Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     caso Scandicci esonero di brachi dimissioni vitale e il dg mozzarellaio
Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
Anonimo
Inviato il: 24/11/2014 21:02
caso Scandicci esonero di brachi dimissioni vitale e il dg mozzarellaio
Salve diciamo la nostra su questo argomento
Inviato il: 24/11/2014 21:02
malato78
Inviato il: 24/11/2014 21:08
Juniores
Da:
Re: caso Scandicci esonero di brachi dimissioni vitale e il dg mozzarellaio
Icciicci ma sei proprio allergico alle mozzarelle ahah. Se vuoi ridere vai su Facebook sulla pagina calcio dilettanti o Scandicci srl ci sono tanti tanti messaggi dal mister del siena al ds del gavorrano a calciatori che se la ridano e meleggiano il dg del grosso, da chi lo Chiama del grasso a chi dice che porta le collane di finto oro.....ahah poerannoi.
Anonimo
Inviato il: 24/11/2014 21:27
Si letto malato78 mi sono buttato via dalle risate meglio delle comiche. Domani la presentazione nella ditta della presidentessa, il dubbio sarà capire se parla mister baiano e il dg ci vorrà un traduttore fra r moscia e massimo una terza media in due e accento meridionale credo decifrare il tutto sia quasi impossibile. Staremo a vedere. Io inoltre ho saputo che il dg voglia fare la pelle a viviano e inserire lombardi voi sapete niente?
malato78
Inviato il: 24/11/2014 21:36
Juniores
Da:
Sinceramente della sostituzipne di viviano ho sentito qualche voce ma niente di piu ma non credo sia Lombardi il sostituto. Sul fronte ds prima squadra di Chiara e rosadini in vantaggio su Amoruso e tanfani che il dg non gradisce
Anonimo
Inviato il: 24/11/2014 21:46
Aspetteremo notizie con tranquillità ma allo stesso tempo in modo curioso.Intanto in settimana vado a mangiare una pizza Margherita con la bufala al bartolozzi.
malato78
Inviato il: 24/11/2014 22:05
Juniores
Da:
Acome sono a rischio le mozzarelle della Campania ora ti conviene ordinare il pane arabo che al bartolozzi è molto valido. Ul professore tononi rimane? Io credo di si è il suo lavoro
Anonimo
Inviato il: 24/11/2014 22:17
Si lui è rimasto ma eta ovvio lui vive con quei soldi anche se a oggi mi risulta che la società ha pagato solo una mensilità.
THEARK
Inviato il: 24/11/2014 22:49
Guru
Da:
Serie D, Ds si dimette: “Esonerato l’allenatore, ma io non ne sapevo nulla”
Posted by: Filippo Tecce in Serie D 24 novembre 2014 0

3-1 alla Virtus Castelfranco, ma questo non basta ad evitare l’esonero di Marco Brachi, tecnico dello Scandicci, che si consuma addirittura il giovedì precedente al match stesso. “Brachi era stato sollevato dal suo incarico. Nessuno mi aveva detto niente, è una decisione che avevano sicuramente preso nel Cda di giovedì sera al quale io non avevo partecipato”. Queste le parole di Lorenzo Vitale, a Dilettantitoscana.it, da poche ore ex direttore sportivo dello Scandicci. “A questo club piace apparire – prosegue il dirigente dimissionario – e quindi la scelta di affidare la squadra a Ciccio Baiano ex viola risponde in pieno a questa volontà. Baiano sarà sicuramente bravo, ma Marco non era da cambiare e sicuramente non con queste modalità. Se stavo già pensando di lasciare la società? Sì, da un po’ di tempo. Per me parlano i numeri dello scorso anno, lo Scandicci l’ho fatto io”.

----------------

Anonimo
Inviato il: 24/11/2014 22:55
Meno male ha fatto anche quest anno lui la squadra perché se la doveva fare il mozzarellaio si tornava in eccellenza. Speriamo non riesca a rovinare tutto anche se di tempo ne ha................incrociamo le dita e
Anonimo
Inviato il: 24/11/2014 23:20
Anche su tv prato ci hanno preso il ##### come ridevano di gusto sia poggesi che Bartolini in studio mentre l Abate raccontava di ieri....
....del grosso dimettiti
(1) 2 »
Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design