Login
Menu principale
Banner SX

Indice del forum Calciopiu.net
   Regionali
     Domanda X il super esperto Erico
Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
albtofra
Inviato il: 24/2/2018 14:23
Juniores
Da:
Domanda X il super esperto Erico
Nei campionati juniores regionali gironi B,C,D le retrocessioni sono 4?????Perche' da qualche parte ho sentito parlare di play out.....Ti ringrazio anticipatamente X la risposta.
Inviato il: 24/2/2018 14:23
erico
Inviato il: 24/2/2018 22:09
Vecchia Guardia
Da:
X Albtofra
Confermo...le retrocessioni sono 4.
Non sono previsti play-out nella stagione 2017/18.
Un saluto da parte mia...
albtofra
Inviato il: 15/5/2018 15:05
Juniores
Da:
Re: X Albtofra
Buonasera Erico anche se e’ ancora molto presto vorrei sapere se ci sono possibilita’ x la juniores regionale dello Sporting Cecina di essere ripescata nei regionali essendo arrivata quartultima nel girone D.Ti ringrazio anticipatamente
erico
Inviato il: 17/5/2018 19:48
Vecchia Guardia
Da:
Citazione:

albtofra ha scritto:
Buonasera Erico anche se e’ ancora molto presto vorrei sapere se ci sono possibilita’ x la juniores regionale dello Sporting Cecina di essere ripescata nei regionali essendo arrivata quartultima nel girone D.Ti ringrazio anticipatamente
Buonasera è presto per avere una panoramica precisa ma le speranze sono minime...un saluto.
albtofra
Inviato il: 21/6/2018 19:23
Juniores
Da:
Buonasera Erico e scusa il disturbo,con il bollettino uscito oggi che riporta le graduatorie di merito X i ripescaggi negli juniores regionali pensi che le possibilità di essere ripescato X lo Sporting Cecina siano sempre minime oppure ci sono possibilità concrete???Grazie e buona serata
Pintelaar
Inviato il: 22/6/2018 12:19
Guru
Da:
Ciao, viste le graduatorie uscite ieri si possono già ipotizzare i ripescaggi e gli organici di Allievi e Giovanissimi Regionali oppure bisogna aspettare ancora ulteriori posizioni a rischio??
erico
Inviato il: 30/6/2018 13:53
Vecchia Guardia
Da:
Citazione:

albtofra ha scritto:
Buonasera Erico e scusa il disturbo,con il bollettino uscito oggi che riporta le graduatorie di merito X i ripescaggi negli juniores regionali pensi che le possibilità di essere ripescato X lo Sporting Cecina siano sempre minime oppure ci sono possibilità concrete???Grazie e buona serata

Prima di tutto mi scuso per il ritardo nel rispondere...non è mia abitudine.
Al momento i posti sono tutti occupati...il Cecina è attualmente secondo in lista di ripescaggio.
Sarà in organico se almeno due Società non iscriveranno la squadra.
erico
Inviato il: 30/6/2018 14:17
Vecchia Guardia
Da:
X Pintelaar
Citazione:

Pintelaar ha scritto:
Ciao, viste le graduatorie uscite ieri si possono già ipotizzare i ripescaggi e gli organici di Allievi e Giovanissimi Regionali oppure bisogna aspettare ancora ulteriori posizioni a rischio??

Anche con lei mi scuso per il ritardo nel rispondere... da questa stagione sono cambiati i criteri per le precedenze nelle graduatorie prioritarie e secondarie... comunque si può già fare un idea di Allievi e Giovanissimi ma ci sono un paio di posizioni ancora in forse che potrebbero liberare ulteriori posti vacanti.
Attualmente sono 4 i posti vacanti nella categoria Allievi dove saranno collocate le prime quattro Società ordinate per punteggio disciplina delle seconde classificate nei campionati provinciali.
Nella categoria Giovanissimi i posti vacanti sono tre... saranno assegnati per precedenza alle due perdenti lo spareggio per la vittoria del campionato provinciale e poi dalla migliore(per punteggio disciplina) seconda classificata sempre nei campionati provinciali. Saluti.
Alakai
Inviato il: 4/7/2018 22:28
Esordiente
Da:
Re: X Pintelaar
Scusi perche 4 oltre ad olimpia e credo gavorrano anche se scendendo dai professionisti dovrebbe avere la deroga chi sarebbero le altre 2 in rinuncia o posto vacante? Grazie e buonaserata
erico
Inviato il: 5/7/2018 14:04
Vecchia Guardia
Da:
X Alakai
Citazione:

Alakai ha scritto:
Scusi perche 4 oltre ad olimpia e credo gavorrano anche se scendendo dai professionisti dovrebbe avere la deroga chi sarebbero le altre 2 in rinuncia o posto vacante? Grazie e buonaserata
Penso che si riferisca agli Allievi anche se non l'ha specificato...si sono liberati i seguenti posti:
1 per rinuncia
1 per esclusione
1 per differenza fra retrocesse(11) e promosse(10)dai Provinciali
1 per colmare posto vacante girone C(campionato a 15 squadre invece di 16)
Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Info generali | Copyright | Info Privacy | Disclaimer | Regolamento | Contatti

© 2000- Calciopiù - Progresso 3 S.r.l. | Sede legale: Via G. Caselli, 14 - 50131 Firenze
CF e Num. iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze: 03186910489 - Capitale sociale: 10.500,00 €
Telefono: +39.055.575761 - Fax: +39.055.579884 - Indirizzo e-mail: info@calciopiu.net

Web Manager: Lorenzo Berti - Design by Lorenzo Berti & SevenDays Design