Login
Menu principale
Gold Partners

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     pietrasanta
Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
cap17
Inviato il: 3/11/2018 12:53
Juniores
Da:
pietrasanta
Visto che seguo il Pietrasanta posso solo dire che ad oggi non ha mai avuto la dea bendata dalla sua:
i giocatori presi ad uno ad uno non si discutono per questa categoria;i fratelli Tosi,che tutti conoscono,Badhi,ha fatto molti anni la D e eccellenza,Cargioli ha vinto anno scorso il campionato con la fezzanese,Giannantoni un 96 che ha sempre giocato titolare in eccellenza e vinto una promozione nel2014,Ambrosini,Minichino ex Viareggio,Torre portiere vincente del Seravezza in eccellenza, ecc Ad oggi hanno sempre giocato senza una squadra definitiva,vuoi per infortuni e vuoi squalifiche(Torre 3 gg,Tosi 1 + 3 gg)e senza Torre ogni tiro in porta era da paura,e ogni domenica l'arbitro ci metteva del suo .Si spera che cominci ad ingranare il tutto anche se Tosi rimane ai box ancora per due domeniche e davanti non vedo alternative.
Alla prossima
Inviato il: 3/11/2018 12:53
Valerio Pieraccini
Inviato il: 5/11/2018 8:23
Redattore
Da:
Re: pietrasanta
Credo che non appena tutti saranno al 100% per il Pietrasanta si potrà parlare di un altro campionato. I giocatori ci sono
cap17
Inviato il: 6/11/2018 10:00
Juniores
Da:
Re: pietrasanta
Mi spiace dirlo ma anche domenica due ingenuita' dei giocatori del Pietrasanta hanno determinato il risultato,che a mio parere era un pareggio,e tutta quella differenza tra le due squadre non l ho vista.
Purtroppo domenica Cargioli squalificato e Tosi ancora fuori la vedo dura.Inoltre a mio modesto parere allenarsi sul sintetico e giocare la partite al Comunale non lo vedo il massimo,e' come giocare sempre fuori casa.
Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design