Login
Menu principale
Banner SX









Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     Prima Categoria Girone C
Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
cattivo
Inviato il: 12/11/2017 18:31
Vecchia Guardia
Joined: 5/10/2008
Da: sempre in giro per il mondo
Messaggi: 1290
Re: Prima Categoria Girone C
P.S .

A Ronta Sportivissimi !!

Auguro al personaggio che ha rigato le macchine dei giocatori del Novoli , di trovare nella sua vita solo persone dello stesso livello di civiltà
Inviato il: 12/11/2017 18:31
cattivo
Inviato il: 19/11/2017 17:08
Vecchia Guardia
Joined: 5/10/2008
Da: sempre in giro per il mondo
Messaggi: 1290
Re: Prima Categoria Girone C
Novoli Barberino VdE. 4-4

diciamo che il pareggio alla fine rasserena gli animi ma molto amaro in bocca.

Passa subito in vantaggio il Novoli su Calcio d'angolo al 5' del primo tempo . 5 minuti dopo normale contrasto a centrocampo fra giocatori avversari ed il 7 ospite , inciampa e frana terra, lamentandosi vistosamente e toccandosi la testa . si fermano tutti tranne un centrocampista ospite che lancia lungo verso la punta, che in fuorigioco va tranquilla verso il pareggio . OK l'arbitro non ha visto , pirla noi a fermarci ma anche i 9/11mi degli ospiti . Si riprende e dopo 10 minuti Novoli nuovamente in vantaggio .
Passano 5 minuti e il Barberino pareggia su calcio d'angolo . Direttamente dalla bandierina e qui il portiere locale ha chiaramente colpa .
Bene, oggi è così , si ricomincia e il Novoli passa nuovamente in vantaggio 3-2 bella azione sulla destra , con Rocco che recupera un pallone a centrocampo e dopo una sgroppata di 50 metri riporta i locali in vantaggio .

Squadre a riposo .

Si ricomincia e l'arbitro che per tutto il primo tempo non ha fischiato mai , comincia a fischiare tutto ma sbagliando . Si arriva verso il 15' della ripresa e l'omino vestito di Fucsia , fischia un rigore inesistente agli ospiti ... gran putiferio ma tant'è che si va sul 3-3 . il N.11ospite diciamo che sviene in area da solo.

L'arbitro da questo momento sbaglia una serie di decisioni abbastanza palesi fra le quali un calcio di rigore ( l'unico da dare oggi ) sul 2 locale .

IL giocatore entra in area seguito dal centrale si ferma di scatto per farsi superare , ed il centrale non trova di meglio che attaccarsi alla maglia dell'avversario trascinandolo via ad almeno 1 metro dalla palla . Arbitro a pochi metri lascia correre dando il vantaggio ( a chi ? ) . Animi che si innervosiscono Novoli tutto a trazione anteriore e contropiede degli ospiti . Punizione dal limite dell'area . Batte il 5 . gran bel tiro nel 7 opposto ... Ospiti in Vantaggio 3-4. Mancano 10 alla fine della partita

Novoli che si schiera con un 3 -1 ( forse ) -6 tutti su.
e sull'ennesima ripartenza , ennesimo fallo non fischiato . con Tinco che parte in contropiede ed il centrale che lo trattiene vistosamente . L'arbitro anche qui da il vantaggio al giocatore locale che dopo qualche metro riesce a liberarsi dalla presa ma ormai il fallo ha permesso il recupero del terzino che all'ultimo secondo impedisce il tiro il porta .

Quando tutto sembra ormai finito . L'arbitro si inventa un rigore a pareggiare l'errore precedente ed il Novoli pareggia . Negli ultimi minuti il 4 Ospite stende da dietro Tinco partito in contropiede e sarebbe stato solo lanciato verso la porta ( Rosso diretto )

Segnaliamo tra l'altro due pali colpiti dai locali nel secondo tempo entrambi su palle dalla sinistra e spizzate a seguire

Che dire . la partita sarebbe stata anche piacevole , Il Novoli è entrato in campo in modo superficiale e in modo superficiale ha giocato in occasione dei goal subiti , diversi i miei voti insufficienti oggi. Il Barberino una giornata così non la ritrova più ma la squadra non ha giocato affatto male anzi .

Arbitro al massimo i giovanissimi B provinciali , poi sono troppo più veloci di lui .


due punti persi o un punto trovato ? dipende da come la si guarda ma la classifica si muove .

-20 alla salvezza
#50127 a tutti .
uinnidepo
Inviato il: 19/11/2017 17:36
Guru
Joined: 18/10/2011
Da: bosco dei cento acri
Messaggi: 411
Re: Prima Categoria Girone C
Concordo con cattivo su tutto ma devo purtroppo rimarcare la giornata da incubo del portiere del Novoli colpevole su almeno 2 gol. Oggi due punti persi ce li ha lui sulla coscienza.
cattivo
Inviato il: 19/11/2017 17:41
Vecchia Guardia
Joined: 5/10/2008
Da: sempre in giro per il mondo
Messaggi: 1290
Re: Prima Categoria Girone C
Mi sembra eccessivo imputare tutto al Portiere
Ricordo che contro il lebosky ha salvato lui la partita

Direi che L approccio oggi era troppo superficiale da parte di quasi tutti .
uinnidepo
Inviato il: 19/11/2017 21:48
Guru
Joined: 18/10/2011
Da: bosco dei cento acri
Messaggi: 411
Re: Prima Categoria Girone C
Ciao cattivo, non solo col lebosky ma anche in altre partite il portiere è stato decisivo. Come non faccio fatica a riconoscere questo ti dico anche che con incisa e oggi è stato deleterio. Oggi almeno 2 gol (perché si potrebbe discutere anche sul primo) ce li ha sull coscienza. Ritengo questa la chiave della partita. Comunque, forza novoli!
cattivo
Inviato il: 26/11/2017 16:26
Vecchia Guardia
Joined: 5/10/2008
Da: sempre in giro per il mondo
Messaggi: 1290
Re: Prima Categoria Girone C
Impruneta - Novoli 1-0

Dai nostri inviati .

Tanto tuonò che piovve !
Oggi anche sfortuna 3 traverse e un rigore sbagliato . Poi dopo un primo tempo in cui si meritava la vittoria e così fino al rigore sbagliato , si vede la carenza in centrocampo che si lamenta da inizio campionato ... comunque ennesimo errore contropiede e sotto di uno .

Ci dicono che oggi anche il Mr . Ha effettuato troppi cambi aumentando il caos .

#50127. A tutti

Prima sconfitta , magari non meritata ma che sia di lezione

cattivo
Inviato il: 3/12/2017 17:01
Vecchia Guardia
Joined: 5/10/2008
Da: sempre in giro per il mondo
Messaggi: 1290
Re: Prima Categoria Girone C
Novoli- Vag Pian sco’ 1-1

Partita bruttina dove il
Novoli puo ‘ ancora Una volta recriminare un po’ ( non molto ) contro la cattiva sorte per l’ennesima traversa , L ennesimo pareggio su rigore ( indiscutibile ) , L ennesimo secondo tempo giocato in 10 tutti in avanti meglio che in 11 ..... etc etc ..

Però il dato è che non c’e gioco ... tutte le volte che ci si passa la palla si arriva in area ma ciò accade troppo poco .

I soliti tacchi sbagliati , passaggi di sbieco , giocate viste alla play ..... tentativi di fare tutto il campo con la palla al piede .... e poca sana concretezza . Palla a terra e farla girare ...

Speriamo nei nuovi arrivi o “ritorni “ che daranno più concretezza e peso davanti ma il buco resta a centrocampo .. dove salvo solo Il nostro 4 perfetto interdittore del gioco avversario ma dove non c’e Nessuno che imposta il gioco .

Si muove la clissifica 1 in più -19 alla salvezza

#50127 a tutti

roallo
Inviato il: 7/12/2017 15:33
Juniores
Joined: 22/8/2015
Da:
Messaggi: 91
Re: Prima Categoria Girone C
Bentrovato Cattivo, scusa se sforo nel vs.girone ma,dato che sei sempre ben informato, sarei curioso di capire qualcosa sul RealVinci.Squadra nata dalla fusione Pagnana(ammazzacampionato del girone H) e Vinci.Notoriamente con la società empolese piuttosto florida e che aveva preso l'allenatore del Montelupo(con figlio al seguito) e che si ritrova in fondo classifica e con un eclatante 0-10 subito in casa...cose da partite degli esordienti....
Un saluto dal tuo ex avversario.
« 1 2 (3)
Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi
 




Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design