Basile, Previtera, D'Oria, Nannelli, Rosi, Iacovitti, Carcani T., Nappa, Vannini. All. Vallini.
ARBITRO: Angelucci di Foligno, coad.. Da Tomarchio di Ravenna e Goretti di Perugia.
RETI: 5' Gabbrielli, 24' Gazzara, 36' Campagna, 38' Manetti.
Avvio a ritmi forsennati dei giallorossi: Campagna e Di Blasio mettono subito a ferro e fuoco la difesa avversaria. Al 5' il vantaggio: cross da calcio d'angoli e poderoso stacco aereo di Gabbrielli, che firma l'uno a zero. L'Urbetevere fatica a entrare in partita e, fino al 20', la squadra di Vallini tiene saldamente in mano il gioco. Al 24' però un calcio piazzato di Gaspari crea imbarazzo alla difesa giallorossa, e Gazzara, il temuto numero 10 romano, firma il pareggio. Finale di tempo con la Cattolica in pressione, ma la difesa capitolina tiene. Ai punti I primi 35' sono dei giallorossi, ma si va al riposo sul punteggio di parità.
La ripresa si apre con il gol di Campagna: Cattolica di nuovo meritatamente avanti! L'Urbetevere sbanda, e dopo due minuti capitola ancora. Cross da corner di Manetti, Bettoni si vede murare il tiro ma Manetti con un tap-in fa 3-1. La Cattolica gestisce alla grande la fase di gioco successiva, ma al 58' Stefani riapre la gara siglando il punto del 3-2. Finale al cardiopalma, l'Urbe preme attaccando a testa bassa, ma la Cattolica non sbaglia più niente. Triplice fischio: I ragazzi di Vallini sono Campioni d'Italia!

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
38 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 38

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design