Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Provinciali
     Nuovo forum portieri
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
numuno
Inviato il: 5/5/2012 0:22
Guru
Da:
Nuovo forum portieri
Per non urtare la sensibilita' di niuno -e non numuno e'- faccio solo presente che il forum portieri si è spostato, autogestito su:

http://forumportierifirenze.webnode.it/blog/

Non scrivete qui che non scrive piu'nessuno di quelli che lo avevano creato. GRAZIE
Inviato il: 5/5/2012 0:22
numuno
Inviato il: 6/5/2012 8:39
Guru
Da:
Re: Nuovo forum portieri
Avevo sbagliato qualcosa, colpa di Galpi che me lo aveva mandato, non mia è! Ora tutto ok
numuno
Inviato il: 7/5/2012 13:06
Guru
Da:
Visti i piu' che buoni risultati è stato fatto un Forum più serio e più articolato.
Serve l'iscrizione per scrivere ed il link è:

http://forumportieri.forumcommunity.net/

Buon forum a tutti!
W_Fortis_J
Inviato il: 7/5/2012 13:35
Vecchia Guardia
Da: Borgo non globalizzata
Perdonami numuno, ti rispondo anche se la cosa non è di mia pertinenza: ti pare corretto venir qui ad approfittare dello spazio che ti viene concesso per pubblicizzare, in modo così palese e sfrontato, questo nuovo forum?
Ad occhio mi pare che i disturbatori (carciofino, torello78 e forse altri) siano stati bannati, visto che non scrivono più.
Se poi hai l'autorizzazione a farlo, cosa che onestamente non credo, ritiro tutto ed edito il mio messaggio.
numuno
Inviato il: 7/5/2012 15:22
Guru
Da:
Guarda che carciofino puo' gia'riscirvere - aveva chiesto asilo a Galpi sull'altro forum- leggi per credere- e torello idem o a breve lo rifara'. Qui non e' possibile fare un forum tranquillamente (non e' possibile un controllo adeguato come detto dai moderatori se non chiudendo il forum). Se leggi il post -Considerazioni-, e il regolamento, non e' vietato e per di piu' si parla speicificatamente solo di portieri non di un sito "concorrente", anzi direi complementare. Credo sia stato richiesto se era possibile farlo qui, ma non credo sia stato relaizzabile-
Superamministratore
Inviato il: 7/5/2012 15:52
Web Manager
Da: Firenze
Effettivamente questa discussione è quantomeno inelegante. Confermo che gli utenti in questione sono stati bannati.

Relativamente alla tranquillità del forum, la situazione non è sicuramente diversa da quella del nuovo forum segnalato da numuno in questa discussione: volendo si può disturbare anche lì ;)

L.B.

----------------
Web Manager

lomoragno
Inviato il: 7/5/2012 17:30
Matricola
Da:
ciao buongiorno
GLTbona
Inviato il: 7/5/2012 17:52
Guru
Da:
Citazione:

numuno ha scritto: ... ...
si parla speicificatamente solo di portieri non di un sito "concorrente", anzi direi complementare. Credo sia stato richiesto se era possibile farlo qui, ma non credo sia stato relaizzabile-

se è stato chiesto e non è possibile (qualunque sia il motivo), come dire, prendo atto

se invece non fosse stato chiesto, allora quello di aver qui un "capitolo portieri", una cartella sotto la voce primaria "in campo" potrebbe essere una scelta vantaggiosa per tutti, amministratori "di qua", amministratori "di là", e ovviamente partecipanti/lettori, e non sto neppure a elencarne i motivi

per evitare il troll di turno, basta una segnalazione ed un mod. che verifica di conseguenza, un impegno non impossibile...

secondo me sarebbe una cosa da valutare (altrimenti che la scrivo a fare? ) e con qualche mail "privata" si potrebbe risolvere la cosa...
Galearth89
Inviato il: 8/5/2012 11:16
Guru
Da: Grignano
La discussione sui portieri c'è stata 2 volte, l'anno scorso si è conclusa ma non senza qualche sbattimento e persona che disturbava perchè non gli andava bene lo svolgimento di quella discussione e quest'anno sappiamo tutti com' è andata a finere.
Non credo che gli appassionati di quel ruolo possano tornare ammenochè non sia proprio il forum a richiamarli per creare una sezione apposita con regole apposite.
Non sono uno che punta il dito ma se la gestione delle discussioni fosse stata "migliore" non credo che ci si fosse ritrovati a questo punto.

Chiaramente tutto questo è IMHO
numuno
Inviato il: 8/5/2012 17:50
Guru
Da:
CONFERMO che e' stato chiesto da Galpi.
Non credo abbia avuto risposte positive, non vedo nessun forum portieri qui.
Nei suggerimenti lo avevo proposto, ma non e' stato minimamente considerato.
Che dire, non deve essere un'argomento che interessa o non e' materialmente posssibile farlo-
Chi legge, appunto come dice GLT prenda atto-
(1) 2 3 4 ... 8 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design