Login
Menu principale
Gold Partners









Partite : Prov. Firenze - Recuperi 1° turno campionato
Inviato da Lorenzo Martinelli il 9/10/2014 20:46:56 (1080 letture)
Partite

Si è completato il turno di recupero infrasettimanale della prima giornata di campionato: molte le squadre in campo che hanno disputato gli incontri che non erano andati in scena nel week-end...

del 20-21 settembre a causa dell’eccezionale ondata di maltempo che aveva colpito la nostra regione. Ecco nel dettaglio il riepilogo dei risultati:
TERZA CATEGORIA
Girone A
Cobra Kai – Santa Brigida 2-3

Prima vittoria in campionato per il Santa Brigida che espugna in rimonta il campo di via Villamagna, tana del Cobra Kai. Dopo essere passati in vantaggio con Mancini, i padroni di casa subiscono il ritorno degli avversari che portano a casa tre punti d’oro per risollevare la classifica.

JUNIORES
Girone C
Gambassi – Real Cerretese 1-0
GAMBASSI: Desideri, Tanzini G., Viciani, Sacripanti, Tanzini L., Iuppa, Fornai (75’ Toncelli ), Simoncini, Dardha, Riccobono (85’ Bruni), Tessitore (40’ Binaj). A disp.: Bigazzi, Pistolesi. All.: Concialdi.
REAL CERRETESE: Ercoli, Bigazzi, Rinaldi, Zeroual (60’ Lapi), Giovannini, Nesi, Aliu F. (70’ Rossetti), Malvolti, Millaj (46’ Aliu K.), Cela, Corsinovi. A disp.: Madonia, Lodico, Mugnai, Vescovi. All.: Ancillotti.
ARBITRO Alderighi di Empoli.
RETE: 29’ Fornai.

Nel recupero della prima giornata del campionato il Gambassi batte la Cerretese per 1-0. Dopo 25 minuti di studio alla prima occasione i giallorossi passano in vantaggio con Fornai, abile nel deviare in rete un calcio d'angolo battuto da Riccobono. La Cerretese stenta a riorganizzarsi ma ha una ghiotta occasione al 40’, ma Corsinovi (ben imbeccato da Aliu F.) spedisce alto di testa. Altra chance per gli ospiti al 45’ quando l'ottimo arbitro Alderighi assegna un rigore alla Cerretese. Sul dischetto si presenta Cela ma un super Desideri para il suo terzo rigore stagionale (su 4 fischiati contro). Secondo tempo. Non succede niente fino al 9’ quando Millaj si presenta solo davanti a Desideri e tira a colpo sicuro, trovando però la grande risposta del portiere giallorosso che dimostra ancora una volta la propria ottima forma. Succede poco fino alla fine con la Cerretese che cerca il gol e il Gambassi che riparte in contropiede. Finisce così con la vittoria dei Termali grazie anche a Desideri nuovamente uomo partita.
Calciatorepiù: Desideri (Gambassi).

ALLIEVI
Girone B
Real Cerretese – Giov. Fucecchio 2-0

Grazie alla doppietta di Lucchesi la Real Cerretese batte il Fucecchio, formazione fuori classifica, e mantiene alti i giri al proprio motore in vista del turno di domenica prossima. Da segnalare la continuità di successi dei bianco verdi dopo l’importante vittoria ottenuta contro la Florence qualche giorno fa.

ALLIEVI B
Girone di Merito
Lastrigiana – Firenze Ovest 2-0

Un gol di Binetti poco dopo il 20’ e uno di Pennacchiotti in chiusura di gara regalano alla Lastrigiana di mister Mollica i primi tre punti del campionato. Il recupero del primo turno sorride ai biancorossi di Lastra a Signa che conquistano così la prima vittoria dopo un inizio di stagione difficile.

Girone B
Firenze Sud – Bagno a Ripoli 1-1

Un gol a testa e il derby fra Firenze Sud e Bagno a Ripoli termina in parità uno a uno. Punto importante e festeggiato soprattutto dagli ospiti, al secondo pareggio stagionale che vale quota due punti in graduatoria, ottenuto sul campo di una squadra che si sta affermando su buoni livelli come quella rossoblù di Fusi.

GIOVANISSIMI
Girone A
Firenze Sud – Belmonte 1-2

Colpaccio esterno del Belmonte che espugna il campo del Firenze Sud e vola in classifica: i biancorossi sono a punteggio pieno dopo tre incontri, tutti vinti. Non basta a un buon Firenze Sud la rete dell’iniziale vantaggio firmata da Dipace (ancora una volta fra i migliori in campo assieme a Faini); il Belmonte vince in rimonta e aggancia in vetta l’Audace Galluzzo

Girone C
Giov. Fucecchio – Real Cerretese 5-1

Tutto facile per il Fucecchio di mister Marconcini che si impone come da pronostico fra le mura amiche contro la Real Cerretese. I bianconeri volano a quota sette punti in graduatoria trascinati dai gol di Rigirozzo, Puccioni, D’Urso e la doppietta di Donati.

GIOVANISSIMI B
Girone D
Real Cerretese – Limite e Capraia 4-0

Prima festeggiata affermazione stagionale per la Real Cerretese capace di imporsi con un netto punteggio davanti al proprio pubblico sul Limite e Capraia. Dopo aver aperto le danze con Calafiore, che trasforma con freddezza un calcio di rigore, i padroni di casa trovano il raddoppio grazie a Giovacchini, in gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel finale spazio anche per le reti di Mancini T. e Allegri che arrotondano sul definitivo quattro a zero

Ponte a Greve – San Giusto L.B. 0-0
Tante emozioni e ribaltamenti di fronte, ma alla fine il derby fra Ponte a Greve e San Giusto termina in parità a reti inviolate.

ESORDIENTI FAIR-PLAY
Firenze Sud – Atl. Impruneta 9-0

Procede come un rullo compressore l’avanzata del Firenze Sud di mister Coretta: i rossoblù dominano la gara e segnano a raffica, confermandosi come una delle realtà più interessanti della categoria in questo avvio di stagione.

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
1 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 1

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design