Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     Seconda categoria girone I & h
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
roallo
Inviato il: 7/5/2018 15:03
Guru
Da:
Re: Seconda categoria girone I & h
E alla fine ce la siamo cavata con 2 infortunati. Poverini non hanno tirato in porta ma picchiavano come fabbri.Senza cattiveria . Simpatico poi il siparietto in tribuna del gruppo dei "non convocati" con sfottò all'indirizzo di un paio di compagni per la quantità industriale di gol falliti (a proposito arbitro da urlo, formazione della Nazione forse ripresa dal campionato) Adesso ce la giocheremo in quel campino del velodromo, unica consolazione la tradizione a ns.favore.
Comunque vada come vada quest'anno il FIsud ha avuto tanta visibilità ,per meriti o demeriti, tale da oscurare il campionato brillante dell'Olimpia ed il pessimo del Rifredi.
Chiudo qui,oggi,i miei commenti nel forum con un pensiero :come finirà realmente questo girone H con la situazione nuovamente critica dell'Olimpia e con l'Atlhetico prossimo alla presunta fusione con il Calenzano.
Un saluto a tutti (Cele ti va bene così....)
Inviato il: 7/5/2018 15:03
RICCA62
Inviato il: 11/5/2018 10:26
Guru
Da:
Faccio i miei complimenti alla squadra giallonera, che ho avuto il piacere di allenare, che ha dominato in largo ed in lungo questo campionato. Molti di questi ragazzi fanno parte della mia storia di allenatore e mi hanno mandato quando hanno vinto messaggi di cui sono orgogliosissimo e che mi tengo stretto. Per me la carriera di allenatore è finita. Ho pagato il mio estremo affetto alla società, alla quale vanno tutti i miei ringraziamenti per 19 e dico 19 anni insieme, nei quali non ho mai fallito un obbiettivo che mi era stato prosposto ad inizio stagione. Quando dovevo vincere ho vinto, quando dovevo andare in Coppa Toscana ci sono andato, quando dovevo salvarmi l'ho fatto. Purtroppo la difficile situazione societaria non ha aiutato nelle decisioni, che sono state lasciate in mano a persone che non conoscevano la storia dell'Olimpia o a persone che covavano rancore nei miei confronti e che hanno preso la palla al balzo per cacciarmi. Ho dato tutto a questa società e ne sono fiero, ho ricevuto telefonate dai d.s. giovanili più importanti, e li ringrazio per gli attestati di stima, ho ricevuto offerte importanti per il prossimo anno e le ho rifiutate. Mi ha stancato il calcio nel suo insieme, società in mano ai genitori, che non hanno la forza di prendere una decisione forte senza farsi influenzare, gente legata solo al rimborso spese e non all'amore di una maglia, e persone che niente hanno a che fare con il mondo del pallone, che però purtroppo prendono decisioni. Ed allora ho detto basta, e soprattutto in questi mesi non mi è mancato il calcio, e chi mi conosce sa che sono un malato di questo magnifico sport. Ma essere cacciato dopo 19 anni senza neppure una spiegazione, se non che i genitori non ti vogliono più, un lunedì mattina con una telefonata alle 8,30 dopo 19 anni, fa male. E poi non ci lamentiamo se i genitori picchiano gli allenatori, se i ragazzi a scuola minacciano i professori o se i ragazzi hanno sempre ragione davanti ai loro insegnanti. Siamo noi che forniamo gli alibi a questi soggetti per diventare forti e non sappiamo più prendere una decisione con forza cercando di avere una linea vera importante decisa. Grazie per tutti questi anni di calcio, vorrei ringraziare uno ad uno chi mi ha voluto bene, ed anche chi mi ha odiato, perchè mi hanno fatto crescere ambedue
Redblues
Inviato il: 14/5/2018 13:15
Juniores
Da:
Tradizione rispettata anche se è sempre rognotissimo vincere da loro. Gara vietata ai cardipoatici. Partita ben preparata da Fabian che ha tenuto anche sul vantaggio sempre alti Tumminaro e Celentano e sacrificando Lascialfari in copertura per evitare l'assedio.In vantaggio al 20' con Capparelli che dal limite indirizzava sotto l'incrocio.Senza correre pericoli sembrava fatta ma a 5' dal termine Tavanti raccoglieva un corto disimpegno e dal limite fulminava Raveggi.Sembrava finita ma il Fisud dimostra di non essere arrivato qui per caso e inizia un pressing costante.All'ennesima punizione fuori qualche metro dal limite,in posizione defilata,capitan DiMaria disegna una parabola sulla quale si avventa in tuffo Tumminaro(per lui la 20esima rete) che spedisce sul secondo palo(visibile sul ns.sito lo stupendo volo del portiere ma il tiro è angolatissimo).
E per non farci mancare nulla brivido finale. A pochi secondi dalla fine un ns.difensore lascia sfilare la palla sul fondo colpita da un avversario ma per l'arbitro invece è angolo.Tutto il CS ,portiere compreso,è nell'area del Fisud,parte l'angolo ma è ancora Tumminaro a svettare di testa con la palla che assume una parabola che sbatte sulla traversa evitando...che l'attacante segni in entrambe le porte.Alla fine entusiasmo alle stelle con la squadra sotto la tribuna davanti ad un folto pubblico,ma l'apoteosi quando arriva la notizia che incontreremo l'Isolotto ,in campo neutro,ma questa volta con due risultati utili.
Redblues
Inviato il: 16/5/2018 9:45
Juniores
Da:
Si giocherà al Galluzzo.Ore 16 .Gradito il sintetico.
Redblues
Inviato il: 21/5/2018 13:29
Juniores
Da:
Eliminate così due ostiche squadre anche per i trascorsi di tensione.A tal proposito una vicenda buffa.Terz'ultima di campionato,trasferta a Comeana.Sapevamo che ci aspettava un clima caldo per l'andata.Infatti,all'ingresso spogliatoi e posizionati circa a metà campo, 4 tipi,torso nudo e sbracati sulle sedie.Stranamente però incitavano i ns.Motivo:qualcuno aveva pensato di "convocare" degli amici calcianti...si ma del calcio in costume.Partita tranquillissima(eppoi vinta per 3-0).Tornando al calcio giocato affronteremo i senesi del Ponte d'Arbia,squadra da prendere con le molle perchè è vero che hanno terminato al 5°posto con meno 8 punti e meno vittorie di noi ,ma hanno un bomber da 20 reti e, soprattutto, hanno eliminato la 2a e la 3a entrambe in svantaggio di campo e risultato.Unico neo potrebbe essere la differenza reti: per loro 11,per noi 30 il che, tradotto, significa, che hanno subito 39 reti.
A questo punto mi sento di riqualificare,nonostante i contrasti avuti,la figura di Simonetti(nonchè dell'esperto Fabian che se gli dai la squadra competitiva...)sia per l'impegno che per la presenza costante tanto con gli juniores quanto con la prima squadra,per lui vale quanto ci siamo detti a fine partita"Simo, con te mai così in alto").
Ancora una volta deludente la pagina sport della La Nazione,con una formazione di fantasia ed un commento proprio di chi non c'era(rigore è su Spolveri,Celentano è entrato al 75',e omettere due monumentali reti sbagliate da Tumminaro nel secondo tempo,per il raddoppio, con la seconda una galoppata di 30 metri dopo aver bruciato in volata difensore e portiere uscito sulla tre quarti,entrato in area sbagliava a porta vuota).
Adesso ci godiamo questa avventura fino in fondo con una squadra lanciatissima.
Redblues
Inviato il: 24/5/2018 12:12
Juniores
Da:
Francamente non capisco la mancata forzatura da parte dell'amico Presidente,che a colloquio con il Presidente del Ponte d'Arbia,al quale andava bene tutto,non abbia insistito sul sintetico di Poggibonsi ben conoscendo le caratteriste tecniche della squadra...
Si giocherà al comunale,in terra e gramigna,di Staggia.
Mah.....
Redblues
Inviato il: 27/5/2018 19:30
Juniores
Da:
Gran tifo, tamburi,bandiere,striscioni,offese ai giocatori compreso schizzi d'acqua alla ns.panchina sotto le tribune. Tutto inutile. I tre "tenori" hanno zittito subito gli avversari : Celentano al 5', Tumminaro al 44'e 71',Lascialfari all'85'.
Adesso è finita davvero.
Aspettiamo la classifica meritocratica.
Redblues
Inviato il: 28/5/2018 13:11
Juniores
Da:
Adesso è ufficiale. E Simonetti chi lo ferma più ! E' già in campagna acquisti.Ma la squadra, di qualità ed affiatatissima, è intoccabile. Forse 2 max 3 giocatori ma solo dove servono e se di categoria superiore,quote già disponibili: 4 97' già in squadra + altri 4 juniores promettenti che saranno aggregati.Allenatore confermatissimo (un mister capace di adattare la formazione agli avversari, ieri meno muscolare e più tecnica e veloce,tant'è che Spolveri saltava i difensori come birilli per servire traversoni e tapin per gli accorrenti Celentano e Tumminaro).
E l'inizio stagione sarà,adesso,diverso :campo nuovo SUBITO disponibile,con in più 260 mq.fra spogliatoi,ingresso,bar,servizi,infermeria/massaggi. Allenatore confermato e collaudato, squadra già fatta, tanto per non retrocedere subito.
E con questa ritrovata armonia riprenderò anch'io da dove avevo lasciato.
Buone vacanze a tutti
coma975
Inviato il: 28/5/2018 14:52
Allievo
Da:
Complimenti davvero, ve la siete meritata.
La squadra come dicevi con pochi innesti può fare una buona figura pure in categoria superiore.
Il mister ha l'esperienza necessaria per fare un buon lavoro.
Redblues
Inviato il: 28/5/2018 15:32
Juniores
Da:
Grazie Coma975.
Detto da voi fa piacere sentirlo...l'unico avversario del girone con il quale abbiamo sempre e solo pareggiato...bellissimo il 2-2 dell'andata a Molino.
Complimenti per la fusione,farete un sodalizio competitivo.
Dispiace per il Rifredi del mio amico Orsi che non rifarà la seconda. I tempi sono duri per i dilettanti.
« 1 ... 26 27 28 (29) 30 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design