Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     ALLENATORI CHE PAGANO PER ALLENARE.
Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
TIGROTTO
Inviato il: 2/6/2013 21:52
Esordiente
Da:
ALLENATORI CHE PAGANO PER ALLENARE.
SIGNORI MA QUESTO NS CALCIO DILETTANTI è VERAMENTE MESSO MALE AUMENTANO SEMPRE PIU I CASI CHE VEDONO MISTER CHE PAGANO PUR DI ALLENARE. ESEMPI COLICIGNO CACCIATO DA SIGNA E DI NUOVO SU UNA PANCHINA ANCHE SE DI PRIMA CATEGORIA SOLO PERCHè PAGA.
Inviato il: 2/6/2013 21:52
lillo
Inviato il: 3/6/2013 16:25
Guru
Da:
Re: ALLENATORI CHE PAGANO PER ALLENARE.
e sarà sempre peggio ........ non solo allenatori,,,,
reebook
Inviato il: 4/6/2013 10:41
Juniores
Da:
nei dilettanti i soldi sono un miraggio...e se un allenatore ha la possibilità di portare soldi(per nn parare dei ds!!) viene preso al volo dalle società!
Pcolicigno
Inviato il: 9/6/2013 22:29
Matricola
Da:
Perfetto... vediamo se riusciamo a fare un po di chiarezza ...
Quando si dice che un allenatore paga per allenare.. lo associamo sempre a qualcosa di non giusto, cioe' ad un comportamento tale che provoca dentro chi e' nel calcio ..una sorta di rifiuto , di un sentimento ripugnante e di poca onesta ... vero??
Perfetto ...
Ora.. in questi giorni mi hanno fatto notare che qualcuno ha fatto una considerazione del genere indicando come esempio di allenatore che paga ..il mio nome e solo il mio.
In un primo tempo ..volevo lasciare stare , ma poi ho fatto delle riflessioni...
Il forum " allenatori che pagano per allenare" ,
ho notato che era stato creato proprio da questo TIGROTTO .. il suo profilo creato proprio in quell occasione .. ho notato inoltre che questo personaggio ha riportato la stessa considerazione in altri 2 forum .. quello relativo alla promozione girone A e prima categoria girone C..
Ora .. nel girone A il mio nome e' conosciuto..ho avuto la fortuna di giocare in parecchie societa' di quella zona e la sfortuna di aver allenato in una società del girone .. ma questa resta una storia di panni sporchi che devono essere lavati in casa e mai in piazza ...
E guarda strano nel girone C della Prima in cui ...forse..mi appresto ad allenare..
Questo Tigrotto ha al suo attivo solo 3 interventi e in due casi non avevano nessun nesso logico con le discussioni dei frequentatori di quel forum..
In tutti i casi comunque l unico " esempio di allenatore indegno" e' il mio.
Concorderete che si puo' ... quasi in maniera ..impercettibile.riscontrare che a questo Tigrotto non interessa discutere e far valere le sue idee in un forum, ma soltanto far sapere a tutti che io "pago per allenare "..quindi io sono una persona indegna..
E adesso che fare ?
Potrei difendermi.. portare testimoni .. dimostrare che stare bene economicamente non e' una colpa..che le societa' mi pagano e bene e che io poi decido come gestire i miei compensi ... ma perché? Per dimostrare alle persone che non avendo bisogno di questi pochi spiccioli per me, anche se in questi momenti il rispetto per il denaro e' fondamentale almeno per una sorta di" rispetto " di chi e'in grave difficoltà, dicevo dovrei elencare come utilizzo per i ragazzi questi rimborsi?
Caro Tigrotto, non ho bisogno di pubblicità , ne tanto meno voglio santificarmi, anzi prima beatificarmi, mi basta la considerazione che hanno le persone che stanno accanto a me..
Ora.. chi mi conosceva anni fa penserebbe che questo mio intervento non sia farina del mio sacco, troppo poco incazz..to.. ma a tutto c e un perché. ?
Usare i soldi che mi accusi di avere per corrompere qualcuno in redazione e farmi dare il tuo ip e beccare da quale computer scrivi?? E poi.. ?? Pero' i soldi possono servire anche ad altro.. per esempio pagare un Avvocato con le OO e .. denunciarti per diffamazione a mezzo internet..
Adesso.. o entro 2 giorni porti a conoscenza di tutti i frequentatori del sito copie di assegni o bonifici o dichiarazioni firmate di chicchessia dove CHIARAMENTE e senza ombra di dubbio si evince che io ho contribuito con dei soldi nelle squadre dove ho allenato e/o dimostri che da una delle mie aziende sia stata fatta qualsiasi forma di sponsorizzazione o di donazione di qualsiasi cifra, o ti querelo e vedrai che in pochi minuti la Polizia Postale sara' in grado di fornirmi le tue generalita'.. e naturalmente sara' mio pensiero unico, quello di spiegare , perche già so chi sei, il perché della tua cattiveria verso di me..
Ti consiglio di andare su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere " reato di diffamazione a mezzo internet ".. vedrai che i miei avvocati sapranno rendere molto leggera la tua busta paga..
E dato che non ho bisogno di soldi, tutto quello che mi verra' riconosciuto in sede civile, lo devolvero' in beneficienza all Ospedale Meyer ..
Puoi evitare tutto cio, abbi il coraggio di scrivere chi sei e il perche di questo tuo accanimento verso di me!!
Capisci adesso perche sono stato cosi.. tranquillo? Quando i carabinieri ti notificheranno la querela chiamami.. ti consiglio un paio di studi legali al top.

Chiedo scusa a tutti , e con la presente chiedo gentilmente agli amministratori del sito di non
effettuare operazioni che porterebbero alla cancellazione degli interventi del Nickname Tigrotto e della mia risposta.

TIGROTTO..FATTI CONSIGLIARE BENE !

Gabriele Fredianelli
Inviato il: 10/6/2013 18:44
Redattore
Da:
In merito alle affermazioni riportate in apertura di questa discussione, mi sembra immotivato e del tutto privo di fondamento il commento riferito a Pasquale Colicigno, nuovo allenatore dell’Audace Galluzzo. Quelle parole sono state scritte probabilmente da qualcuno che ha qualcosa di personale nei suoi confronti. Conosco Pasquale da una vita, prima come calciatore e poi come allenatore, e lo ritengo un tecnico e una persona degna della massima stima. Auguro a lui le migliori fortune calcistiche e personali.

Alessio Facchini
Direttore di Calciopiù
eracl
Inviato il: 11/6/2013 9:38
Vecchia Guardia
Da:
Concordo con quanto scritto dal direttore....e sopratutto credo che se qualcuno vuole dire qualcosa direttamente ad una persona.....lo ferma e gliela dice.....basta con tutte queste offese tese a screditare le persone.....troppo spesso in questo nostro calcio.....qualcuno getta ##### sugli altri per farsi bellino lui...o qualche suo amico......BASTAAAAA.......
Se mi ricordo bene chi era Colicigno.....quando giocava e poi quando ha cominciato ad allenare...(siamo stati avversari...)......credo che a Tigrotto convenga porgere le scuse....prima qua sopra....e poi di persona.......oppure chiudersi direttamente in una gabbia allo zoo......
Solidarietà da Lucca per mister Colicigno Pasquale....
eracl
TIGROTTO
Inviato il: 12/6/2013 15:51
Esordiente
Da:
volevo chiedere pubblicamente scusa a PASQUALE COLICIGNO. IL MIO è STATO UNO SFOGO DI RABBIA. SALUTI PASQUALE E IN BOCCA AL LUPO........
selen
Inviato il: 12/6/2013 16:59
Vecchia Guardia
Da:
ma come diceva reebok, oramai non c'è un soldo nei dilettanti, se qualcuno riesce a convogliare qualche risorsa nel calcio, che sarà mai !
e poi non mi sembra sia una cosa illegale, se fatturata come sponsorizzazione, altrimenti bisogna anche crocifiggere anche i babbi che sponsorizzano i quali fanno giocare i propri figli ma ANCHE quelli degli altri...

capisco che qualcuno abbia dei pruriti...ma qui si rischia di bloccare tutto il sistema...coi tempi che corrono.

mi raccomando però di non fare come questi !
http://www.gonews.it/articolo_205026_Evasione-sotto-rete-false-sponsorizzazioni-per-non-pagare-le-tasse-Nei-guai-53-persone-tre-societ-di-volley-di-Santa-Croce-sullArno.html

fermo restando la bella ridimensionata che c'è da dare su tutti i fronti.

via...pace fatta !
ermano
Inviato il: 12/6/2013 17:41
Guru
Da:
Come direbbe emilio fede ripreso da striscia la notizia caro tigrotto
""CHE FIGURA DI #####"
bracco
Inviato il: 13/6/2013 11:34
Guru
Da:
concordo con ermano CHE figura di...
solidarizzo con Colicigno (premetto che non lo conosco)
(1) 2 3 »
Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design