Login
Menu principale
Gold Partners

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     PROMOZIONE
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
barga1
Inviato il: 17/12/2017 21:57
Vecchia Guardia
Da: "dal Fiorella"
Re: Promozione Girone C
E anche oggi si stava x fare il miracolo...partita gagliarda con un arbitro molto....all'inglese.Devo dire che con i cartellini c'è andata molto bene..due rossi x noi ci potevano stare...cmq si è giocato con la bava alla bocca duri e cazzuti come sempre siamo dolci davanti alla porta avversaria e commettiamo qualche ingenuità dietro (primo gol preso su liscio del nostro esterno sinistro,viene rimesso nel mezzo un pallone che il loro 11 da 7 metri al volo segna e poi un fallo da rigore che poteva costare il rosso....Loro hanno anche preso una traversa ma eloquenti sono le parole di un loro "tesserato" all'uscita dal campo :- boia c'avete quasi fatto un c.u.l.o così...ma come fate ad esser terz'ultimi???
Misteri del pallone!!
A parte tutto qualche partita s'è fatto ridere i polli..ma qualche altra..specialmente quella di oggi..

COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI BUON FESTE

BARGA.

(devo rettificare l'azione del primo gol loro..dopo aver visionato il filmato dall'alto il tiro viene fastto al volo di collo sinistro da fuori area..e frega il barga sul suo palo battendogli davanti e superandolo in tuffo toccando il palo interno..peccato l'aveva anche toccata cmq gran tiro e gran jolly )

----------------

GRIGIONERI ALE' AVANTI LEBOWSKI

Inviato il: 17/12/2017 21:57
barga1
Inviato il: 4/2/2018 19:11
Vecchia Guardia
Re: Promozione Girone C
EILà..nessuno più scrive ???
vabbè anche oggi s'è messo meritatamente 3 punti in saccoccia ai danni di un buon Cascina.
Speriamo di continuare così..ora però Mercoledi incontreremo questo "rullo asfaltatore " del VORNO.
Bah vediamo di far lo stesso la nostra bella figura.come si dice rispetto per tutti paura per nessuno..il problema è che poi domenica incontreremo i "livornesi" a casa loro...
Dai vediamo di non uscirne con le ossa troppo rotte
Ci pensi ganzo la "matricola "Galluzzo che va in finale in coppa e magari espugna anche Livorno

Forse ho visto troppi "filme " alla radio

ciao a tutti

----------------

barga1
Inviato il: 7/2/2018 22:49
Vecchia Guardia
semifinale di coppa
Ebbene lo voglio testimoniare anche quà sul forum..una cosa vergognosa perdere per un rigore regalato al 120°,un rigore che nessuna persona con un briciolo di intelligenza avrebbe concesso,ti fa veramente rimanere di.....
Qui si vede come il calcio è gestito..gli interessi che ci possono essere dietro..
Accuse pesanti?? si e parecchio.
Non ce l'ho con il Vorno ,che ha giocato la sua bella partita fino in fondo..però la capolista del girone A non ha certo bisogno di questi regali perchè questo è stato veramente e schifosamente palese.
Non puoi dare un rigore su un presunto contatto (con tuffo plateale) avvenuto un metro dal vertice destro alto dell'area di rigore,con i giocatori spalle alla porta ,su una palla che andava esterna( e quindi non verso la porta) e quindi non azione da gol.
Certo che col pareggio passava la Matricola Galluzzo e forse...pensar male eè peccato ma spesso ci s'azzecca.
Cmq un gol clamoroso sbagliato per parte.
Un palo preso da noi su punizione
Un rigore negato per parte
3 a 3 fino al 120..
gran gol del 2 a 1 del Vorno..applaudito anche da tutta la tifoseria del Galluzzo..
Gran tifo (nostro) sugli spalti abbiamo sostenuto a squarciagola i nostri ragazzi..ed è stato tutto molto divertente anche perchè i "galletti" hanno fatto la partita e questo Vorno( a parte i 3 davanti veramente molto bravi)..per il resto non mi è sembrato poi questa gran squadra che asfalta il girone A...
Cmq brutto brutto brutto...il Signor Pratesi da Piombino è bene che vada a coltivare le mammole a Populonia!! Non si falsano le partite così..si fa perdere di credibilità al "movimento" e si vanifica il lavoro che una squadra ha fatto ..
Si può perdere ,questo è vero,nessuno dice il contrario, ma così è V.O.M.I.T.E.V.O.L.E.
NOI NE USCIAMO A TESTA ALTISSIMA..BRAVI RAGAZZI,BRAVO MISTER,BRAVI TUTTI I SUPPORTERS.
Da ora si riparte pensando a Domenica..pensando alla nostra corsa verso la salvezza.Certo saremo stanchissimi ma sicuramente daremo del filo da torcere alla capolista Pro Livorno...e cercheremo di mettere qualche altro punticino in saccoccia.
PAURA DI NESSUNO E RISPETTO PER TUTTI

GRAZIE RAGAZZI
FORZA GALLUZZO

----------------

mike65
Inviato il: 8/2/2018 10:44
Vecchia Guardia
Da:
Re: semifinale di coppa
ho visto il video del rigore...non il fallo purtroppo, ma credo che, decisivo, al 120esimo di una semifinale di coppa secca lo si debba dare solo se "solare"...che dire...essendo un frequentatore della Promozione girone A con la mia società conosco il Vorno e devo dire che stanno facendo un torneo al di sopra nettamente delle aspettative, loro e di tutti...noi siamo l'unica squadra che li ha battuti e, come dici tu, hanno ottimi giocatori in avanti e sono ben compatti, sfruttando benissimo il loro "rettangolino" di gioco...mi dispiace per il Galluzzo perchè, anche se io sono un toscano dell'estremo nord, nel lontano anno domini 1987/88, di stanza a Firenze alla "Predieri" mi sono allenato qualche volta proprio con il Galluzzo, dove giocava un mio Sergente di cui però non ricordo il nome...ricordo solo che era barbuto e abbastanza ben piantato...ti faccio dunque un in bocca al lupo per il finale di stagione della tua squadra....magari, un giorno, chissà, in Coppa ci si potrà incontrare...perchè no...
redbluecck
Inviato il: 8/2/2018 12:49
Vecchia Guardia
Da: Albinia (GR)
Anche qualcun'altro avrebbe bisogno di lamentarsi ...

----------------
Melius abundare quam deficere

barga1
Inviato il: 8/2/2018 13:21
Vecchia Guardia
Mike ciao..il fallo è stato come l'ho raccontato e così lo ha raccontato anche una persona che scrive articoli ben più importanti che uno di parte.
Rispetto all'ultimo commento non so chi altro debba lamentarsi..(se il commento era relativo alla partita di ieri).Te pensa che ad un certo punto con il Vorno in vantaggio...non si trovavano più palloni..Casualmente poi al pareggio ne sono ricomparsi 3!!!!
A parte questo ,si fa per dire..loro hanno fatto il suo come noi ,giustamente ,si traccheggiava sul pareggio..ma si fa tutti così altrimenti ci si prende x le mele..e si fanno i falsi e il BARGA falso non lo è mai stato da quando scrivo su questo forum..arrivando a dare anche contro al mio figliolo quindi...
Cmq per noi è già acqua passata..vedo su Facebook commenti entusiastici dei supporters avversari...si ok sei in finale ma..ripeto senza il regalone ...non c'eri quindi profilo basso e via.
basta sennò mi rialtero...
Grazie Mike x i saluti e come sempre
.........FORZA GALLUZZO....

----------------

barga1
Inviato il: 10/2/2018 20:19
Vecchia Guardia
OPS HO SBAGLIATO..SI GIOCA CONTRO L'ARMANDO PICCHI NON LA PRO LIVORNO...

E IO CHE MI ERO ORGANIZZATO TUTTO IL VIAGGIO...

sempre partitaccia è

----------------

barga1
Inviato il: 11/2/2018 20:26
Vecchia Guardia
girone C
Un Galluzzo irriconoscibile..( e che vuoi dopo la maratona di mercoledì)..riesce con un gol all'89° ad acciuffare un pareggio quasi inaspettato..anzi ci poteva stare pure la beffa se il diagonale ,all'ultimo secondo ,di Kouko si fosse abbassato ...

Armando Picchi non proprio al top..anche loro hanno sbagliato 2 o 3 gol ed hanno segnato grazie ad un clamoroso "fraintendimento" della nostra difesa....speriamo che tali cose non accadino più perchè si rischia di perdere le partite a..pipi di segugio..
Primo tempo di marca livornese secondo forse più nostro.con occasioni sprecate nel finale come un colpo di testa su corner di kouko uscito di un pelo ed una punizione respinta dal portiere la dove non c'era nessuno..

ok ancora un punticino in saccoccia..la politica dei piccoli passi

----------------

barga1
Inviato il: 26/2/2018 11:52
Vecchia Guardia
Re: girone C

Importante pareggio della nostra compagine sul difficile "campetto" del San Donato.Tutto sommato il campo nel primo tempo ha retto poi il pesticcio nel mezzo l'ha ridotto in condizioni da strillo creando difficoltà a giocare a terra e quindi pallonate in avanti da ambo le parti.Il secondo tempo ha offerto maggiori emozioni con 2 BOVI ENORMI sbagliati per parte il solito "gollonzo" preso dalla nostra retroguardia ed un bel colpo di testa che mette all'angolino la palla del nostro meritato pareggio .Nel finale poteva starci la beffa a favore nostro con un diagonale che ..non ha girato quando doveva andando fuori non di molto a portiere battuto..Ma se penso a quello che ha sbagliato il loro "piccolo"ma efficacissimo 9.. mi vengono i brividi!!!
Cmq "sano folclore" sugli spalti da entrambe le tifoserie ..le solite signore che..commentano senza capirci una mazza di calcio(farebbero bene a stare zitte o meglio stare a casa xchè con i loro commenti fuori luogo...possono creare situazioni pericolose ).
Buona la direzione di gara anche se tutte e due le squadre avrebbero da recriminare qualcosa...
Per il resto ottima organizzazione del bar (bello caldo). Ringrazio il Mister del San Donato che mi ha indirizzato in un buon ristorantino ad Albinia dove s'è mangiato benissimo!!!
Forza ragazzi un altro punticino in saccoccia!!

----------------

Danie1e
Inviato il: 24/5/2018 13:27
Guru
Da:
Re: girone C
Sagginale rinuncia alla promozione il prossimo anno .
Peccato veramente
« 1 ... 42 43 44 (45) 46 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design