Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     Seconda categoria girone I & h
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
Dilett_88
Inviato il: 14/8/2017 14:41
Matricola
Da:
Re: Seconda categoria girone I & h
Confermo, Tavanti lascia il Club per seguire gli amici in Terza. Tumminaro buonissimo attaccante per la Seconda.
Per quanto riguarda il Girone I? Impressioni? Credo sia un girone davvero interessante! Oltre alle già citate so che le squadre senesi saranno davvero combattive, mentre in zona nostra ho avuto notizie di una Ginestra ambiziosa che ha rafforzato il reparto difensivo con un ottimo portiere e un bel centrale ed ha confermato i bomber Tambasco e De Cicco dallo scorso anno.
Inviato il: 14/8/2017 14:41
White-Red
Inviato il: 14/8/2017 15:32
Juniores
Da:
Ma per quanto riguarda gli allenatori del girone H sapete qualcosa? Io so soltanto di Sangiovanni (ex Novoli) passato al Rifredi e dello storico Borghini confermato al CS... Poi?
Leggenda
Inviato il: 15/8/2017 21:17
Esordiente
Da:
Ginestra rinforzata ma acerba ancora tanti giovani validi ma nn penso possa lottare sopra la salvezza, le senese saranno tutte attrezzate rinforzate tutte con bei giocatori....
Le fiorentine malmantile buona squadra vedremo cosa saprà fare, sancascianese squadra trasformata
Dafa6062
Inviato il: 25/8/2017 16:42
Vecchia Guardia
Da:
Buongiorno e buon campionato per quanto mi riguarda girone H.
Un saluto a tutte le squadre del girone .
Dafa
roallo
Inviato il: 3/9/2017 20:25
Juniores
Da:
Tutte in trasferta le amichevoli del FI Sud a causa dei complicati allenamenti dovuti al ritardo nella consegna del nuovo campo (15/9).
Questi i risultati
Sagginale(promozione) - FiSud 2-2
Pontassieve(promozione)- FiSud 2-1
Rontese (1a cat) - Fisud 1-2
Prossima partita in Coppa in casa del Club Sportivo,
sconfitto dall'Olimpia 2-1, domenica 10/9
Poi esordio di cartello a Rifredi come prima di campionato.
FINALMENTE sul proprio campo il 24/9 ancora con il Club Sportivo.
Dafa6062
Inviato il: 4/9/2017 17:42
Vecchia Guardia
Da:
Coppa Toscana Seconda categoria
Coppa Toscana
ieri sono stato a vedere il turno di coppa toscana fra Florence e Casellina...partita divertente ben giocata a tratti da entrambe le squadre

Arbitro voto 5
troppo giovane e di poca esperienza, ha fischiato poco quando doveva fischiare di piu e troppo quando doveva fischiare meno.

Risultato Finale
Casellina 2 Florence 1 (A mio modesto parere il risultato giusto sarebbe stato un pareggio).
Dafa
zattone
Inviato il: 5/9/2017 10:35
Guru
Da:
Re: Coppa Toscana Seconda categoria
girone I
facciamo una previsione:
vittoria finale: cerbaia-montaione-malmantile
play off:berardenga-castellina-chianti nord-sporting poggibonsi
campionato tranquillo: sambuca-san miniato-staggia -santa maria
lotta salvezza:ginestra-radicondoli-sancascianese-ponzano-cambiano
che ne pensate ? addetti ai lavori ci siete ???
Dilett_88
Inviato il: 5/9/2017 14:35
Matricola
Da:
Domenica ero a vedere Ginestra-Malmantile, cornice di pubblico fantastica, tribune esaurite e più di 300 persone sugli spalti.
La partita è stata letteralmente DOMINATA dalla Ginestra che ha passato almeno 70 minuti nella metà campo avversaria fallendo almeno 4/5 chiarissime occasioni da rete (da segnalare un autentico miracolo di Nozzoli su Tambasco a palla praticamente in rete).
Il Malmantile ha chiuso la gara con zero tiri in porta, segnando su un lancio dalla propria trequarti. Bravo il veloce Malpici a sfruttare un'indecisione del giovane portiere di casa, che è stato INOPEROSO per il resto della partita. Ma oltre alla rete non c'è stato altro da parte degli amaranto,.
Ginestra bella squadra in tutti i settori, giovane, ma compatta anche priva di un paio di elementi chiave in campo (lo stesso vale per il Malmantile che ha tenuto Serboli in panchina).

Da quello che si è visto (e i tanti che erano con me e vedere la partita potranno confermare), non credo che le tue valutazioni siano corrette. A mio parere Ginestra meglio del Malmantile o comunque alla pari.
Leggenda
Inviato il: 5/9/2017 15:54
Esordiente
Da:
I malmantile se si salva fa un miracolo
Leggenda
Inviato il: 5/9/2017 18:44
Esordiente
Da:
Concordo abbastanza con te zattone ma aggiungerei chianti e beardenga teste di serie
« 1 (2) 3 4 5 ... 21 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design