Login
Menu principale
Gold Partners

Indice del forum Calciopiu.net
   Dilettanti
     1^ Cat.Gir.B - Pronostici, risultati, commenti, notizie, ecc.
Registrati per inviare messaggi

| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo

Autore Messaggio
roberto196
Inviato il: 10/3/2010 9:39
Guru
Da:
Re: 1^ Cat.Gir.B - Pronostici, risultati, commenti, notizie, ecc.
1^ Cat.Gir.B - Pronostici, risultati, commenti, notizie, ecc.

1 AGLIANESE - TAVOLA CALCIO 1
2 CASTELNUOVO - POGGIOSEANO X
3 FUCECCHIO - ORENTANO X
4 MALISETI - FEELING TOBBIANESE 1
5 MOLIN NUOVO - SAN DONNINO BISENZIO X
6 PRATO 2000 - LA QUERCE 1
7 SAN MINIATO BASSO - MONTALE 1
8 SETTIMELLO - PISTOIA CLUB X
toreosserv
Inviato il: 10/3/2010 9:42
Juniores
Da:
2 CASTELNUOVO - POGGIOSEANO 2
3 FUCECCHIO - ORENTANO 2
4 MALISETI - FEELING TOBBIANESE x
5 MOLIN NUOVO - SAN DONNINO BISENZIO 2
8 SETTIMELLO - PISTOIA CLUB 2
malisetisd
Inviato il: 10/3/2010 11:42
Guru
Da:
1 AGLIANESE - TAVOLA CALCIO x
2 CASTELNUOVO - POGGIOSEANO 1x
3 FUCECCHIO - ORENTANO 1x
4 MALISETI - FEELING TOBBIANESE 1
5 MOLIN NUOVO - SAN DONNINO BISENZIO 1x
8 SETTIMELLO - PISTOIA CLUB x2

Paco1982
Inviato il: 10/3/2010 12:13
Matricola
Da:
Mi sono da poco trasferito in Valdinievole e pe amicizia seguo sia il Molin Nuovo che l'Orentano,riguardo all'Orentano mi sembra di capire che è una bella sorpresa anche se sta vanificando quello che ha fatto nel girone di andata ma considerando i budget di S.Miniato,Fucecchio e la fuori categoria Pistoia penso sia la vincitrice morale di questo campionato se dovese riuscire a mantenere la seconda piazza,il Pistoia a quello che mi dicono essendo uscita dalla coppa ha già mancato un obiettivo,la vittoria in campionato qualcuno pensava la ipotecasse già a dicembre....il colmo è vedere un allenatore retrocesso l'anno scorso con in mano una corazzata comeil Pistoia...mi dicono che all'Appennino tre anni fa gli hanno fatto ponti d'oro e sono riusciti a passare l'anno dopo spendendo un quinto...speriamo non faccia uguale quest'anno...anche se dipende dai giocatori e non da l'allenatore quando hai signori giocatori....
robell69
Inviato il: 10/3/2010 13:32
Guru
Da:
1 AGLIANESE - TAVOLA CALCIO X
2 CASTELNUOVO - POGGIOSEANO X2
3 FUCECCHIO - ORENTANO 1
4 MALISETI - FEELING TOBBIANESE X
5 MOLIN NUOVO - SAN DONNINO BISENZIO X

3archi
Inviato il: 10/3/2010 15:33
Guru
Da:
per Paco: visto che sei arrivato da poco quando parli di budget del fucecchio, stagione attuale, informati meglio soprattutto se ci paragoni a San Miniato ed Orentano.... poi che il risultato del campionato sia al di sotto delle aspettative è un altro discorso.... poi dire che l'Orentano se arriva secondo è il vincitore morale del campionato... ok il pistoia soprattutto dopo il mercato di dicembre è di un altro pianeta ma non è che ha orentano e giocano "per le bignè al cioccolato"...

thebestgeb
Inviato il: 10/3/2010 16:16
Esordiente
Da:
2 CASTELNUOVO - POGGIOSEANO x
3 FUCECCHIO - ORENTANO X
4 MALISETI - FEELING TOBBIANESE X
5 MOLIN NUOVO - SAN DONNINO BISENZIO 2
6 PRATO 2000 - LA QUERCE X
7 SAN MINIATO BASSO - MONTALE X
stinky
Inviato il: 10/3/2010 17:54
Juniores
Da:
per paco.essendoti trasferito da poco forse non conosci a fondo il calcio dilettantistico della zona.non entro nel merito dei budget perchè non ne conosco con precisione l'ammontare per ogni squadra e non mi baso sui discorsi che si sente in giro come fanno in tanti.ti dò qualche chiarimento.L'obbiettivo del Pistoia club non era la coppa in sè ma il passaggio di categoria o attraverso la coppa o il campionato e mi sembra che sia ancora in corsa per il campionato.sulla vittoria del campionato adesso non parlo perchè le pecore si contano a maggio.per quanto riguarda Agostiniani hai toccato il fondo,non stà a me difenderlo,ma quando si giudica una persona si và a vedere le cose buone e quelle meno buone che ha fatto...ecco...fatti raccontare dai tuoi nuovi compaesani quanto ha vinto Agostiniani nella sua carriera da allenatore e poi ne riparliamo.
Paco1982
Inviato il: 10/3/2010 18:14
Matricola
Da:
Infatti forse non avete capito bene....ho parlato di Agostiniani nel senso che alla fine in campo ci vanno i giocatori e che ne ha avuta la riprova negli ultimi due anni....pur bravo e vincente che sia se tutte le cose non vanno per il meglio pur avendoci una corazzata le sorprese posono sempre arrivare.O sbaglio? Nessun giudizio sul suo lavoro,per quanto riguarda i budget...resto della mia idea....
junglejesi
Inviato il: 10/3/2010 22:45
Esordiente
Da:
3Archi ha scritto:

....ok il pistoia soprattutto dopo il mercato di dicembre è di un altro pianeta ma non è che ha orentano e giocano "per le bignè al cioccolato"...

guarda che si scrive "non è cha a orentano e giocano ecc" la "a" senza l'h!! Capisco la foga di voler difendere il Fucecchio, ma insomma, dai. Cmq domenica scorsa è stata una bella batosta!
« 1 ... 73 74 75 (76) 77 78 79 ... 135 »
| I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000-2010 Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Redazione e Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e N. Iscrizione Registro Imprese Firenze: 03186910489 - Capitale soc. 10.500,00 € - Web Manager: Lorenzo Berti
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net
Realizzazione sito web by Vertical Media - Design basato su un progetto SevenDays Design