Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     PROMOZIONE
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
giannib
Inviato il: 11/8/2017 22:07
Matricola
Da: Cecina
Re: PROMOZIONE
Buonasera, proprio perchè il girone C di Promozione ha anche questi difetti geografici/stradali, doveva essere messo il Gaiole ..speriamo sia stata una richiesta delle società a me/noi di difficile comprensione .....ciao
Inviato il: 11/8/2017 22:07
Wlosport
Inviato il: 27/8/2017 15:48
Vecchia Guardia
Da:
new entry
Buonasera a tutti, mi affaccio per la prima volta a questo forum proveniente dai gironi "giovanili" ..... Ho già visto che nel girone C (il mio ragazzo se resta con la prima squadra sarà una quota "99" NEL CASCINA) c'è una mia vecchia conoscenza "Barga" che giocherà nel Galluzzo. Qualche pronostico dopo le prime amichevoli e praticamente a fine mercato?

il Cascina ha fatto tre amichevoli con tre squadre che faranno l'Eccellenza il prox anno:
1-1- pareggio col San Miniato in casa
0-1 vittoria col Fucecchio a Fucecchio
0-0 pareggio a Cenaia con gli arancio-verdi di Mr. Macelloni. La squadra sembra buona con 4-5 elementi che (per quanto è di mia "scarsa" conoscenza della categoria) potrebbero ben figurare anche in categoria superiore. Bene e ben inserite anche le cd. "quote '98 e 99) saluti.

----------------
Lo Spirito Olimpico cerca di creare uno stile di vita basato sulla gioia dello sforzo, sul valore educativo del buon esempio e il rispetto universale dei principi etici fondamentali. Cit. Pierre De Coubertin

barga1
Inviato il: 27/8/2017 17:11
Vecchia Guardia
Da: "dal Fiorella"
Re: new entry
Ciao WLO...

I nostri Galletti per ora hanno disputato 2 amichevoli,l'ultima ieri sera contro la Sestese al memorial del Porta Romana.
La prima abbiamo perso 2 a 0 dal Dicomano (1 cat.),partita da non tenere in considerazione dove sembravamo persi ..cmq utile per vedere gli errori e correggerli.
Ieri sera abbiamo trovato la Sestese (eccellenza).Nel primo tempo schierava le seconde linee e siamo riusciti a contrastarli bene ,addirittura agli inizi del secondo siamo passati in vantaggio...a quel punto il Mister sestese ha inserito3-4 elementi "bòni"che hanno cambiato il volto alla partita..noi non s'è visto più boccino e ci hanno pressato a bestia..tant'è che s'è perso 3 a 1
Io comunque son sicuro che disputeremo un buon campionato,il gruppo sembra ci sia,il Mister è uno con le palle (grande il nostro preparatore dei portieri..) e la società ci tiene molto a far bella figura..
Bisogna trovare il giusto equilibrio in campo e conoscersi tra vecchi e nuovi.
Domani disputeremo la finale 3-4 posto contro il Grassina(eccelllenza) dove dovrebbe giocare il "BuonBarga" vediamo che reazione avrà la squadra
Ripeto io son sicuro che possiamo fare bene..

Ciao a tutti e buon divertimento!!!!!!!

I' BARGA.

----------------

FORZAGALLUZZO

barga1
Inviato il: 28/8/2017 22:47
Vecchia Guardia

Oggi mi sono proprio divertito..

Un determinato e coriaceo Galluzzo batte ai calci di rigore il Grassina....
Stasera i nostri Galletti hanno fatto la partita siamo arrivati a 2 minuti dalla fine e vincevamo in rimonta per 2 a 1..poi s'è causato un rigore "a bischero" e i Grassinesi hanno pareggiato.Numerose azioni da parte nostra con anche una traversa a portiere battuto 2 belle parate del portiere avversario ma..i Grassinesi hanno dovuto fare i conti con un... Barga in giornata di particolare grazia .
Mi dispiace per loro però grande soddisfazione.
si arriva ai rigori i' Barga gli prende il secondo e l'ultimo mentre il portiere Grassinese para il secondo.
Tutti felici e contenti si torna a casina!!
Speriamo di continuare a giocare con queste "palle"

----------------

FORZAGALLUZZO

Generale
Inviato il: 1/9/2017 17:37
Juniores
Da:

Wlosport
Inviato il: 18/9/2017 9:45
Vecchia Guardia
Da:
1^ di campionato
Campionato iniziato, qualche commento?....qualcuno che descrive la partita?

----------------
Lo Spirito Olimpico cerca di creare uno stile di vita basato sulla gioia dello sforzo, sul valore educativo del buon esempio e il rispetto universale dei principi etici fondamentali. Cit. Pierre De Coubertin

barga1
Inviato il: 18/9/2017 15:58
Vecchia Guardia
Re: 1^ di campionato

Peccato..s'è cominciato con un "inciampo".
Sono arrivato al campo ed ho sentito un boato..quindi tra me e me ho pensato vai e uno..si ma pe quell'attri .
Va bè..comunque è stata una partita combattuta dove forse ai punti meritavamo più noi...alla fin fine loro hanno fatto 4-5 tiri in porta.
Cmq faccio i miei complimenti a questo Cecina che mi è sembrato squadra d'esperienza.
La partita mi è piaciuta,mi sono divertito nonostante la sconfitta.
Io non ci capisco nulla però per quello che ho visto ci sono buoni ,anzi ottimi margini di miglioramento.Abbiamo avuto la sfortuna di non buttarla dentro quando si doveva(mi dicono s'è preso anche un palo io dal fondo nella mischia non me ne sono accorto).
Gran gol nostro su punizione e ..probabilmente potevamo evitare il secondo gol "Cecinese" con un pò più di attenzione .
Arbitraggio non proprio all'altezza con decisioni un pò a scapito di entrambe le parti ( forse un po più a scapito degli ospiti ).
Ciao a tutti e..aspetto la replica di un Cecinese...

----------------

FORZAGALLUZZO

Wlosport
Inviato il: 18/9/2017 16:08
Vecchia Guardia
Da:
Da "Cascina Notizie":

Pareggio a reti bianche nel primo match dell’anno per il Cascina di mister Riccardo Rocca, atteso sul campo del Fonteblanda.
Meglio i nerazzurri vicini al gol in diverse occasioni, ai padroni di casa va riconosciuta la capacità di rispondere colpo su colpo.
Tra sette giorni, al Redini arriverà l’Armando Picchi (oggi vittorioso 4-1 sul San Quirico), per un nuovo importante test match di questo inizio di stagione.
Il tabellino
FONTEBLANDA-CASCINA: 0-0 (1a giornata girone C Promozione Toscana)
FONTEBLANDA: Bartali, Censini, Benocci, Gentili, Kacka, Soumahoro, Ricci, Picchianti, Troncarelli (23’ st Riitano), Angelini, Ingrossi (29’ st Scozzafava). A dis. Esposito, D’Orso, Pavin, Ricci, Frulletti. All. Ripaldi.
CASCINA (4-3-3): Tognoni; Burlassi, Lotti, Casali, Ambrosio; Dal Poggetto, Susini, Cassaro (42’ st Costagli); Tamberi (45’ st Cosi), Vaglini, Ada Esono (35’ st Di Pinto). A dis. Tosi, Bottoni, Ruberti, Micheletti. All Rocca.
ARBITRO: Solito di Piombino (Raimo-Toschi).
NOTE. Ammoniti: Benocci (F), Ricci (F), Censini (F), Burgalassi (C).

----------------

albtofra
Inviato il: 18/9/2017 20:54
Juniores
Da:
Caro amico di Galluzzo per quanto riguarda il Cecina squadra d'esperienza ti invito a vederti le note con le date di nascita e vedrai che non è così.In merito alla partita penso che l'arbitraggio non abbia condizionato in nessun modo il risultato finale anche se il pareggio ci poteva stare tranquillamente,ma nel calcio si sa' conta buttarla dentro e noi lo abbiamo fatto una volta in più!!!!In bocca al lupo x il proseguio del campionato e ci vediamo al ritorno.
barga1
Inviato il: 19/9/2017 13:31
Vecchia Guardia
Citazione:

albtofra ha scritto:
Caro amico di Galluzzo per quanto riguarda il Cecina squadra d'esperienza ti invito a vederti le note con le date di nascita e vedrai che non è così.In merito alla partita penso che l'arbitraggio non abbia condizionato in nessun modo il risultato finale anche se il pareggio ci poteva stare tranquillamente,ma nel calcio si sa' conta buttarla dentro e noi lo abbiamo fatto una volta in più!!!!In bocca al lupo x il proseguio del campionato e ci vediamo al ritorno.

Ciao Albtofra
per esperienza intendevo dire di squadra che conosce la categoria e sa come gestire le situazioni .Poi dicevo che secondo me alcune decisioni arbitrali hanno penalizzato più voi che noi.
Sul risultaTO niente da eccepire..vince chi la butta dentro
Ciao a tutti.

.....o ma che mortorio...che siamo solo in tre a scrivere??

----------------

FORZAGALLUZZO

« 1 ... 40 41 42 (43) 44 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design