Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     Seconda categoria girone I & h
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
Redblues
Inviato il: 25/9/2017 16:39
Esordiente
Da:
Re: Seconda categoria girone I & h
Mai parlato di supremazia del FiSud,casomai è stato detto da altri. Se vorrà vincere dovrà guadagnarsela e sudare fino in fondo. E le squadre si giudicano a gennaio.Certo perdere a 4"dal termine, su punizione, dopo aver preso due pali dispiace un po'(per la cronaca Tumminaro e Bonaiuti assenti). Partire con una squadra rinnovata e da rodare ed iniziare le prime 4 giornate con squadre di prima fascia ,notare che l'Olimpia ha trovato Virtus ed Albereta (imbarazzante),ci poteva stare.Probabilmente il gioco bellino con tanto giropalla non è produttivo,vediamo come l'imposterà il mister. Circa mercoledi in Coppa lo presumo critico dato le molte assenze per l'orario (15,30 si gioca all'Antella), obbligato dalla mancanza di campi ad orario serale e con diversi giocatori che hanno impegni lavorativi a differenza della giovane Olimpia (sono tutti studenti) che si presenterà in formazione tipo.
Circa lo sparasentenze dell'Athletico abbia pazienza per un paio di giornate quando ci giochiamo contro con difesa,centrocampo ed attacco a confronto.
Però su un personaggio sono d'accordo...
Inviato il: 25/9/2017 16:39
coma975
Inviato il: 25/9/2017 16:54
Esordiente
Da:
Mi permetto di dire che dell'Athletic Sesto a scrivere sono solo io in veste di DG, e quindi non ho nemmeno un'identità tanto nascosta.
Se qualcuno ha scritto di noi, non è una persona di mia conoscenza, anche se lo ringrazio per la considerazione.
Io non mi permetterei mai di sparare sentenze o scrivere proclami, dal momento che siamo in un girone molto duro.
Da parte nostra abbiamo un certo principio e stile, ed in primis quello di volare molto bassi.
I valori del campionato si vedono dopo un girone.
Non ho certo la presunzione di essere superiore a nessuno dopo 2 giornate, perchè sarei un deficiente.
Quindi io mi gioco le mie partite domenica per domenica e non lancio sfide a nessuno, perchè a me interessano solo i miei 22 ragazzi.
Redblues
Inviato il: 25/9/2017 17:17
Esordiente
Da:
Concordo con il tuo pensiero.
E in particolar modo NON è mai conveniente farsi dei nemici durante il campionato.
Probabilmente quello che si legge in questo forum non rappresenta quello che le Società esprimono.
Leggenda
Inviato il: 25/9/2017 17:56
Esordiente
Da:
E vero ma tra vincere e salvarsi è ben diverso e almeno tre squadre che nn sono attrezzate per questo girone ci sono
White-Red
Inviato il: 25/9/2017 20:00
Juniores
Da:
Citazione:

Leggenda ha scritto:
E vero ma tra vincere e salvarsi è ben diverso e almeno tre squadre che nn sono attrezzate per questo girone ci sono

Chi sono le tre indiziate?? Florence-Laurenziana e Albereta?
Leggenda
Inviato il: 25/9/2017 20:29
Esordiente
Da:
Per me si devono mettere roba dentro sennò dureranno fatica
Dafa6062
Inviato il: 25/9/2017 21:22
Vecchia Guardia
Da:
Direi che l inizio di campionato si sta facendo interessante e molte cose potrebbero succedere gia dalla prossima giornata proviamo a fare un pronostico:
3°giornata
Albereta San salvi-Casellina 2
Atletic sesto - Isolotto X
Atletica castello-Firenze sud 2
Calcio albaccarraia 1997-Florence X
Club sportivo firenze-San Giusto le Bagnese 1
Daytona calcio-Virtus comeana 1
Laurenziana Olimpia firenze 2
Rifredi 2000-Belmonte antella 1
Buon pronostico
Dafa
White-Red
Inviato il: 26/9/2017 0:05
Juniores
Da:
Bella idea quella dei pronostici! Mi lancio nel mio!!!
3°giornata
Albereta San salvi-Casellina X
Athletic Sesto - Isolotto X
Castello-Firenze Sud 2
Calcio albaccarraia 1997-Florence 1
Club Sportivo-San Giusto le Bagnese 1
Daytona-Virtus Comeana 1
Laurenziana Olimpia 2
Rifredi 2000-Belmonte 1
sandrocois
Inviato il: 26/9/2017 21:17
Guru
Da:
Simonetti chi? E' stato confermato dopo la scorsa stagione?
Redblues
Inviato il: 27/9/2017 18:34
Esordiente
Da:
Fi Sud - Olimpia 0-0 . Da tifoso devo dire che ho visto comunque un FiSud in buona crescita, nonostante abbia giocato con diversi assenti (anche Tumminaro rientra domenica) ed in più per 40"del secondo tempo in 10 per un espulso(esagerata l'interpretazione di fallo da ultimo uomo quasi a metà campo) ad inizio ripresa., effettuando un pressing continuo sull'Olimpia per tutto il secondo tempo sfiorando in un paio d'occasioni il vantaggio che avrebbe riaperto la qualificazione.
L'Olimpia si conferma squadra con buone qualità e tecnica che ha impostato la sua partita ,e alla fine è stata premiata,su alcuni contropiede e tanta spezzettatura di gioco. Ora la concentrazione sarà tutta sul campionato.
« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 ... 14 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design