Login
Menu principale
Gold Partners









Dilettanti : Panchine: i cambiamenti di Tuttocuoio, Pontassieve e Vicchio
Inviato da paolo il 24/10/2003 11:32:34 (779 letture)
Dilettanti

Settimana calda per le panchine dei dilettanti in Toscana. Tre i cambiamenti sicuri: quelli di Tuttocuoio, Pontassieve e Vicchio, mentre è sempre in ebollizione la situazione di Calenzano. Continuano infatti le voci di un possibile esonero di Franco...

...Michelotti, sostituito da Salvatore Polverino (anche se Lucio Nobile, ex Massese, era presente domenica a vedere il match con la Lavagnese). A testimoniare la situazione difficile che circonda Michelotti e la vecchia guardia, c’è da registrare anche la voce che vorrebbe la società liberarsi di Rudy Meoni e Marco Baccichet, giocatori stimati da Michelotti, ma evidentemente poco dalla nuova dirigenza. Nuova dirigenza che dovrebbe vedere l’ingresso ufficiale a giorni di Enzo Forzieri, ex patron della Rondinella (della quale detiene ancora qualche azione).
In Eccellenza, il Tuttocuoio riparte da dove era rimasto a giugno. Gabriele Lazzerini ritorna sulla panchina lasciata vacante da Mario Cioni. Il nuovo mister ovviamente non avrà difficoltà a fare gruppo e riconoscere i suoi giocatori. La notizia è stata presa con molto entusiasmo dalla squadra che già da domenica deve far vedere qualcosa di diverso. Dopo le dimissioni di Pelagotti a Pontassieve, la società azzurra (nella quale è tornato ad operare il d.s. Francesco Andreini) sta ancora cercando il nuovo tecnico dopo i no ricevuti da Piero Donatini e Sandro Vignini.
In Prima Categoria, il Vicchio ha esonerato Fosco Frilli dopo gli ultimi deludenti risultati. Al suo posto è stato chiamato l’ex allenatore della Rontese, Maccanti.

Andrea L’Abbate

Stampa questo articolo Invia questo articolo a un amico



Cerca
Eventi & Servizi
Sondaggi
Argomenti notizie
Utenti Online
1 utenti online

Iscritti: 0
Semplici visitatori: 1

Altro...
Previsioni Meteo

Cliccando sulla cartina si aprirà una finestra: selezionate area e città per tutti i dettagli



Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design