Login
Menu principale
Gold Partners

Indice del forum Calciopiu.net
   Regionali
     Juniores Regionali 2018/19 Girone B
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
GORDON
Inviato il: 27/3/2019 14:29
Vecchia Guardia
Da:
Re: Juniores Regionali 2018/19 Girone B -
Mister Tarocchi, comprendo la tua decisione, e capisco dalla tua risposta che la formazione sabato non l hai decisa te.
Mi spiace non vederti più al timone della squadra e del Titanic, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il tuo futuro da dirigente.
Per favore ripensaci. Ci mancherai.
Inviato il: 27/3/2019 14:29
tarocchi
Inviato il: 27/3/2019 15:00
Guru
Da: Prato
GORDON
Inviato il: 29/3/2019 16:29
Vecchia Guardia
Da:
Purtroppo bruttissime notizie dal Giudice Sportivo
per il Mister del Candeglia.

SQUALIFICA FINO AL 12/ 5/2019
Allontanato per aver rivolto al D.G. frase irriguardosa, nell'intervallo rientrava negli spogliatoi. A fine gara accedeva allo spogliatoio arbitrale dal quale usciva dopo sollecito pronunciando nuova frase irriguardosa.

Campionato finito, e la sua squadra senza di lui in campo ha sempre perso.
Ad oggi si aggiudica il primo posto per le giornate di squalifica, superando il Mister della Galcianese.

Etrusco ti hanno imbavagliato?
hierro
Inviato il: 1/4/2019 11:19
Guru
Da:
Citazione:

GORDON ha scritto:

Allontanato per aver rivolto al D.G. frase irriguardosa, nell'intervallo rientrava negli spogliatoi. A fine gara accedeva allo spogliatoio arbitrale dal quale usciva dopo sollecito pronunciando nuova frase irriguardosa.

Ad oggi si aggiudica il primo posto per le giornate di squalifica, superando il Mister della Galcianese.

Faccio ammenda per tutti gli errori commessi nel campionato, a partire dalla gestione del rapporto coi DG.
Devo tuttavia rilevare (e non è la prima volta da quando alleno) la falsità di quanto riportato dal Sig. Batini (che conosco da almeno un decennio e non mi spiego il suo comportamento) riguardo alla mia presenza negli spogliatoi fra primo e secondo tempo e soprattutto sulle frasi irriguardose a fine gara. Come normale fra due persone con rapporti sempre cordiali, mai mi sarei aspettato l'atteggiamento provocatorio e irridente nei miei confronti (si è mai visto un arbitro fare l'imitazione ironica di un allenatore che parla coi propri giocatori???), comportamento che ha dato origine alla mia reazione troppo confidenziale.
Vorrei stigmatizzare, fra le altre cose, l'espulsione (mi auguro sia una svista, non vorrei pensare male) del nostro più corretto dirigente, assolutamente scevro di ogni responsabilità per le frasi a lui ascritte, il quale si è mostrato assai triste per la circostanza assurda della sua prima espulsione rimediata nella vita.
Desidero con questo mio intervento chiedere scusa a tutti i DG che mi hanno giustamente redarguito in questa stagione e li ringrazio per la loro imparzialità.
Mi guarderò bene tuttavia, d'ora in avanti, di rispondere al saluto che, in maniera informale, il Sig. Batini usa riservarmi fuori dai campi di calcio. Complimenti a lui per la bravura tecnica, che gli ho sempre riconosciuto, ma non per il pretestuoso uso della menzogna nell'abuso della posizione giudicante. Sono molto amareggiato dalla settimana scorsa e non nascondo di aver considerato persino l'idea di smettere a fine stagione. Chiedo scusa del mio sfogo ma ci sono limiti che non possono essere valicati, perciò mi tengo la squalifica e ne traggo insegnamento.
Un saluto a tutti.
hierro
Inviato il: 1/4/2019 11:22
Guru
Da:
Citazione:

GORDON ha scritto:

Faccio ammenda per tutti gli errori commessi nel campionato, a partire dalla gestione del rapporto coi DG.
Devo tuttavia rilevare (e non è la prima volta da quando alleno) la falsità di quanto riportato dal Sig. Batini (che conosco da almeno un decennio e non mi spiego il suo comportamento) riguardo alla mia presenza negli spogliatoi fra primo e secondo tempo e soprattutto sulle frasi irriguardose a fine gara. Come normale fra due persone con rapporti sempre cordiali, mai mi sarei aspettato l'atteggiamento provocatorio e irridente nei miei confronti (si è mai visto un arbitro fare l'imitazione ironica di un allenatore che parla coi propri giocatori???), comportamento che ha dato origine alla mia reazione troppo confidenziale.
Vorrei stigmatizzare, fra le altre cose, l'espulsione (mi auguro sia una svista, non vorrei pensare male) del nostro più corretto dirigente, assolutamente scevro di ogni responsabilità per le frasi a lui ascritte, il quale si è mostrato assai triste per la circostanza assurda della sua prima espulsione rimediata nella vita.
Desidero con questo mio intervento chiedere scusa a tutti i DG che mi hanno giustamente redarguito in questa stagione e li ringrazio per la loro imparzialità.
Mi guarderò bene tuttavia, d'ora in avanti, di rispondere al saluto che, in maniera informale, il Sig. Batini usa riservarmi fuori dai campi di calcio. Complimenti a lui per la bravura tecnica, che gli ho sempre riconosciuto, ma non per il pretestuoso uso della menzogna nell'abuso della posizione giudicante. Sono molto amareggiato dalla settimana scorsa e non nascondo di aver considerato persino l'idea di smettere a fine stagione. Chiedo scusa del mio sfogo ma ci sono limiti che non possono essere valicati, perciò mi tengo la squalifica e ne traggo insegnamento.
Un saluto a tutti.
etrusco09
Inviato il: 1/4/2019 14:19
Guru
Da:
Prima di tutto vorrei esprimere solidarietà' a Hierro,non solo per la simpatia che provo ma soprattutto per miei commenti recenti sul livello di una buona parte degli arbitri e sul loro comportamento (da psicanalizzare).
Per il resto due parole sulla Zenith: ha ragione come sempre Gordon sull'analisi della partita col Maliseti....sembra tu abbia visto la partita , e non solo....mal voluto non e' mai troppo.
Sabato comunque abbiamo reagito con caparbietà vincendo questo scontro diretto(la squadra non sbaglia sempre le partite importanti).
Adesso,e mi dispiace per hierro, dobbiamo spingere fino in fondo per tenere il secondo posto.

Vorrei sapere dai Galcianesi che aria tira....col camaiore in splendida forma e mai domo sarei molto ma molto preoccupato a Mezzana....
GORDON
Inviato il: 1/4/2019 18:52
Vecchia Guardia
Da:
Mister Hierro buonasera.

Voglio innanzitutto complimentarmi con lei e la sua squadra per il comportamento durante e dopo partita.
Trovo inaccettabile il comportamento arbitrale, che pregiudica il finale di campionato della sua squadra escludendola dal campo.

E' giusto che queste situazioni non succedano, e se gli arbitri per motivi personali, non hanno quel giorno la piena facoltà, serenità, e professionalità è bene per tutti che stiano a casa.
Tutti sappiamo che un arbitro con le sue reazioni ha anche la possibilità di pilotare una partita, con ammonizioni, espulsioni,
non parlo di malafede o di intenzionalità, ma di umore e bassa professionalità.

Un arbitro imitatore....da non credere....,
ma nessuno controlla il loro operato?
E poi se da un atto del genere succede una rissa, se un giocatore "tocca" l'arbitro dopo essere stato provocato?
Sappiamo già come va a finire....
No Good No GOOD Nooooo GOOOOD
(mai avevo scritto un no good cosi' lungo)
Il livello arbitrale è davvero molto basso, ho già scritto anche troppo, ma con questo sistema è impossibile dialogare.Hanno sempre ragione loro
in tutto e per tutto.

Mister Hierro, il suo post fa capire a tutti la sua buona fede,
la passione ed amore per il calcio. Io mi auguro vivamente che lei continui ad allenare.

Qualcuno ha notizie dell'arbitraggio del sig Fabio Batini riguardo alla partita di terza categoria di sabato scorso Virtus Bottegone - Alta Valdinievole?

AgostinoL
Inviato il: 1/4/2019 19:13
Matricola
Da:
Da spettatore sostenitore della Galcianese, avendo giocato da ragazzo gli anni più belli del Mezzana (allievi 1979/1981);
e mio figlio dai piccoli amici agli esordienti per 4 anni, rispetto la società e dico "vinca il migliore !!" Consapevole che nel calcio non è sempre così. La mia preoccupazione vera però resta l'arbitraggio, sì, spesso in questa categoria si vedono giovani arbitri allo sbaraglio, con poca esperienza e perciò più soggetti ad un maggior numero di errori , sia tecnici che di gestione gara, anche grossolani. Sabato a Lucca, ad esempio, ho visto realizzare una rete (il 2-2) nei secondi successivi all'annullamento di una rete ospite per fuorigioco (del 1-3 regolare a giudizio di entrambe le tifoserie) , con in campo un folto numero di giocatori e degli accompagnatori che li richiamavano o protestavano anch'essi di entrambe le panchine !!! E mentre si manifestavano le proteste della rete ospite (annullata), veniva realizzata nei secondi successivi e concitati una rete casalinga convalidata con circa 30 persone in campo !! a volte, mi chiedo, se a un giovane arbitro sia da preferirne un pensionato
knolles
Inviato il: 1/4/2019 20:11
Guru
Da:
Buonasera a tutti gli amici vecchi e nuovi di questo forum. Non essendo più "direttamente conivolto" nei campionati juniores, quest'anno ho deciso di "osservare in silenzio" questo forum, senza mai commentare.
Però stasera ho qualcosa che mi "sfrilluzzica".
L'anno scorso, più di una volta, denuciai la poca adeguatezza (eufemismo) della classe arbitrale, secondo me, poco formata, poco controllata ma, soprattutto, investita di una incostestabile onnipotenza attribuita proprio da quegli organismi ai quali tutti noi, atleti, allenatori, dirigenti, custodi, portatori d'acqua, volontari, ecc., diamo ragione di esistere e di esigere. In queste mie esternazioni fui stigmatizzato proprio dall'amico Gordon che, più di una volta, mi accusò di essere poco obiettivo quando io, al di là dei colori, cercavo di sottolineare una situazione che, nel bene e nel male, stava "rompendo il giochino", un po' a tutti e, soprattutto, si "decomponeva" settimana dopo settimana. Mi si diceva che "non bisgnava parlare degli arbitri"! E allora, Gordon, oggi domando: dov'è finito ora questo "dogma"?
La mia Galcianese, l'anno scorso, ha vinto il campionato juniores provinciale, quindi non mi si può neppure accusare di aver cercato attenuanti, eppure io non ho smesso nemmeno per un attimo di denunciare questa situazione. Quest'anno seguo la prima categoria e vi assicuro che il livello, se escludiamo rarissime eccezioni, non è diverso. Soggetti "protagonisti", incapaci completamente a digiuno delle regole basilari del calcio, gestioni gara improvvisate, reazioni spropositate e, al contrario, sottomissioni inspiegabili. Inesperti in balìa, questa volta, di calciatori e panchine esperte, che sono bravissimi a "pilotarli" dove vogliono. Questa è la situazione attuale della classe arbitrale! Tutto questo, intendiamoci, senza favorire nessuno (...QUASI mai...), almeno volontariamente (...questo voglio ancora sperarlo!) ma, tristemente, abbassando ai minimi storici ogni piacere sportivo, ogni previsione ma, oltretutto, azzerando il lavoro di tutti coloro che, con passione, danno loro, tutte le domeniche (e lo ribadisco con forza!), ragione di esistere!
Si vinca o si perda ma lo si faccia giocando a pallone e non per assurdità "inventate" dall'inadeguato di turno!
Credo che sia ora che i "Giusepponi" che siedono nelle stanze dei bottoni di questo nostro meraviglioso mondo, si assumano le dovute responsabilità e virino su un qualcosa che renda il tutto più credibile; che se il Referto Gara deve essere così "sacro e incontestabile" tutti, dico TUTTI debbano essere tutelati da quello che vi viene scritto e che tutti coloro che buttano energie e denaro nel mondo del calcio dilettantistico, vedano i loro sforzi, quanto meno, tutelati da un vero ed efficace organismo di vigilanza!
Buon Calcio a tutti!
knolles
Inviato il: 1/4/2019 20:14
Guru
Da:
Buonasera a tutti gli amici vecchi e nuovi di questo forum. Non essendo più "direttamente conivolto" nei campionati juniores, quest'anno ho deciso di "osservare in silenzio" questo forum, senza mai commentare.
Però stasera ho qualcosa che mi "sfrilluzzica".
L'anno scorso, più di una volta, denuciai la poca adeguatezza (eufemismo) della classe arbitrale, secondo me, poco formata, poco controllata ma, soprattutto, investita di una incostestabile onnipotenza attribuita proprio da quegli organismi ai quali tutti noi, atleti, allenatori, dirigenti, custodi, portatori d'acqua, volontari, ecc., diamo ragione di esistere e di esigere. In queste mie esternazioni fui stigmatizzato proprio dall'amico Gordon che, più di una volta, mi accusò di essere poco obiettivo quando io, al di là dei colori, cercavo di sottolineare una situazione che, nel bene e nel male, stava "rompendo il giochino", un po' a tutti e, soprattutto, si "decomponeva" settimana dopo settimana. Mi si diceva che "non bisgnava parlare degli arbitri"! E allora, Gordon, oggi domando: dov'è finito ora questo "dogma"?
La mia Galcianese, l'anno scorso, ha vinto il campionato juniores provinciale, quindi non mi si può neppure accusare di aver cercato attenuanti, eppure io non ho smesso nemmeno per un attimo di denunciare questa situazione. Quest'anno seguo la prima categoria e vi assicuro che il livello, se escludiamo rarissime eccezioni, non è diverso. Soggetti "protagonisti", incapaci completamente a digiuno delle regole basilari del calcio, gestioni gara improvvisate, reazioni spropositate e, al contrario, sottomissioni inspiegabili. Inesperti in balìa, questa volta, di calciatori e panchine esperte, che sono bravissimi a "pilotarli" dove vogliono. Questa è la situazione attuale della classe arbitrale! Tutto questo, intendiamoci, senza favorire nessuno (...QUASI mai...), almeno volontariamente (...questo voglio ancora sperarlo!) ma, tristemente, abbassando ai minimi storici ogni piacere sportivo, ogni previsione ma, oltretutto, azzerando il lavoro di tutti coloro che, con passione, danno loro, tutte le domeniche (e lo ribadisco con forza!), ragione di esistere!
Si vinca o si perda ma lo si faccia giocando a pallone e non per assurdità "inventate" dall'inadeguato di turno!
Credo che sia ora che i "Giusepponi" che siedono nelle stanze dei bottoni di questo nostro meraviglioso mondo, si assumano le dovute responsabilità e virino su un qualcosa che renda il tutto più credibile; che se il Referto Gara deve essere così "sacro e incontestabile" tutti, dico TUTTI debbano essere tutelati da quello che vi viene scritto e che tutti coloro che buttano energie e denaro nel mondo del calcio dilettantistico, vedano i loro sforzi, quanto meno, tutelati da un vero ed efficace organismo di vigilanza!
Buon Calcio a tutti!
« 1 ... 18 19 20 (21) 22 23 24 25 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design