Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Regionali
     Allievi Regionali 2000 girone D
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
GORDON
Inviato il: 17/10/2016 20:10
Guru
Da:
Re: Allievi Regionali 2000 girone D
Ciao a tutti, il fine settimana ha ancora piu' definito i valori del momento in questo campionato.
Jolly, Capostrada avanti tutta, hanno demolito gli avversari, crollato il Coiano dopo il momentaneo vantaggio e non certo per l'uomo in meno in campo,
ma grazie ad un gioco spumeggiante del mister Bartolini di Montemurlo, Coiano da rivedere completamente alla seconda sconfitta consecutiva. Il risultato della capolista è bugiardo, la Galcianese non meritava assolutamente di perdere, ma va dato merito al Don Bosco che in 9 per un quarto d'ora hanno coperto e corso come in 11.Per la cronaca il primo gol è stato un regalo col fiocco dei pratesi ed il secondo gol nel recupero su rigore inesistente.Comunque positiva la partita dei ragazzi del bravo Paoletti. La Massese è tornata ai livelli del suo rango, ed ottimo anche il Montalbano che nessuno si aspettava con il Capezzano. Un plauso speciale va fatto ai ragazzi di Castelnuovo che hanno sconfitto la corrazzata Zenith, bravi e coriacei, con un tifo locale spumeggiante. Il mister pratese non riesce a trovare la malgama di ottimi giocatori, strano per loro sbagliare tre partite di fila. Tutte le posizioni ancora aperte, vedremo domenica cosa succede.....buon divertimento!!
Inviato il: 17/10/2016 20:10
bwpo1966
Inviato il: 17/10/2016 21:07
Juniores
Da:
Ciao Gordon e ciao a tutti (si ma tutti chi, ma non è che alla fine siamo solo in due a leggere il forum )
E' un campionato avvincente con una classifica che secondo me ancora non premia le squadre più accreditate al titolo (Capostrada e Jolly)
Mi potrò anche sbagliare, ma il Don Bosco per il momento non ha incontrato squadre di un certo spessore ed è tutto da rivedere. Sarà tutto più chiaro quando inizierà a trovare squadre molto più attrezzate di quelle incontrate fino ad oggi.
Alle spalle delle "prime delle classe" la classifica è molto corta con 11 squadre in 4 punti e i giochi sono tutt'altro che già fatti.
GORDON
Inviato il: 24/10/2016 12:51
Guru
Da:
Ciao bwpo 1966, vero siamo al momento solamente io te che scriviamo,
probabilmente non c'è nessun interesse per questo girone regionale degli allievi, mentre io lo trovo davvero molto spumeggiante, per le squadre di rango presenti, e per diversi giocatori ai quali auspico un salto di categoria in squadre professioniste, e giovani allenatori con le idee molto chiare.
Il risultato piu' eclatante di ieri ha visto il tonfo in casa del Coiano Santa Lucia contro un coriaceo Montalbano che con merito sale al quarto posto.
I locali recriminano un arbitraggio scandaloso e due assenze importanti, dovrebbero invece esaminare i propri errori. E' la terza sconfitta consecutiva, dopo il Capostrada e Jolly, ed adesso non possono piu' sbagliare vista la classifica deficitaria e quasi da zona retrocessione. Davvero bene la capolista che non sbaglia una partita, sono curioso di verderla contro le big del girone. Ottimo Capostrada, difesa ferrea ed attacco impalcabile, bravi a vincere sul difficile campo di Capezzano. I favoriti del campionato Il Jolly ad Avenza non passa e si rivedono i limiti realizzativi evidenziati lo scorso anno nel campionato allievi b. Per loro sono sicuramente 2 punti persi per la lotta al titolo, senza niente togliere ai bravi giocatori e mister del S.Marco Avenza.
La Zenith vince al fotofinish ma non convince. La squadra non gira bene ed i reparti sono slegati, mi aspettavo molto di piu' da loro, sono già a 7 punti dalla prima ed ancora devono incontrare tutte le big. Ultimi quattro punti realizzati con tre rigori ineccepibili a favore, mi piacerebbe che facessero vedere piu'un bel calcio. Bella la lotta tra le squadre di metà classifica, si vede davvero un bel gioco, complimenti a tutti gli staff per la preparazione dei ragazzi, diverse squadre di fondo classifica giocano un calcio all'inglese, corsa dal primo all'80 e tecnica molto buona, davvero buon campionato a tutti!!
ginoginett
Inviato il: 25/10/2016 9:04
Guru
Da:
siamo solo alla quinta giornata....si evidenziano già alcune squadre al di sopra di tutte le altre ma darei un'occhiata anche alle altre...magari avevano solo bisogno di trovare certi meccanismi visto che le prime tre in classifica sono gruppi rinnovati solo da2/3 giocatori....bel risultato secondo me anche del giovani fucecchio contro la massese...fucecchio squadra che cerca sempre il bel gioco nonostante le sconfitte e sempre di misura....
concordo sul discorso "don bosco fossone".....Citazione:

GORDON ha scritto:
Ciao bwpo 1966, vero siamo al momento solamente io te che scriviamo,
probabilmente non c'è nessun interesse per questo girone regionale degli allievi, mentre io lo trovo davvero molto spumeggiante, per le squadre di rango presenti, e per diversi giocatori ai quali auspico un salto di categoria in squadre professioniste, e giovani allenatori con le idee molto chiare.
Il risultato piu' eclatante di ieri ha visto il tonfo in casa del Coiano Santa Lucia contro un coriaceo Montalbano che con merito sale al quarto posto.
I locali recriminano un arbitraggio scandaloso e due assenze importanti, dovrebbero invece esaminare i propri errori. E' la terza sconfitta consecutiva, dopo il Capostrada e Jolly, ed adesso non possono piu' sbagliare vista la classifica deficitaria e quasi da zona retrocessione. Davvero bene la capolista che non sbaglia una partita, sono curioso di verderla contro le big del girone. Ottimo Capostrada, difesa ferrea ed attacco impalcabile, bravi a vincere sul difficile campo di Capezzano. I favoriti del campionato Il Jolly ad Avenza non passa e si rivedono i limiti realizzativi evidenziati lo scorso anno nel campionato allievi b. Per loro sono sicuramente 2 punti persi per la lotta al titolo, senza niente togliere ai bravi giocatori e mister del S.Marco Avenza.
La Zenith vince al fotofinish ma non convince. La squadra non gira bene ed i reparti sono slegati, mi aspettavo molto di piu' da loro, sono già a 7 punti dalla prima ed ancora devono incontrare tutte le big. Ultimi quattro punti realizzati con tre rigori ineccepibili a favore, mi piacerebbe che facessero vedere piu'un bel calcio. Bella la lotta tra le squadre di metà classifica, si vede davvero un bel gioco, complimenti a tutti gli staff per la preparazione dei ragazzi, diverse squadre di fondo classifica giocano un calcio all'inglese, corsa dal primo all'80 e tecnica molto buona, davvero buon campionato a tutti!!
GORDON
Inviato il: 25/10/2016 10:42
Guru
Da:
Ciao Ginoginett,
sono d'accordo con te, il Fucecchio ha fatto un ottimo precampionato, vincendo anche con squadre del girone Elite, ha un bel gioco e ragazzi veloci davanti che sfruttano i minimi errori degli avversari, da migliorare le coperture in rientro dei centrocampisti, ma bella squadra e bravo allenatore. i ragazzi in panchina, dovrebbero secondo me, avere un pò piu' minuti di gioco, fondamentali per il proseguo della stagione e del gruppo,
come scrivevo, sarà davvero un bel campionato.
ginoginett
Inviato il: 25/10/2016 13:07
Guru
Da:
come sai che i giocatori in panchina hanno giocato pochi minuti? coperture dei centrocampisti?
GORDON
Inviato il: 25/10/2016 16:51
Guru
Da:
Ciao ginoginett, sono un appassionato e vedo molte partite regionali, mi auguro che non te ne sei preso delle mie considerazioni, è solamente il mio punto di vista. Faccio i complimenti al Fucecchio per il gioco, la grinta, e la preparazione atletica. Ciao e buon campionato a tutti.
ovvio
Inviato il: 25/10/2016 19:55
Matricola
Da:
Buonasera sera a tutti, riguardo alle rose delle squadre non le conosco tutte, ma ho notato che il Fossone ha una squadra con una decina di ragazzi nuovi. Anche secondo me la favorita per la vittoria finale rimane il capostrada e penso che la massese abbia una rosa con la quale può recuperare il terreno perduto.
Maverick88
Inviato il: 28/10/2016 7:24
Esordiente
Da:
Buongiorno secondo il mio parere le squadre che si giocano il campionato sono Capostrada Montemurlo e Fossone vedendo La Rosa del Fossone confermo che ci sono parecchi giocatori nuovi quello che non mi stupisce a differenza di altri e vederlo nelle zone alte della classifica avendo il fossone un DS di quel calibro grande conoscitore di tutto il calcio giovanile
GORDON
Inviato il: 28/10/2016 15:07
Guru
Da:
Ciao Maverick88,
come scrivo dallì'inizio campionato, concordo sul Capostrada, è una squadra quadrata in tutti i reparti, faccio i complimenti al don Bosco Fossone, ma secondo me, fanno un gioco veramente troppo aggressivo e dispendioso per questa categoria , non so se saranno capaci di reggere tutto il campionato a questo livello. Sicuramente la vittoria della scorsa domenica ha dato loro molta fiducia vista l'assenza di due giocatori fondamentali, tra cui, il bravissimo capitano. Tutte le squadre di questo girone sono molto preparate, con direttori sportivi ed organici di alto livello, anche le squadre per ora in zona retrocessione sono ben attrezzate; per esempio il Camaiore ha già portato dei ragazzi del 2000 ad assaggiare il campionato di eccellenza, e la posizione occupata non rispecchia il loro valore. Lo stesso per la Galcianese che per esempio è stata battuta dal Don Bosco Fossone cinicamente, senza niente togliere ai vincitori che in 9 hanno lottato come dei leoni,
ed anche da Luccasette mi aspetto una bella reazione, domenica ne vedremo sicuramente delle belle.
« 1 (2) 3 4 5 ... 63 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design