Login
Menu principale
Gold Partners

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     prima categoria girone b
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
rondella
Inviato il: 13/9/2018 12:34
Guru
Da:
Re: prima categoria girone b
Amici miei - Tavola : 1
Candeglia - C.f.: 2
Galcianese - Casalguidi: X
Jolo - Monsummano: 2
Lanciotto - Prato 2000: 2
Piagge - S. Niccolò: 1
Rinascita Doccia - Mezzana: X
Vaianese - Malmantile: 1

Buon campionato a tutti
Inviato il: 13/9/2018 12:34
ilduca
Inviato il: 17/9/2018 12:20
Guru
Da:
Amici miei - Tavola : 1
Candeglia - C.f.: 2
Galcianese - Casalguidi: 2
Jolo - Monsummano: 2
Lanciotto - Prato 2000: 2
Piagge - S. Niccolò: X
Rinascita Doccia - Mezzana: 2
Vaianese - Malmantile: 1
Rivedendo i miei pronostici (presi 5 risultati su 8)direi che i risultati sono stati abbastanza scontati tranne il pareggio dello Jolo contro il Monsummano che ha fatto una bella impresa nel fermare una delle favorite e la clamorosa débâcle interna della Vaianese contro la matricola terribile Malmantile. Domenica big match tra Casalguidi e Amici Miei e turno abbastanza agevole per le squadre favorite C.F., Prato 2000 e Monsummano
ilduca
Inviato il: 26/9/2018 12:25
Guru
Da:
Solo il Prato 2000 e il Casalguidi (bella vittoria sulla favoritissima Amici Miei) si confermano in testa al campionato viste le inaspettate mezze battute di arresto del Monsummano e C.F.
Domenica prossima imperdibile Amici Miei - Prato 2000 che ci dirà qualcosa in più su queste due pretendenti alla promozione, per il resto trasferte insidiose per Monsummano a Mezzana, C.F. a Piagge e Casalguidi a Doccia e da seguire anche il derbissimo Jolo - Tavola.
ultras60
Inviato il: 26/9/2018 17:04
Guru
Da:
Il Monsummano in difficoltà per i troppi infortuni iniziali : fuori Moncini, Sigillo, Pinochi, Fuschetto, Forcieri, tutti titolarissimi e fra l'altro i giocatori più esperti e qualitativamente migliori. Due partite ha schierato 4/5 giocatori in quota. 98/99/00.
Poi a Jolo gli è stato annullato un gol valido e con la Galcianese in casa pareggio degli ospiti al 97' con evidente fallo sul portiere, dopo una buona prestazione con bomber Buonamici autore di due bellissime reti.
Insomma un inizio un po' a handicap.
ilduca
Inviato il: 8/10/2018 15:40
Guru
Da:
Anche se il campionato è iniziato da poco si può già iniziare a fare un punto della situazione.
La sorpresa più clamorosa viene da Monsummano dove una squadra tra le favorite alla vittoria finale è già staccata dalle prime in maniera piuttosto netta (comunque aspettiamo che ritornino in campo i giocatori infortunati e poi vediamo se riescono a conseguire una serie di vittorie da riportarli nelle zone alte della classifica)
Le squadre che invece fanno parlare di sé in positivo sono senz'altro lo Jolo e Rinascita Doccia che stanno facendo un inizio stagione ad un grande livello così come dimostra la classifica.
Amici Miei, Prato 2000, Mezzana si confermano ai primi posti mentre era imprevisto lo scivolone del Casalguidi (merito allo Jolo) che, in ogni caso, rimane una candidata ai play off
C.F.e Tavola sono due belle squadre (soprattutto il C.F.) e possono rientrare nei giochi che contano.
Per la retrocessione indiziata numero uno è la Galcianese ma potrebbe giocarsi l'ultimo posto in classifica con il Candeglia
Per gli altri posti nei play out vedo la Vaianese, Piagge, Malmantile e Lanciotto che se la giocheranno fino alla fine.
roxxx
Inviato il: 10/10/2018 23:08
Juniores
Da:
Buonasera, beh mi fa piacere che tra le squadre in lotta per non retrocedere "non" ci sia il San Niccolò. Per adesso devo dire che la squadra ha espresso anche un buon calcio e tra campionato e coppa ( tre vittorie e tre sconfitte..) credo che sia piuttosto in debito con la "fortuna" e gli arbitri.... Ma tutto si compensa ( almeno spero... ahahahah). Amici Miei, forti, ma con noi il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ( senza Colombo poi... anche meno). Mi sembra un buon Prato 2000 e sento parlar bene anche del Rinascita Doccia, beh tra poco più di una settimana vedremo sul campo come sono veramente... Comunque sia per noi, neopromossi l'obbiettivo è e rimane la salvezza, che per una squadra senza Sponsor e introiti legati a Pizzerie o quant'altro, mi sembrerebbe già un gran bel risultato... Ciao alla prossima..
BILLI64
Inviato il: 22/10/2018 16:18
Guru
Da:
Mi sembra che delle favorite ci sia stato una certa scrematura in favore delle outsider, mancano all'appello Casalguigi Monsummano ed Amici Miei non trova continuita' e perde con l'ultima in classifica che aveva zero punti.
ilduca
Inviato il: 22/10/2018 16:30
Guru
Da:
A parte il Monsummano le restanti favorite sono tutte nelle prime sette posizioni. Il Mezzana era considerato comunque tra le possibili aspiranti ad un posto play off considerato anche lo scorso bel campionato, lo Jolo è una squadra scorbutica e con un buon organico mentre la vera sorpresa (almeno per me) è il Rinascita Doccia che si sta scoprendo come la vera mina vagante del girone ed è meritatamente in alto in classifica.
Il Prato 2000 domenica prossima potrebbe prendere il volo considerando l'impegno piuttosto agevole in casa con la Galcianese mentre le altre squadre di classifica giocano scontri diretti come Casalguidi - Mezzana e C.F. - Amici Miei e la Rinascita Doccia ha una brutta trasferta a Tavola.
ilduca
Inviato il: 7/11/2018 14:53
Guru
Da:
Bel testa testa tra Prato 2000 e C.F. che potrebbero essere la coppia di squadre che si lotteranno il primo posto del girone.
Attenzione al rientro di due società importanti ed accreditate ad un campionato di vertice quali Vaianese e Monsummano che stanno ritrovando la forma dei loro giocatori più importanti.
Subito dopo metterei Amici Miei Casalguidi e Mezzana mentre un gradino più sotto Rinascita, Jolo e Tavola. Tutte le altre si giocheranno la salvezza anche se la squadra delle Piagge quest'anno sembra abbia qualcosa in più rispetto all'anno passato.
ultras60
Inviato il: 8/11/2018 13:30
Guru
Da:
Credo che sia presto per stabilire griglie anche in considerazione del fatto che all'inizio non vedo squadre nettamente superiori.
Monsummano con il rientro di giocatori importanti presi per fare la differenza (Pinochi, Forcieri,Sigillo,) e infortunati nelle prime 5 giornate, l'acquisto di Mucciaccitto al posto di Capitan Fuschetto che haimè ne avrà ancora per lungo tempo, ha passato il secondo turno di C.T. vincendo 3 a 0 fuori casa con Amici Miei e nelle ultime tre partite di campionato ha fatto 7 punti.
La Vaianese è una Piazza abituata ad altre categorie e a canpionati di vertice, per cui inserirei di dovere le due compagini nel lotto delle pretendenti ai primi posti.
Forse per qualità degli organici mi sentirei di dire che Monsummano potrebbe avere qualcosa in più, ma come si sa i Campionati non si vincono solo con la qualità.
BUON CAMPIONATO A TUTTI.
« 1 ... 4 5 6 (7) 8 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design