Login
Menu principale
Gold Partners

Indice del forum Calciopiu.net
   Regionali
     Juniores Regionali 2018/19 Girone B
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
tarocchi
Inviato il: 11/3/2019 10:35
Guru
Da: Prato
Re: Juniores Regionali 2018/19 Girone B -
Mi tirate troppo spesso in ballo, ma subito una domanda a Gordon : ma questi video sempre pronti ........ ma quanto tempo ci perdi a trovarli ???? Diciamo che la stazza del giovane è un pò troppo rispetto alla mia ........ però sembra davvero che con l'Atletico Carrara abbia avuto un cedimento mentale e abbia perso il controllo. Mi immagino già come se la ride il mio "collaboratore" dopo che mi prendo tutta la responsabilità, pure del video ........ anzi , quasi quasi come stazza ....... ma lasciamo perdere, mi assumo tutte le responsabilità io !!!!!!

Ci voleva anche byron a mettere il coltello nella piaga visto che forse mi intendo più di cene o pranzi che di calcio !!!!!!
E tornando al calcio visto che ...... nelle ultime partite mi sono un pò addormentato, allora datemi anche il merito della rincorsa fatta dal terz'ultimo posto (era il 1/12/18) fino al terzo posto attuale (sabato 9/03/19), in 13 partite abbiamo totalizzato 29 punti su 39 (9 vittorie - 2 pareggi - 2 sconfitte). Chissà se mi ringrazia il mio "secondo" che mi affianca in panchina tutti i sabato pomeriggio !!!!!!!

Ultime 5 partite di campionato, ora vorrei lasciare spazio alle altre squadre, l'obiettivo primario lo abbiamo raggiunto, sennò qui si parla solo di Zenith Audax. Ci sono altre 15 squadre nel girone, tante con obiettivi importanti da raggiungere ancora, altre con obiettivi in corsa. Lasciamo spazio anche agli altri, qualcuno avrà anche qualcosa da dire ????
Inviato il: 11/3/2019 10:35
GORDON
Inviato il: 14/3/2019 19:39
Vecchia Guardia
Da:
Lotta a tre per la vittoria,
Lammari, Migliarino, Zenith.
Montecatini e Mezzana hanno dimostrato che il Lammari non è imbattibile, basta crederci.
Migliarino e Zenith dovete crederci, non mollate,
il campionato è ancora li !! Tirate fuori il meglio di voi e lottate fino all'ultimo secondo del campionato.

Nella zona a bassa quota, lotteranno fino alla fine
Candeglia, San Filippo, Atletico Lucca, Mezzana, Camaiore. Il Pescia con la sconfitta di sabato ha ancora una piccola possibilità matematica di salvarsi, ma è una missione impossibile.
Per quanto visto nelle ultime partite le squadre più vive sono l'Atletico e il Mezzana,
in debito di ossigeno il Candeglia, San Filippo ed il Camaiore. Delle cinque si salverà chi sarà più squadra, ed avrà l'energia per correre fino all'ultimo secondo.

Molto male la tifoseria della Zenith multata dal giudice sportivo. Vergogna e No Good ! Mister Tarocchi, se volete vincere il campionato devi essere bravo a trasformare il tifo negativo in incitamento positivo.
etrusco09
Inviato il: 14/3/2019 20:56
Guru
Da:
Purtroppo la tua seria critica di qualche giorno fa sul livello degli arbitri viene sempre piu' spesso avvalorata sul campo,talvolta anche dalla malafede che e' peggio!
E sabato se fischi fallo da ultimo uomo del portiere sul nostro attaccante solo e centrale verso la porta ,non dai il giallo ma il rosso! E il regolamento!
Se qualcuno te lo rammenta da fuori gli fai la multa???
A volte posso capire il non vedere un fuorigioco, un fallo di mano ,un gol non gol, ma se vedi e fischi, se la posizione del fallo e' quella, se torna tutto, perché' decidi di cambiare la regola?
A volte c'e' gente che ha problemi, a volte si vogliono sentire protagonisti...all'aia raccomando ancora una volta un test attitudinale con lo psicologo
GORDON
Inviato il: 14/3/2019 21:15
Vecchia Guardia
Da:
Etrusco, la maggior parte degli Arbitri, purtroppo non è all' altezza per dirigere un campionato juniores regionale, sono decisamente di livello inferiore paragonati ai giocatori.
Non ci possiamo chiudere gli occhi o peggio non parlarne, e molti di loro farebbero meglio a farsi un bel bagno di umiltà, oltre a studiare a memoria il regolamento. Arbitri decisamente No Good !!!!
...ma a mr Tarocchi non piace parlare di arbitri......
tarocchi
Inviato il: 15/3/2019 7:16
Guru
Gordon, invece questa volta ve ne parlo presto presto di mattina. Ho letto due secondi fa il C.U. di ieri e sinceramente al momento la prima cosa che ho pensato è quella di fare festa e mollare tutto quanto. Dal campo, parlo dei dirigenti + mister, non è stato fatto niente di niente per prendere questa multa, anzi.
Da parte del pubblico, Etrusco era dietro la panchina, mi sembra che siano state dette le stesse cose che vengono dette tutti i sabato pomeriggio, nè più nè meno, soltanto che a Camaiore sei a ridosso del campo, al Chiavacci invece sei sulle tribune e sei più distante.
Forse questo signore non è abituato a sentire il pubblico, gli proporrei di far giocare solo partite a porte chiuse, almeno sente solo i giocatori, qualcuno forse ne dice peggio del pubblico. E poi il pubblico era di due squadre, guarda caso noi in trasferta siamo stati più "cattivi e più minacciosi" !!!!!!
No Gordon, questa volta non accetto il tuo "Vergogna e no good", assolutamente. Non ce lo meritiamo e posso dire che per questa volta ho parlato anche troppo degli arbitri. Non critico l'operato tecnico, ma chiudo qui e qualcuno di questi signori smetta di fare il protagonista e si faccia un bell'esame di coscienza !!!!!!
GORDON
Inviato il: 15/3/2019 9:02
Vecchia Guardia
Da:
Mister Tarocchi, attenzione ai commenti sugli arbitri, ti possono squalificare, ..... attenzione, è un momento importantissimo per la tua squadra.
L' arbitro di sabato, probabilmente da quando a gennaio, ha fatto il guardalinee nella partita primavera Juventus Roma, vede le cose in maniera diversa.
Sicuramente pensava di essere ancora a Vinovo e non a Camaiore.
Il problema è che viste le regole attuali hanno sempre ragione loro, e quello che scrivono è sempre indiscutibile.
Arbitro No Good !!
GORDON
Inviato il: 20/3/2019 19:15
Vecchia Guardia
Da:
Solo la Zenith regge il passo del Lammari.
Nonostante una prestazione sottotono si prende i tre punti, e spero che non molli per movimentare il più possibile le ultime quattro giornate anche se il Lammari sabato ha la prima possibilità per vincere il campionato.

Si lotta per non arrivare terzultimi,
una stanca Galcianese rientra nella zona calda, un punto e penso siano salvi,
molto male il Candeglia e San Filippo che non reagiscono, al contrario ottime prestazioni di Mezzana e Atletico Lucca.

Male, molto male gli arbitri, i peggiori in campo,
qualcuno in grande difficoltà fisica nel seguire il gioco, e concordo sempre di più con Etrusco, nell'obbligatorietà di test psicologici continui, io direi almeno trimestrali.

Consiglio di scrollarsi di dosso il protagonismo,
ricordatevi che voi siete in campo grazie a due squadre con almeno 40 tra giocatori, allenatori e dirigenti. I veri attori sono loro,....... prima di fischiare ricordate che le vostre decisioni sono sempre inappellabili ed il vostro giudizio insidacabile, rendendovi in campo "onnipotenti"......ed anche di fronte al Giudice Sportivo.
Proporrei un arbitro gara esterno dal campo con possibilità di intervento specialmente con la presenza di giovani arbitri, e squalifica degli arbitri nei casi di errori gravi....adesso sono tutti intoccabili....

Purtroppo nelle ultime settimane stanno arrivando notizie di molte partite in vari campionati giovanili in Toscana con pessime decisioni arbitrali,
e con molte partite sospese per varie cause,
questo è un grandissimo fallimento per tutto il movimento calcistico giovanile, ma in particolar modo per il settore arbitrale, che si dimostra non all'altezza ed incapace nel saper gestire le designazioni e la formazione dei giovani arbitri.
Male molto male, veramente NO GOOD!!!

GORDON
Inviato il: 27/3/2019 13:16
Vecchia Guardia
Da:
Mi complimento vivamente col Lammari,
bravi, veramente bravi!
Bravi a mantenere un ritmo costante per tutta la stagione, bravi a seguire i consigli del Mister,
bravi per il fair play dimostrato.
Un grandissimo in bocca al lupo per la prossima stagione nel campionato Elite.

La Zenith come al solito, sbaglia tutte le partite importanti, e se gioca come sabato va fuori anche dalla coppa Toscana. Scende in campo con una difesa troppo leggera ed inesperta, con i 2000 a sedere, e consegna la partita su un piatto d'argento ad un Maliseti che gioca come al solito, ....due errori clamorosi in difesa e due gol....ed altri possibili nel finale sbagliati dagli attaccanti.
La Zenith tira una volta nello specchio della porta in tutta la partita e malissimo chi scende dalla prima squadra. Una formazione mai vista, ma chi l'ha decisa? Non credo certamente Mister Tarocchi,
peggio di cosi' è davvero impossibile fare.

Per la zona salvezza è una bella lotta a distanza,
di tutte vedo peggio il San Filippo che può sperare solo se sabato prende i tre punti col già retrocesso Pescia.

tarocchi
Inviato il: 27/3/2019 13:53
Guru
"Signori, è ufficiale, mister Tarocchi dà le dimissioni ......... da mister. Torno a fare il Dirigente Accompagnatore come ho sempre fatto. Al mio posto si accomoda in panchina il mister in seconda Fabrizio Bellandi che traghetterà la squadra fino alla fine stagione in queste tre ultime partite di campionato.
Ringrazio tutti della stima che mi avete concesso ma la situazione mi impone di dare una scossa alla squadra. Già da Lunedì sera mister Fabrizio Bellandi ha ripreso a mano le briglie della squadra, auguro a lui una buona riuscita nella conduzione della squadra, da sabato a Migliarino ............. ritorno nei miei cenci di dirigente. Ecco, è un pò che volevo farla questa dichiarazione, anche per l'amico Byron che voi non lo sapete ma è un vecchio sostenitore del Forum che ci legge sempre. Ma anche il mister Fabrizio Bellandi so che prendeva spunto dalle mie intuizioni qui scritte per darmi consigli su come impostare la squadra, ora avrà il compito tutto suo di condurla per mano fino alla 30a giornata."

Secondo me il calcio ci dà alla testa, abbiamo perso sabato contro il Maliseti meritatamente, non c'è niente da dire, quando si gioca male si può anche vincere, si può anche pareggiare ma il più delle volte si perde. Ora ci aspetta un incontro a Migliarino che è un pò il crocevia della stagione. Andiamo carichi, sappiamo che dal risultato dipende l'esito di tutta la stagione. State tranquilli che in panchina ci sono, ma dalla parte giusta, il ruolo del mister lo lascio a chi di dovere !!!!!

Gordon, dovevo aggiungere altro alla mia dichiarazione oppure basta così ?????
tarocchi
Inviato il: 27/3/2019 13:55
Guru
.
« 1 ... 17 18 19 (20) 21 22 23 24 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design