Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     Tutto Fortis
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
ibddb
Inviato il: 12/9/2011 22:16
Vecchia Guardia
Da: Piazzadellorologio
Re: Tutto Fortis
Chiudere una discussione di lunga data come quella sulla fortis non ha senso. In tanti scrivevano, chi più chi meno.

La redazione ha tenuto una linea inadeguata, non è con questo metodo che si lanciano messaggi corretti, anzi.

Prima si riapre "tutto sulla fortis juventus" e meglio è.

pensateci.
Inviato il: 12/9/2011 22:16
PMB00
Inviato il: 13/9/2011 8:03
Vecchia Guardia
Da: FIRENZE città
Citazione:

ibddb ha scritto:
Chiudere una discussione di lunga data come quella sulla fortis non ha senso. In tanti scrivevano, chi più chi meno.

La redazione ha tenuto una linea inadeguata, non è con questo metodo che si lanciano messaggi corretti, anzi.

Prima si riapre "tutto sulla fortis juventus" e meglio è.

pensateci.

da VECCHIA GUARDIA scrivo e dico
se può servire a questa giusta crociata MI ALLINEO
è giusto RIaprire la Discussione sulla 'gloriosa' soc. FORTIS
... anche xchè i 2 Utenti 'birbantelli' sono stati tagliati dalla Redazione.

dimenticavo:
Forum che ha abbondantemente sfondato le 100.000 letture
Socrate
Inviato il: 13/9/2011 14:53
Guru
Da:
Appuntamento per il ritorno del I turno della Coppa Italia: al Romanelli domani, 14 settembre, alle 20.30, ASD Fortis Juventus - Vicchio
fortis_vic
Inviato il: 13/9/2011 15:21
Guru
Da:
in segno di protesta non compro più calciopiù
fino a che non riaprite il forum.
aspetto notizie!!!!
osso64
Inviato il: 13/9/2011 15:40
Vecchia Guardia
Da:
Non capisco il senso di comprare Calciopiù....ogni articolo o quasi è di parte,vado a vedere le partite poi leggo i commenti e non rispecchiano neanche il 20% dello svolgimento (non tutti chiaramente ma una buona parte) e poi i redattori usando il metro che hanno attuato nel chiudere il forum di "tutto sulla fortis juventus" hanno dimostrato di essere come gli arbitri ovvero onnipotenti e dittatori.
Nordhal
Inviato il: 13/9/2011 15:58
Vecchia Guardia
Da:
Mi allineo al Boss PMB
GINONE
Inviato il: 14/9/2011 8:30
Guru
Da:
Citazione:

fortis_vic ha scritto:
aspetto notizie!!!!

Se l'informazione e' questa,
anch'io dico basta con calciopiu'!!!!
PMB00
Inviato il: 14/9/2011 10:32
Vecchia Guardia
Da: FIRENZE città
sarà che ho una view della vita molto + ottimistica di tanti e non ne avrei il motivo...

sarà che non sono tifoso Fortis e questo xchè:
nessuno della mia scuderia ha giocato in biancoverde o gioca lì (tanto x non essere frainteso)

Citazione:

GINONE ha scritto:
Citazione:

fortis_vic ha scritto:
aspetto notizie!!!!

la storia insegna che muro vs muro non porta a nulla, mi sorprende (in negativo) la posizione del sempre presente osso64

intanto il Forum della Fortis è ora relegato (causa intervento d'Autorità) a page num.2 con la bellezza di 102.023 letture

speriamo che si torni ben presto alla normalità.

calcio+ cartaceo c'è chi lo compra (siamo in tanti) e chi non lo compra, si è anche ironizzato sui 'giornalisti' che dai vari campi scrivono, questa ironia qualcuno se lo poteva risparmiare anke xchè molti di questi inviati lo fanno x pura passione.

sarebbe interessante che la redazione aprisse un Forum dedicato al giornale che esce il martedì, classico interfaccia Utenti di primo livello.
parigi64
Inviato il: 14/9/2011 11:50
Guru
Da:
Dispiace non poter più leggere Vudu67 e W_Fortis...mi dicono di riferire quanto segue:

"Ragazzi non mollate!!!!!!!!!!!!!

continuate a parlare di Fortis e di ciò che è accaduto alla fine del campionato scorso..."

.......comunque i mitici vudu67 e W_FORTIS adesso scrivono qua:
http://www.calciodieccellenza.eu/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=4150

e soprattutto su questo:
http://www.calciodieccellenza.eu/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=4210

iscrivetevi anche voi e partecipate numerosi all'argomento....
osso64
Inviato il: 14/9/2011 15:37
Vecchia Guardia
Da:
Citazione:

PMB00 ha scritto:
sarà che ho una view della vita molto + ottimistica di tanti e non ne avrei il motivo...

sarà che non sono tifoso Fortis e questo xchè:
nessuno della mia scuderia ha giocato in biancoverde o gioca lì (tanto x non essere frainteso)

Citazione:

GINONE ha scritto:
Citazione:

fortis_vic ha scritto:
aspetto notizie!!!!

la storia insegna che muro vs muro non porta a nulla, mi sorprende (in negativo) la posizione del sempre presente osso64

intanto il Forum della Fortis è ora relegato (causa intervento d'Autorità) a page num.2 con la bellezza di 102.023 letture

speriamo che si torni ben presto alla normalità.

calcio+ cartaceo c'è chi lo compra (siamo in tanti) e chi non lo compra, si è anche ironizzato sui 'giornalisti' che dai vari campi scrivono, questa ironia qualcuno se lo poteva risparmiare anke xchè molti di questi inviati lo fanno x pura passione.

sarebbe interessante che la redazione aprisse un Forum dedicato al giornale che esce il martedì, classico interfaccia Utenti di primo livello.

Ti sorprendo in negativo.....è vero il muro contro muro non porta a nulla e io non faccio considerazioni per portare a qualcosa ma per dire il mio pensiero e ricordati che se si verifica un muro contro muro è perchè il muro c'è da entrambe le parti. Mi sarebbe piaciuto sentire un commento dai redattori sui malumori che esprimono i contrari a questo provvedimento ma loro chiaramente dall'alto della sua posizione unica decisionale se ne sbattono.
« 1 (2) 3 4 5 ... 405 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design