Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     prima categoria girone b
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
ultras60
Inviato il: 2/11/2017 12:27
Guru
Da:
Re: prima categoria girone b
Per il Monsummano avevo già pronosticato le difficoltà, anche se a giustificazione dell'avvio stentato i parecchi infortuni, in particolare quello di Capitan Fuschetto che è un vero lusso per la categoria. Comunque non hanno ancora perso e alcune partite le hanno pareggiate con molta sfortuna e, diciamolo pure, grazie ad alcuni evidenti errori arbitrali (vedi partita con il Lanciotto). Mi risulta poi che stanno già lavorando per altri innesti di qualità nella prossima finestra di mercato. Vediamo...........
Inviato il: 2/11/2017 12:27
Novantunes
Inviato il: 4/11/2017 10:37
Guru
Da:
Ti riferisci al gol annullato al Lanciotto , che avrebbe portato il risultato sul 2-0 e che ( sembra ) anche qualche giocatore del Monsummano non si sia spiegato ?
Il rigore assegnato al Lanciotto per una respinta di braccio / mano su tiro in porta , può anche essere discusso , ma ritengo esagerato giudicarlo un " evidente errore arbitrale "
Detto questo , sono certo che il Monsummano sia la prima candidata alla vittoria finale e che i risultati attuali siano condizionati ANCHE dalle assenze importanti soprattutto nel reparto offensivo , ma , come si dice dalle mie parti , a Monsummano ci sono palle e polveri e la finestra di mercato che si avvicina , servirà per operare le giuste correzioni.
roxxx
Inviato il: 5/11/2017 19:58
Juniores
Da:
Buonasera, credo che oramai un pò ( per carità niente di definitivo) le posizioni si sono delineate. Montespertoli, Mezzana e anche il Tavola, stanno rincorrendo la Galcianese, vera squadra rivelazione di questo campionato. Il Monsummano si può inserire in questa corsa, ma solo se da continuità di prestazioni... Comunque campionato ancora lungo e complicato da capire, soprattutto nella propria coda...
fantozzi
Inviato il: 6/11/2017 11:26
Guru
Da:
Io invece sono sempre della mia opinione...
Credo che alla lunga Tavola, Monsummano e Viaccia si troveranno presto nelle prime tre-quattro posizioni della classifica.
Le altre possono inserirsi nella lotta ma per loro sara' dura prevalere...
ilduca
Inviato il: 6/11/2017 14:28
Guru
Da:
Sono d'accordo con Fantozzi anche se le altre contendenti (galcianese, montespertoli e mezzana) sono organici di tutto rispetto e quindi bisogna aspettare le mosse di mercato che riapre a dicembre per rivalutare definitivamente le squadre a gennaio che, a parte il Monsummano, non dovrebbero stravolgere le proprie rose di giocatori. Comunque, per il primato sarà una bella lotta a tre (Tavola, Viaccia e Monsummano) mentre i playoff se li giocheranno le altre tre squadre di cui una, purtroppo, ne resterà fuori.
ultras60
Inviato il: 4/12/2017 13:00
Guru
Da:
Mi risulta che a Monsummano hanno preso Ciulli Alessandro (87) un ritorno (ha vestito la casacca amaranto nel 2012 in Promozione) ex Vaianese e Candeglia PB in promozione e Andreotti Juri (80) calciatore con passato illustre in D/Eccellenza e Promozione (fra le tante squadre TUTTOCUOIO CASCINA PONSACCO ATLETICO ETRURIA PONTE A MORIANO) .
Due ottimi acquisti per la categoria ai quali , mi dicono si andrà ad aggiungere nei prossimi giorni un forte attaccante che milita in promozione.
Credo che a questo punto possa essere una delle favorite insieme al Viaccia.
Vediamo
fantozzi
Inviato il: 5/12/2017 9:52
Guru
Da:
Come avevo gia' detto monsummano e viaccia destinati ai primi 2-3 posti della classifica finale...
Viaccia al momento e' anche avanti in coppa...

fantozzi
Inviato il: 5/12/2017 9:58
Guru
Da:
Monsummano ora con i nuovi acquisti decisamente ancor piu' squadra da battere...
Solo 8 gol subiti e una solo sconfitta e a tempo scaduto!
ilduca
Inviato il: 5/12/2017 11:05
Guru
Da:
D'accordo con Fantozzi, Monsummano favorita con Viaccia e Montespertoli subito dietro.
Per i playoff metto dentro anche Tavola, Mezzana e credo anche nella rimonta del C.F.
Escluderei la Galcianese che ha la squadra decimata dagli infortuni.
ultras60
Inviato il: 11/12/2017 13:55
Guru
Da:
Il campionato vi stanno dando ragione : il Viaccia ha ingranato la quarta e credo che sia la candidata numero uno per la vittoria, mentre il Monsummano pareggia in casa con Amici Miei dopo essere stato in vantaggio per 2 a 0 a quindici minuti dalla fine (per altro Eurogol di Cutini al 93') e quindi segna il passo.
C.F. in ripresa e con ancora 17 partite tutto può essere possibile.
« 1 (2) 3 4 5 6 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design