Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     prima categoria girone b
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
ilduca
Inviato il: 11/12/2017 14:28
Guru
Da:
Re: prima categoria girone b
Penso che tra Viaccia e Monsummano sia una bella lotta per andare in Promozione e comunque la perdente di questo duello sarà senz'altro la favorita dei play off che dovrebbe vedere un gruppo di pretendenti tra Montespertoli,Mezzana, Tavola e C.F. tutte belle squadre ma che una di queste ne rimarrà fuori.
Nella bassa classifica sembrano segnate le sorti di S.Giusto e Vinci ma per l'ultimo posto retrocessione sarà una battaglia per non finire nell'unico play out che, secondo me, sarà fatto con un punteggio di classifica piuttosto alto
Inviato il: 11/12/2017 14:28
ultras60
Inviato il: 13/12/2017 13:44
Guru
Da:
MOVIMENTI DI MERCATO GIRONE B :

Mi risulta che il Viaccia abbia liberato il forte difensore Di Simone che pare si sia accasato in promozione al Candeglia PB mentre il Monsummano dopo gli acquisti di Andreotti e Ciulli piazza un altro buon colpo prendendo l'attaccante Randi Alessio (91) dal Montelupo con trascorsi in promozione al Cascina e Pecciolese.
Il Real Vinci in totale smobilitazione : via credo i migliori (mi risulta in particolare Mucciacitto e Accardi ).
Altri movimenti?
pantaleo
Inviato il: 13/12/2017 22:56
Esordiente
Da: firenze
Di Simone al Candeglia,
peccato che il Monsummano abbia floppato l'attaccante ....si e' rinforzata ma mi sa che l'attaccanto l'ha preso tanto per prendere....o forse quelli contattati non venivano...
ultras60
Inviato il: 14/12/2017 8:13
Guru
Da:
Esatto : le mire erano troppo in alto
Comunque Randi è un buon giocatore.
fantozzi
Inviato il: 18/12/2017 13:03
Guru
Da:
Con San Giusto e Real Vinci in disarmo molto probabile una campionato gia' quasi deciso in zona salvezza...
Nelle zone alte al momento c'e' un bel gruppetto che tiene testa alle due favorite...
D'accordissimo sul Monsummano, hanno "toppato" il grande acquisto davanti ma Randi rimane comunque un bel rinforzo!
ilduca
Inviato il: 18/12/2017 14:59
Guru
Da:
Inaspettata e grave la sconfitta del C.F. che pensavo riuscisse a riagguantare la zona play off ma per fare questo non può permettersi altri passi falsi (complimenti comunque alla squadra degli Amici Miei che, senza clamori, si sta attestando nelle zone importanti della classifica).
Per il resto tutto secondo copione con risultati abbastanza scontati e con un girone di ritorno tutto da seguire
ilduca
Inviato il: 8/1/2018 17:22
Guru
Da:
Vorrei non aver letto il risultato di Viaccia - Vinci (17-0) perché se fossi nei panni dei giocatori del Viaccia un po' mi vergognerei. Finchè si tratta di partite dei bambini si può anche capire che un ragazzino possa aver voglia di fare gol il più possibile non avendo la sensibilità per capire la manifesta inferiorità della squadra avversaria, ma da persone adulte che sanno quello che stanno facendo mi aspetterei un comportamento più adeguato e comprensibile di quello che stanno vivendo i giocatori della squadra avversaria.
Scusate lo sfogo ma da oggi, pur ribadendo quello che ho detto nei miei precedenti interventi sulla forza della squadra del Viaccia, spero che Montespertoli e Monsummano possano precederli nella classifica finale.
GORDON
Inviato il: 8/1/2018 17:54
Guru
Da:
Purtroppo il Real Vinci, aveva già avuto tre sconfitte per 10-0 nelle partite contro Montespertoli, Cf2001, e Lanciotto.
Il 17-0 è a dir poco scandaloso per entrambe le squadre.
Giusto non fermarsi e continuare a giocare,
ma anche nel pugilato quando uno dei pugili è stremato a terra, il combattimento viene interrotto.
Il buon senso dei giocatori, e dell'allenatore, dovrebbe aver preso il sopravvento sulla fame "famelica" di gol. Meglio una sana melina, una bella rotazione di palla,
che infierire su un avversario ormai KO.
Vedremo alla prossima partita se riusciranno sempre a farne 17, o se magari ne faranno di più.
Certamente per il mio modo di interpretare il calcio, non riesco proprio a capire questa l'abbuffata di reti.

Rispondendo a il Duca, francamente io non trovo Il Viaccia una squadra forte,.... una squadra forte si sarebbe fermata a 10-0, prendendo esempio dalle altre tre.

fantozzi
Inviato il: 9/1/2018 9:38
Guru
Da:
Ad onor del vero il Montespertoli ha vinto 4 a 2 con il real Vinci...era il turno prima del mercato dove a Vinci c'e' stato un fuggi fuggi generale.
Detto questo effettivamente 17 sono tanti...
Rimango comunque della mia idea su Viaccia e Monsummano, con quest'ultima che domenica prossima sara' a Montespertoli per la sfida di cartello della giornata.
Complimenti al Mezzana (Ponziani gran bel giocatore!) che continua insieme al Montespertoli a tenere testa alla due favorite rendendo questo girone nelle parti alte molto avvincente ed incerto...
ultras60
Inviato il: 9/1/2018 11:04
Guru
Da:
Sono d'accordo sulla "poca etica sportiva" di tutta la squadra del Viaccia allenatore e dirigenti compresi : era sufficiente una vittoria in larga misura senza "umiliare" la squadra avversaria.
Comunque le vicende come quella accaduta al RealVinci sono brutte a vedersi e un po' falsano anche l'andamento del campionato., segno che ci sono ancora dirigenti "pirati" che gettano Società allo sbaraglio. Meglio sarebbe stato non iscriversi e fare posto ad altri.
Domenica gara importantissima, soprattutto per il Monsummano, dall'esito incerto.
Ho visto Domenica il derby Cerbaia Monsummano e devo dire che il Monsummano ha preso un attaccante veramente forte (Randi) che sembrava un ripiego ma in realtà , almeno per la categoria e se continua, potrebbe fare la differenza.
Poi capitan Fuschetto è rientrato dopo un lungo infortunio e si vede soprattutto per la tecnica e la fantasia.
Si prospetta un bel girone di ritorno e come dicevano i vecchi "chi ce l'ha più lungo se lo tiri"
« 1 2 (3) 4 5 6 7 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design