Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Provinciali
     Allievi A ProvincialI Firenze 2016/17
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
Aspide
Inviato il: 8/9/2016 13:27
Guru
Da: Firenze
Re: Allievi A ProvincialI Firenze 2016/17
Vocealta spero che la Sales faccia il suo buon cammino per l'amicizia e il rispetto che mi lega a faber ancora latitante dal forum.
Nel girone dei Salesiani se la rosa è stata trattenuta ottime chance per la floriagafir di ben figurare......ma ripeto tifo per Faber e il suo erede.
Inviato il: 8/9/2016 13:27
sps19
Inviato il: 8/9/2016 13:34
Vecchia Guardia
Da:
Girone A nettamente più difficile degli altri due.
sil00
Inviato il: 9/9/2016 10:52
Juniores
Da:
Ho nominato il Reggello come incognita non come favorita, non conoscendo le loro potenzialita'.
Per il B sono d'accordo , anche la Laurenziana puo' dire la sua.
Per il C , oltre a quanto ho scritto, sono d'accordo con Aspide visto la comune esperienza.
bobi65
Inviato il: 9/9/2016 10:57
Guru
Da:
girone c molto scarso.....ponzano ,gambassi, galluzzo e qualche altra...
Gilgamesh
Inviato il: 9/9/2016 13:24
Juniores
Da: Novoli
bisognerebbe avere notizie aggiornate di calcio mercato per capire le eventuali potenzialità.... il FI Ovest, per esempio, so che ha perso qualche pezzo che ha preferito continuare a giocare in ambito regionale, così come pare che il Castello abbia lavorato bene per allestire una squadra competitiva...
faber
Inviato il: 12/9/2016 15:38
Guru
Da:
Buongiorno a tutti. Confesso che quest'anno mi era passata un po' la voglia, ma poi ho visto il nuovo blog con aspide che è l'unico rimasto dei quattro moschettieri con alex e luc emigrati entrambi nientemeno che in elite rispettivamente in Olimpia e Margine e ai quali faccio gli auguri perché a quelle altezze a qualcuno vengono le vertigini e la concorrenza è feroce. Ma è giusto giocarsi l'ultimo anno di giovanile a compimento di una piccola "carriera". Mio figlio ha fatto il percorso inverso per carattere e limiti fisici che non gli hanno permesso di reggere quel livello. Gli ultimi due anni alla Sales però ci siamo divertiti e lui da ex difensore è passato con apprezzabili risultati a centrocampo e ne è diventato stimato capitano. Però la squadra, che due anni fa era una vera corazzata per un provinciale, perse malamente per diversi motivi un campionato alla portata anche per merito di un pugnace Galluzzo. Adesso restano le macerie di quella formazione, già abbandonata in massa l'anno scorso, e ancora quest'anno con ulteriori partenze e problemi importanti e nessun arrivo al momento se non la sostituzione del portiere. In più chi è rimasto non pare avere molta propensione al sacrificio, della serie la domenica mattina alle otto mi mettete il sale sulla coda e forse mi alleno. Così diventa un po' triste. Per ora continuiamo..Voce Alta io ti ringrazio davvero della menzione, ma con una rosa all'osso e poca voglia temo che per i gialloblu rischi di essere una magra stagione. Però vi seguirò con simpatia e ogni tanto magari dirò la mia, con la debole speranza che la Sales si trasformi nel Leicester. Alla prossima.
Aspide
Inviato il: 13/9/2016 9:49
Guru
Da: Firenze
Alleluja rileggo con piacere le righe del buon vecchio Faber, oddio piacere per modo di dire perché mi rammarica leggere che la Sales non sia riuscita a rafforzare la rosa anzi sta rosa ha perso petali ma mi auguro che il giardino fiorisca ugualmente. Purtroppo l'età dei ragazzi è critica, quella in cui noi genitori ci si ricorda di aver combinato qualcosa nella nostra andata gioventù forse più negative che positive.
Che dire Luc e Alex ci renderanno edotti almeno credo dell'andamento dell'elite.
Noi tranquilli provincialotti narreremo le vicessitudini del campo sperando di vedere calcio giocato e no zuffe tra contendenti in preda a testosterone.
Per il girone C, quello che ovviamente seguirò, sono curioso di vedere il nuovo Galluzzo, partenze importanti ma buoni innesti, qualcuno diceva tutti sono utili nessuno è indispensabile, dalle prime apparizioni nonostante qualche defezione per infortuni o ritardo di forma ho visto un gran bel carattere in campo accompagnato da una buona idea di calcio, gioco scorrevole anche più della stagione precedente, cambiano gli interpreti ma non il filone, confido nella solidità del gruppo che è rimasto e nelle capacità di adattamento dei nuovi che già appaiono a proprio agio.
Il campionato è alle porte e presto vedremo chi ha allestito la squadra migliore, stagione scorsa bel Galluzzo che avrebbe vinto a mani bassi il torneo ma venne quella San Cascianese mostruosa che lasciò solo briciole. Speriamo di vedere un bel girone combattuto, qualcuno asserisce che sia il più facile, beh andate a giocarci su quei campi dell'empolese.
Buon campionato a tutti e mantenete vivo l'interesse per il forum con le vostre disamine, l'anno scorso dall'amicizia virtuale ho poi realmente conosciuto persone davvero VERE.
sps19
Inviato il: 14/9/2016 23:07
Vecchia Guardia
Da:
Nel girone B il Porta Romana ha rinunciato, quindi il girone diventa a 13 squadre con un turno di riposo.
Gilgamesh
Inviato il: 15/9/2016 10:10
Juniores
Da: Novoli
cominciamo bene.....
faber
Inviato il: 15/9/2016 17:36
Guru
Da:
Dopo quasi 10 anni di calcio da bimbetti a giovanissimi uomini inquieti e gonfi di ormoni qualcuno è un po' spompo ma rinunciare al sacro rito del fine settimana non è facile. Un po' di cazzeggio bloggaro me lo concedero' ma a sto giro le disamine tecniche saranno più.....evasive ahahah
« 1 2 (3) 4 5 6 ... 48 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design