Login
Menu principale
Banner SX









Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     1a cat.Girone C
Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
sandrocois
Inviato il: 21/9/2018 21:23
Guru
Joined: 24/6/2007
Da:
Messaggi: 223
Re: 1a cat.Girone C
Quanto hai speso quest’anno?
Inviato il: 21/9/2018 21:23
Redblues
Inviato il: 22/9/2018 14:01
Juniores
Joined: 18/9/2017
Da:
Messaggi: 80
Re: 1a cat.Girone C
Il mio grande detrattore : l'uomo trasparente.
Ma bisogna tirarvi per i capelli per sentirvi....telegrafico ma sempre pungente.
No quest'anno siamo tornati "normali"....dobbiamo imparare la categoria ed avremo da lottare e parecchio.
Comunque c'è chi ha speso molto di più eppoi probabilmente non sarebbe entrato nemmeno dalla finestra (come noi).
Quest'anno devi guardare altrove(Certaldo,Incisa, Rondinella).
Senza rancore nè rivalsa...
alterego
Inviato il: 24/9/2018 11:49
Matricola
Joined: 26/10/2010
Da:
Messaggi: 9
Re: 1a cat.Girone C
Chianti N. - Novoli 1 -2 " Il calcio è un gioco veramente strano Beppe" così avrebbero commentato la partita il duo Caressa-Bergomi se avessero fatto la cronaca della della partita.
I biancoverdi dominano nel primo tempo un Novoli ,apparso lento confusionario ed impacciato, con un pressing (triplicavano sempre sul portatore di palla) ed un ritmo forsennato. Il primo tempo si chiude per fortuna del Novoli solo con un gol di svantaggio. La seconda frazione inizia sulla stessa falsariga della prima con una clamorosa traversa dei padroni di casa a seguita di uno stupendo calcio di punizione dal limite dell' area. Improvvisamente, senza che niente lo lasciasse presagire, arriva il pareggio a seguito di un caotico batti e ribatti nell' area piccola avversaria per merito del bomber aggiunto di questo inizio campionato, il difensore Brocchi. Poco dopo i chiantigiani hanno una nuova clamorosa occasione da rete con un duei tiri consecutivi a pochi metri dalla porta ribattutti entrambi dall' estremo difensore orange. Da quel momento il furore agonistico del Chianti N. si affievolisce , il Novoli prende coraggio ed inizia ad occupare la metà campo avversaria trovando il vantaggio a circa 15 minuti dalla fine.Non rischierà più niente arrivando al 94° con relativa tranquillità. Come l'anno scorso, inizio con 2 vittorie consecutive " se son tulipani (orange) fioriranno ". Certo è che un pareggio sarebbe stato risultato più giusto.
Redblues
Inviato il: 24/9/2018 13:31
Juniores
Joined: 18/9/2017
Da:
Messaggi: 80
Re: 1a cat.Girone C
Due punti persi più che uno guadagnato.Primo tempo show di Lorenzetti,Tumminaro e Lucchesini con le reti di Lorenzetti e Tumminaro. Si riprende con Lorenzetti ancora a tu per tu con il portiere ospite che fallisce il possibile 3-0.Poco dopo i 15 minuti di block out : Santolini subentrato all'infortunato Chini sbaglia l'intervento e manda in rete il diretto avversario . Poi in 10 minuti due mischioni in area regalano il vantaggio ai locali.A 20' dal termine il Fisud riprende il pallino del gioco e nonostante che il mister locale avverta il pericolo,sbracciandosi e facendo tutti i cambi, è il neo entrato Spolveri con un potente diagonale a rimettere le cose a posto,ed anzi a 4' dal termine è Tumminaro ad avere la palla gol quando davanti al portiere ospite colpisce debolmente di testa(strano perchè per lui è uno dei suoi pezzi forte) favorendone la respinta.
Positivo che vadano in rete gli attaccanti ma Fabian avrà da lavorare per questi blok out.
altervista
Inviato il: 30/9/2018 20:00
Guru
Joined: 25/11/2010
Da:
Messaggi: 484
Re: 1a cat.Girone C
Citazione:

Redblues ha scritto:
Il mio grande detrattore : l'uomo trasparente.
Ma bisogna tirarvi per i capelli per sentirvi....telegrafico ma sempre pungente.
No quest'anno siamo tornati "normali"....dobbiamo imparare la categoria ed avremo da lottare e parecchio.
Comunque c'è chi ha speso molto di più eppoi probabilmente non sarebbe entrato nemmeno dalla finestra (come noi).
Quest'anno devi guardare altrove(Certaldo,Incisa, Rondinella).
Senza rancore nè rivalsa...


Ponte Rondinella a 0 punti, da non credere
Novantunes
Inviato il: 1/10/2018 15:23
Guru
Joined: 7/5/2008
Da:
Messaggi: 111
Re: 1a cat.Girone C
Da non credere se leggi il nome RONDINELLA , ma se leggi alcuni nomi della formazione ci puoi credere eccome !!!
Redblues
Inviato il: 1/10/2018 15:38
Juniores
Joined: 18/9/2017
Da:
Messaggi: 80
Re: 1a cat.Girone C
Ieri si è rivisto il brillante Fisud di fine passata stagione..e questa volta senza blackout.Tutte le reti su azioni e sempre in vantaggio (nonostante la pesante panchina con il portiereRaveggi,capDiMaria,
Spolveri.Lascialfari,Lucchesini,Maglioni).
Nei primi 15 minuti Tumminaro si divora 2 palle gol,ma al 20'Papini apre le marcature.Un dribblimg di troppo regala un rigore(giusto)alla Grevigiana.Ripresa con il cecchino Tumminaro che riporta il vantaggio ( 2 reti in tre partite per lui),ma 10'minuti dopo pareggiano gli ospiti con un colombellone da 25m, con tutti i giocatori fuori dall'area, che sembra uscire invece si insacca alla base del secondo palo(cosa che se si prova 500 volte non riesce).Ci pensa poi Signori a ritrovare il vantaggio l.Nei 5 minuti finali due monumentali gol vengono sbagliati prima da Spolveri e poi da Lascialfari che lisciano davanti al portiere battuto, il che avrebbe evitato l'assalto finale della Grevigiana.Ma questa volta non c'è stato blackout.
E domenica in gita in quel di Certaldo contro la corazzata del girone.Proibitiva.
roallo
Inviato il: 2/10/2018 11:47
Guru
Joined: 22/8/2015
Da:
Messaggi: 116
Re: 1a cat.Girone C
Difficile non rimanere coinvolti nell'entusiasmo quando,all'uscita dalle tribune, si sentivano forti i cori festosi provenire dagli spogliatoi per una doppia vittoria: prima vittoria nel campionato di 1a cat. e vittoria contro una squadra con ambizione playoff. Senza cambiamenti di rotta ,rimanere in categoria che già sarebbe un successo.
Gli addetti ai lavori non possono che fare un augurio al ns.bomber : forza Paolino(Tumminaro) ti mancano "solo" altre 20 reti per eguagliare i 22 gol della passata stagione....
Redblues
Inviato il: 8/10/2018 14:59
Juniores
Joined: 18/9/2017
Da:
Messaggi: 80
Re: 1a cat.Girone C
E pensare che a Certaldo non ci hanno neanche offerto la merenda.Permalosi. Comunque se vogliono vincere il campionato dovranno fare molto ma molto di più. Hanno alcune individualità,poche le azioni manovrate e male le ripartenze.Ma forse siamo stati anche bravi noi arrivati a Certaldo per giocarcela e alla fine con qualcosa in più se si pensa ai due atterramenti in area del primo tempo su Spolveri prima e Bardazzi dopo,con l'arbitro attorniato dai rosso blu(ieri in maglia bianca) , ma il direttore di gara "non ha visto"...confortato dal numerosissimo e vociante pubblico.Primo tempo con inizio favorevole al Certaldo con palla respinta da un difensore sulla linea di porta,ma più per un erroraccio in uscita del portiere che per azione di gioco. Successivamente ancora i locali che arrivano al tiro dal limite e questa volta respinto con i piedi dal portiere Raveggi.Piano piano i rossoblu prendono campo e sono Tumminaro e Signori ad ostacolarsi nel colpire di testa sul secondo palo a portiere battuto.Poi i due episodi descritti.Ripresa che vede il Certaldo più propositivo ed infatti colleziona alcuni angoli e due punizioni importanti dal limite(e saranno gli unici tiri in porta) calciate molto bene ma con Raveggi che si oppone al vantaggio locale.Ma le ripartenze dei ragazzi di Cecchi,come nel primo tempo,creano scompiglio ed infatti sul finale Tumminaro brucia sullo scatto il difensore e dal limite,,sul portiere in uscita,lambisce il secondo palo.Un punticino conquistato che però ci fa saltare la possibile merenda.
« 1 2 (3)
Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi
 




Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design