Indice del forum Calciopiu.net Bar Stadio
Bar...collante | Registrati per inviare messaggi |
| | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Messaggio |
|---|---|
| CarolinaM | Inviato il: 8/3/2010 8:34 |
Guru ![]() ![]() Joined: 11/2/2009 Da: MB Messaggi: 351 |
8 marzo Buongiorno a tutti,
per tutte le donne del forum .... Benvenuta, donna mia, benvenuta! certo sei stanca come potrò lavarti i piedi non ho acqua di rose né catino d’argento certo avrai sete non ho una bevanda fresca da offrirti certo avrai fame e io non posso apparecchiare una tavola con lino candido la mia stanza è povera e prigioniera come il nostro paese. Benvenuta, donna mia, benvenuta! hai posato il piede nella mia cella e il cemento è divenuto prato hai riso e rose hanno fiorito le sbarre hai pianto e perle son rotolate sulle mie palme ricca come il mio cuore cara come la libertà è adesso questa prigione. Benvenuta, donna mia, benvenuta! N. Hikmet per noi, solo per noi ... http://www.youtube.com/watch?v=F0SKDXFHOoo |
| mou62 | Inviato il: 8/3/2010 18:40 |
Guru ![]() ![]() Joined: 25/12/2009 Da: madrid Messaggi: 215 |
Re: 8 marzo per carolina due versi qual"e la cosa piu bella sulla terra bruna uno dice un torneo di cavalli uno di fanti uno di navi io col"ei che si ama................. buona festa mou
|
| SIFIPRA | Inviato il: 8/3/2010 19:35 |
Vecchia Guardia ![]() ![]() Joined: 2/3/2009 Da: Messaggi: 1178 |
Re: 8 marzo Auguri Carissime Signore....
SIFIPRA |
| Klojty | Inviato il: 8/3/2010 23:09 |
Vecchia Guardia ![]() ![]() Joined: 8/3/2009 Da: Messaggi: 1218 |
FESTA DELLE DONNE ___08 Marzo 2010
![]() Ciao K L O J T Y |
| CarolinaM | Inviato il: 9/3/2010 8:33 |
Re: FESTA DELLE DONNE Buongiorno a tutti,
e grazie per esservi ricordati. Mou .. mister in versione poetica, il massimo! Baci |
| lena1404 | Inviato il: 11/3/2010 10:34 |
Guru ![]() ![]() Joined: 29/11/2006 Da: Empoli Messaggi: 387 |
Re: buongiorno Buongiorno ......rientro al lavoro dopo due giorni a casa ......non vi dico il fogliame che ho ritrovato !!! che stress !!!!.....mi ci vuole un po' di energia ......aiuto
http://www.youtube.com/watch?v=DNVxUJRfUXw
|
| lena1404 | Inviato il: 12/3/2010 16:16 |
Guru ![]() ![]() Joined: 29/11/2006 Da: Empoli Messaggi: 387 |
Re: ....e finalmente ..... ....è venerdì ....
"ognuno di noi ha la sua strada da fare prendi un respiro ma poi tu non smettere di camminare anche se sembreranno più lunghe che mai certe dure salite del cuore c'è che ognuno di noi può resistere sai aggrappato ad un raggio di sole e se la vita ci frega quando prima ci esamina e poi solo dopo ce la spiega la lezione più dura per noi ma ci insegna che ogni bufera può strappare un bel fiore però non l'intera primavera non può raderla al suolo non può " http://www.youtube.com/watch?v=WMe5wwOhYMM
|
| CarolinaM | Inviato il: 12/3/2010 18:01 |
Re: ....e finalmente ..... Ciao a tutti,
Lena ... bellissima ... grazie mi ci voleva. Un buon fine settimana a tutti. e sì, dai baci .. tanti baci! p.s. .. ora siamo fakes ... prima eravamo bot ... ci siamo evolute???? |
| mou62 | Inviato il: 13/3/2010 18:23 |
Guru ![]() ![]() Joined: 25/12/2009 Da: madrid Messaggi: 215 |
calcio e poesie ciao carolina lunedi cerchero di buttare giu due nomi come addetto stampa dove ti piacerebbe che la squadra andasse in ritiro?? ho visto che ti piacciono le poesie quindi ti saluto con una . se gli occhi sono lo specchio dell"anima la tua e un mare in qui perdersi all"infinito
|
| CarolinaM | Inviato il: 13/3/2010 18:38 |
Re: calcio e poesie Ciao Mou,
in ritiro???? senti, ma tu hai una concezione del calcio troppo tradizionale, devi aprire gli orizzonti, scoprire nuove frontiere. Il ritiro è superato! Comunque, se proprio dobbiamo farlo (perchè vengo anch'io) direi che se non deve essere troppo "spirituale", (viene Donbairo?) facciamolo al mare ... possibilmente in un posto caldo. Bella la poesia, grazie ... In ritiro porterò un bel libro di poesie e tu me le leggerai, va bene? Buona serata. |
| « 1 ... 23 24 25 (26) 27 28 29 ... 45 » | |
| | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |