Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     Seconda categoria girone I & h
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
White-Red
Inviato il: 18/10/2017 12:34
Juniores
Da:
Re: Seconda categoria girone I & h
Grazie roallo! Penso di riuscire a farti sapere qualcosa venerdì in serata... Ma la moglie mi sembra abbastanza irremovibile! ahahahahah
E siccome, come in ogni famiglia, comanda lei......
Inviato il: 18/10/2017 12:34
Dafa6062
Inviato il: 18/10/2017 17:48
Vecchia Guardia
Da:
Buon Pomeriggio a tutti:

Pronostico 6°giornata

Belmonte A.G-Albacarraia X
Firenze Sud -Albereta S.S 1
Isolotto - Altetica Castello 1
Laurenziana - Daytona X
Olimpia F.- Florence 1
S.Giusto L.B -Rifredi2000 X
Virtus C. - Club Sportivo 2
Buon calcio!!!
Dafa
pecora
Inviato il: 18/10/2017 19:23
Matricola
Da:
Salve domenica ho assisto alla partita Florence Casellina due squadre che definirei mediocri,cmq molto meglio gli ospiti anche se hanno evidenziato il problema del goal. Animi accesi e nervosismo hanno fatto da padroni molti i gialli e in tribuna qualche sguaiato tifoso locale che insieme al ds ospite Stovini hanno colorato l immensa tribuna grigio rossa. Alla prossima
pecora
Inviato il: 18/10/2017 19:27
Matricola
Da:
Pronostico 6°giornata
Casellina-Albacarraia 1
Belmonte A.G-At Sesto X
Firenze Sud -Albereta S.S 1
Laurenziana - Daytona 2
Olimpia F.- Florence 1
S.Giusto L.B -Rifredi2000 2
Virtus C. - Club Sportivo 2
Buon calcio!!!
cattivo
Inviato il: 18/10/2017 20:23
Vecchia Guardia
Da: sempre in giro per il mondo
Saluto tutti i miei ex avversari dello scorso anno .
Vedo che la musica non è cambiata ... le solite scaramucce da web .meno male Dalle nostre parti scrivo solo io anche se leggono in tanti ....... Roallo come stai ?

Noi siamo partiti con il turbo squadra rivoluzionata almeno 6 quote in campo tutte le domeniche e per ora si fa il nostro .... ma certamente non si pensa di vincere il campionato ... la meta e’ a 40 salvezza ... ed as oggi -28 alla meta

Comunque vi dico che ci saranno diversi scossoni a Dicembre nel vs girone e forse anche prima ... molti troppi malumori ... in giro .... ( si dice il peccato ma non il o i peccatori )
White-Red
Inviato il: 18/10/2017 22:01
Juniores
Da:
Pronostico 6° giornata
Casellina-Albacarraia 1
Belmonte A.G. - Ath. Sesto 2
Firenze Sud - Albereta 1
Laurenziana - Daytona 2
Olimpia F. - Florence 1
S.Giusto L.B - Rifredi2000 X
V.Comeana - Club Sportivo 2
roallo
Inviato il: 19/10/2017 14:22
Juniores
Da:
Cattivo,fa piacere di sentirti "sforare" in questo
tuo ex girone .Mi devi spiegare come fate,da almeno 3 anni,a sfornare squadre così competitive cambiando anche molto(Britos,Clausi,Lorenzetti,Rossi).Non è che anche voi siete degli spendaccioni ,come qui da noi(anche se poi alcuni non lo dicono).
A proposito la tua "informazione" a fine campionato era giusta,ed è poi una delle ragioni che ha determinato tensioni culminate negli sbagli che,poi, ci hanno fatto partire male.Cosette e problemini da aggiustare ci sono ancora ma adesso la guida è sicura.Come domenica,l'ho visto fare altre volte in 5 anni che li seguo, con Fabian che ha eseguito 4 cambi modificando l'assetto della squadra imprimendogli una spinta e proprio nel momento migliore dell'Albacarraia (troppo facile parlare del cambio di uno che subito dopo va in rete) dal 4-3-3 al 3-5-2,con una mossa sembrata al momento azzardata togliendo il centravanti Lascialfari fino ad allora fra i migliori.
Comunque bravo il tuo Novoli anche in campi difficili come Affrico e San Clemente..non è che visto come risponde la squadra non ci farete un pensierino?
Un saluto

Leggenda
Inviato il: 19/10/2017 16:08
Esordiente
Da:
Roallo ma quanto ti piace parlare di soldi
Redblues
Inviato il: 19/10/2017 18:31
Esordiente
Da:
Ok Leggenda era solo una battuta quella di Roallo fra vecchi "avversari",comunque da adesso parleremo solo di calcio giocato...
cattivo
Inviato il: 20/10/2017 20:55
Vecchia Guardia
Da: sempre in giro per il mondo
Roallo ti assicuro che i 8/11 della squadra non prendono un centesimo . Gli altri 3 non so quanto ma ....non credo si arrivi a 1.000 1.200 in totale per tutti e 3 . Fanno entrare gratis i parenti di qualche giocatore ( io pago ) , ma soprattutto acquistano il rispetto delle persone ( strano ma vero per L immagine della società ) . Hanno riscattato il cartellino del mio cavallo e glielo hanno dato gratis chiedendogli solo di giocare ( anche se uno lavora e non si può allenare sempre ) ma la stima ed il rispetto fanno molto di più dei soldi , per chi ha valori .

La realtà e’ che in queste categorie e anche sopra si guarda più al nome che ai piedi ed alle gambe ma soprattutto alle persone .
Quando in campo hai gente che ha voglia di giocare e corre , sei a metà dell’opera . Quest’ anno c’e’ un mister che ci chiappa e che se riesce a tenere i ragazzi in linea farà il massimo possibile .

Poi la società non ha fondi e campo per fare il salto .

Vedremo per ora -28 alla salvezza .

« 1 ... 7 8 9 (10) 11 12 13 14 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design