Login
Menu principale
Banner SX









Partite : LIVE Final-six Giov.: Pantanelli - Cattolica V. 1-2 Campagna decide al 72'!
Inviato da Lorenzo Martinelli il 24/6/2017 17:47:18 (307 letture)
Partite

Sul campo "Benedetti" di San Vittore (Cesena) la Cattolica Virtus di mister Vallini inizia il proprio cammino nelle final-six contro i siciliani del...

...Pantanelli.

Pantanelli - Cattolica Virtus 1-2
PANTANELLI: Pellizzeri, Roselli, Buccheri, Iseppon, Saccuta, Illustre, Milani, Costanzo, Ferla, Ortisi, Ferracuto. A disp. Quartarone, Loreto, Navarro, Giuliano, Severino, Vero, Vacanti, Campanelli, Vinci.
C ATTOLICA V.: Carcani Niccolo, Masi, Carcani Pietro, Bettoni, Gabbrielli, Marconi, Manetti, Cavaciocchi, Campagna, Mazzei, Di Blasio. A disp. Basile, Carcani Tommaso, Nappa, Vannini, Nannelli, Rosi, Iacovitti, D'Oria. All. Vallini.
ARBITRO: Gioviani di Termoli.
RETI: 20' Ferracuto, 60' Manetti, 72' Campagna.
Partenza lanciata dei giallorossi, pericolosi nei primi dieci minuti con Campagna, Manetti e Di Blasio, ben assistiti da Mazzei. Sul fronte opposto il Pantanelli si difende e prova a ripartire affidandosi ai temibili Ferla e Ferracuto. Al 20' arriva la doccia fredda: un lungo tiro di Ortisi impatta la traversa, Carcani è battuto e Ferracuto firma l'uno a zero. Si va al riposo sul parziale di uno a zero per i siciliani, un risultato ingiusto per i giallorossi, clamorosamente vicini al gol con Campagna e Gabbrielli in chiusura di tempo. Nella ripresa ritmi più blandi, ma le chance migliori restano della Cattolica, che arriva a un passo dall'uno a uno ancora in due occasioni con Mazzei e Campagna. Il meritato pari arriva al 60', quando Manetti premia il forcing giallorosso firmando l'uno a uno. La gara prosegue tiratissima fino alla fine, ambedue le squadre cercano il tutto per tutto nel tentativo di superarsi, con la cattolica sicuramente più in palla anche grazie ai ricambi effettuati da Vallini. Al 72' esplode il tifo giallorosso: Tommaso Carcani scappa di forza sulla corsia di sinistra, raggiunge il fondo e pennella un assist al bacio per Campagna che firma il definitivo due a uno. Dopo un minuto, non c'è più tempo per il Pantanelli. I ragazzi di Vallini esultano al triplice fischio per un successo sofferto quanto meritato.

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
38 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 38

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design